L’espulsione di Lorenzo

Le critiche dell’allievo inducono Emanuel Lo a chiedere la sostituzione dell’allievo che deve lasciare la scuola

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

40 Commenti per L’espulsione di Lorenzo

  1. Lelluccia scrive:

    Quest’anno Amici è più commerciale di sempre. Mandano via un ballerino che ha espresso solo un pensiero e tengono Riccardo che fa gesti maleducati. Ma Riccardo è molto bello, quindi tante ragazzine guardano il programma, vogliono andare a vedere la trasmissione in studio e questo fa guadagnare chi organizza i pullman, vende su itunes, insomma fa girare di più i soldi.

  2. fu scrive:

    Mi aggiungo ai commenti a favore di Lorenzo che non ha detto cose gravissime.. in ogni modo i prof, se la caverebbero affermando che comunque Lorenzo non era neanche bravo, mentre sarebbe stato un grave errore perdere un talento come Riccardo… possono girare la frittata come vogliono… io non sono per niente d’accordo.. salve a tutti

  3. Cora scrive:

    Lo Strego o Alessio?
    E anche qui discussioni a non finire……..
    A me Alessio non piace, entra nel calderone di tantissimi cantanti italiani senza nessuna personalità,
    ma se si pretende che dei ragazzi votino dopo quel che è successo settimana scorsa, non potevano aspettarsi nient’altro che votasse Alessio
    Ecco perché devono scegliere i prof l’esibizioni

    • Cora scrive:

      Oliviero contro Vittoria
      Ma come si può far vincere Vittoria?
      Per me scandaloso,………….. i poteri dei Peparini?

      • Cora scrive:

        Thomas contro Federica
        Trovo che non bisognerebbe far scontrare un inedito contro una conver
        Detto questo il “gigante”, ma gigante de che?, Federica ha vinto, ma Thomas ha ricevuto l’onore da tutti i prof, complimenti!

        • Cora scrive:

          Giada e Shady
          A me piacciono tutte e due, con una preferenza per Shady che trovo più “particolare” di Giada.
          Tirando le conclusioni di questa puntata abbiamo visto/sentito “ben” 4 esibizioni, mamma che spreco! e ci siamo sorbiti discussioni e processi a non finire, peccato che la bilancia della giustizia non sia stata tarata molto bene!
          :-(((((((((((((

  4. Arianna scrive:

    Sono senza parole :-((
    È vero che molti ragazzi in questi ultimi anni sono un po’ “strafottenti” (questo però riguarda buona parte di questa generazione)….una cosa è certa, le misure “punitive” o si prendono per tutti o per nessuno. Non è che si tira a sorte, ed uno paga per tutti….
    Certo, qui non hanno nemmeno tirato a sorte :-((( Riccardo vende Lorenzo no!

    • Arianna scrive:

      …..Quando Emanuel Lo parla di sincerità a Lorenzo, farebbe meglio a farsi un esame di coscienza….e forse dovrebbe essere lui il primo a dire le cose come stanno veramente: voleva Lorenzo fuori e così è stato, punto.
      La Peparini che due giorni prima viene fuori con il discorso di Patrizio (non c’entrava niente), era solo per preparare il terreno…

      • Arianna scrive:

        ….Peparini e Lo che si tengono mano a vicenda….simpatici :-(((

        A parte questo, benvenuto nella scuola a Simone, che a me già ai casting piaceva più di Lorenzo (strano che a Lo fosse piaciuto di meno)…..vediamo quanto regge :-((

  5. vanessa scrive:

    Ecco perchè le telecamere non dovrebbero essere dapertutto. Secondo me è normale che ognuno ha i suoi pensieri i suoi sfoghi le sue emozioni positive o negative. non lo so, mi sembrano ragazzi normali che esprimono i propri stati d animo. Avere le telecamere costantemente adosso porta a questi “problemi” che altrimenti non ci sarebbero.

    • Gioc scrive:

      Se fossero un po più furbetti aspetterebbero la sera, (non credo che anche fuori dalla scuola siano microfonati!) per esternare alcune loro opinioni ed eventuali contrarietà e risentimento. Mentre Lorenzo secondo me non pensava di dire cose gravi ma faceva una specie di analisi Riccardo sapeva benissimo che quel gesto e affermazioni avrebbero avuto ripercussioni.

  6. Aizram scrive:

    Evidentemente i cantanti sono specie protetta. Sui ballerini invece si può sparare a zero. Due pesi e due misure.
    Professori, ogni tanto fatevi un piccolo esame di coscienza.

    • Arianna scrive:

      Purtroppo Marzia, è come dici tu. Il piatto della bilancia pende verso il canto….da sempre…

  7. Luna scrive:

    Non ho seguito la vicenda di Lorenzo, ma vedendo che Riccardino ne combina di tutti i colori ed è ancora lì mentre Lorenzo alla prima viene cacciato, probabilmente è stata una scusa (discutibile) x mandarlo via.

  8. MORY scrive:

    E mica ci voleva pupo per accorgersene

  9. MORY scrive:

    Sto seguendo ora l’intervista a pupo a verissimo. Ha detto che oggi la TV costruisce il personaggio, magari canta bene ma ha canzoni del cavolo. E dura poco. Ecco il ritratto di Riccardo. Azzeccatissimo. Ma anche di altri ehhh

  10. Maila scrive:

    Esagerata l’espulsione di Lorenzo….Emanuele Lo troppo severo…e Riccardo non ha fatto peggio?Lui è più simpatico? Non si tratta così un ragazzo che si sfogava con gli amici….Due pesi e due misure…

  11. Kate scrive:

    Ridicoli

  12. francesca scrive:

    RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI. Due pesi,due misure. Riccardo è intoccabile,vero? Avete mandato via Lorenzo perché doveva entrare qualche raccomandato, La Celentano ridicola

  13. Fabiano scrive:

    Riassunto della puntata:
    Lorenzo e Riccardo: due pesi e due misure mai.
    Kledi idolo della puntata e gli altri muti.
    Alessio quello che fa fa non va mai bene.
    Vittoria sempre meglio.
    Marta parla per la prima volta… il canto del cigno.
    Shady facesse meno storie e cantasse sempre come oggi sarebbe il top.

  14. Federico scrive:

    Insenganti non ci si improvvisa. Rovinate la reputazione della categoria . Maria quando scegli le persone cerca di pensare di più al ruolo di INSEGNANTE e non a quello di comparsa. Oggi ho visto insegnare la mania di protagonismo. Non potete pretendere educazione e rispetto se voi pima non lo avete nei confronti dei ragazzi.Mettetevi a loro disposizione.Insegnate!

    • Arianna scrive:

      Federico, veramente nella categoria “insegnanti” si trova di tutto e di più….parlo in generale.

  15. Gioc scrive:

    Ho già espresso il mio pensiero su d’espulsione di Lorenzo ora vedendo quello che è successo con Riccardo onestamente ritengo più grave il comportamento di Riccardo di quello di Lorenzo: piuttosto presuntuoso sicuro di se è come se fosse immune da qualsiasi ritorsione. Questo ovviamente è solo un mio pensiero.

    • Cora scrive:

      No, non è solo il tuo pensiero Gioc.
      Sono d’accordissimo anch’io: veramente 2 pesi e 2 misure!
      Ma questo amore dei prof per Riccardino da che nasce? Fosse almeno un bravo compositore e cantante, forse sarebbe giustificabile! Ma fa cadere le braccia, in più non è la prima volta che è maleducato.

      • Babu scrive:

        Cora e Gioc, condivido pienamente quanto avete espresso in entrambe le vostre mail: aggiungo che Riccardo, con la sua spocchia e arroganza mascherate da tormento del grande artista , è veramente insopportabile, ma ……non dico altro, altrimenti mi cancellano.!

      • Babu scrive:

        Quello che ancora non mi spiego, dopo tutti gli anni di Amici, é, come i ragazzi possano ancora cadere nella trappola dell’essere ripresi dalle telecamere,full time! Possibile che non si rendano conto che qualunque cosa dicano o facciano, al momento opportuno per le dinamiche del programma, verrà alla luce ! Mi spiace per Lorenzo …., meno per l’intoccabile Riccardo.

      • Arianna scrive:

        Cora, Riccardo è come Briga due anni fa. Sa già che rimmarrà dentro la scuola, quindi, a differenza degli altri, può permettersi di tutto e di più….
        Qualche risciacquata e via… Un po’ di sospensione, niente registrazioni, niente capitano…..
        E che sarà mai….l’importante è che vada avanti :(

  16. pimpa scrive:

    Amore, sincerità, umiltà…. Chi degl’ altri ragazzi non ha mai peccato ???
    Riccardo con il gesto dell’ ombrello voleva ripararsi dalla pioggia???
    Volevano farlo fuori????….Ecco l’appiglio.

    • Arianna scrive:

      Infatti, lo volevano fuori…..semplice.
      Secondo Lo, noi dovremmo credere alla storiella del 3 affibbiato a Lorenzo, prima ancora di aver visto la registrazione del commento del ragazzo? Faccio molta fatica…..

  17. Daniela scrive:

    Tranello della peparini per fare uscire lorenzo
    Tutto per il suo amato Andreas
    Che potevano far entrare direttamente al serale

    • seri scrive:

      avete stufato con sta storia non è colpa di Andreas e nemmeno di veronica prendetevela con chi ha voluto farlo uscire a tutti i costi quando poteva farlo sospendere come Riccardo, e ancora peggio il comportamento di Alessandra e compani se cercate educazione e rispetto cari professori iniziate ad darlo prima voi . quindi non cercate sempre un colpevole assurdo ora basta..

      • Gioc scrive:

        Seri, io ritengo il comportamento di Alessandra consono col suo ruolo: è un’insegnante alla quale Maria chiede di motivare il suo voto e lei esprime ciò che tecnicamente ritiene sia stata l’esibizione. Sei su quello si crea tutta una discussione non le si chieda nulla. Ho trovato arrogantino che Andreas ritenesse un richiesto giudizio di un prof. come mancanza di rispetto.

        • spider scrive:

          Ciao cara gioc come spesso capito sono dello stesso avviso per quando riguardo cio che hai scritto.

          Alessandra dimostra ogni volta di essere un insegnante di prima categoria (a differenza di altri) li dentro.

          Andreas ancora una volta si dimostra un ragazzo arrogantino, presuntuoso e permaloso totalmente fuori luogo e sempre piu insopportabile….

          • spider scrive:

            Comunque Credo questo suo tendere ad essere troppo sicuro suo sia dovuto almeno in parte al amore incondizionate che prova Veronica per luil. Lui sa che qualsiasi Cosa lui faccia o dica avra sempre le spalle copererte dalla Peparini e queste sono le conseguenze.

            A me personalmente lui ha stancato da tempo e non guardo Amici di certo per lui ma per altri talenti ;-)

      • Aizram scrive:

        Concordo in pieno

  18. Ale scrive:

    Quindi Riccardo che ha parlato e gesticolato contro un insegnante,lui niente,deve arrivare al serale perché probabilmente deve pure vincere, Lorenzo,che non mi sembra abbia usato termini impropri,ma ha espresso solo un suo punto di vista,rispetto al lavoro svolto, lui fuori subito. Per non parlare di briga l anno scorso, un ragazzo più maleducato di lui,non penso si sia mai vis

    • Arianna scrive:

      Ale, mi trovo d’accordo su quanto hai scritto.
      Anche volendoci dimenticare di Briga ( ormai fa parte del passato), Riccardo mi sembra sia stato molto più pesante di Lorenzo….eppure è ancora là….mah :-(