Andreas vs Cosimo

cosimo_andreas

Andreas ancora in sfida vs. Cosimo

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

6 Commenti per Andreas vs Cosimo

  1. Arianna scrive:

    Strano confronto. Indubbiamente il punto andava ad Andreas, ma che confronto del cavolo…..
    Andreas si è esibito al massimo del possibile, era nel suo territorio ed è stato convincente, soprattutto a livello espressivo . E comunque io penso che più che qua non possa andare.
    Cosimo era in un terreno da esplorare, non poteva fare meglio di così.

    • Arianna scrive:

      …da notare la bellezza nel vedere un viso sorridente (Cosimo) nonostante la sfida fosse stata programmata X far vincere il suo avversario (Andreas).
      Come a voler rimarcare la felicità che uno prova quando balla, indipendentemente dal fatto che sia stato messo più o meno in difficoltà .
      Sia mai che venga fatto il contrario, quale reazione avrebbe Andreas?

  2. Cora scrive:

    Oggi puntata all’insegna di W Andreas!
    Ce l’hanno propinato in tutte le salse: urgeva un riscatto!
    È stato anche bravo, non dico di no, ma consiglio tutti gli altri ballerini di mettersi a “lagnare” anche loro così possono esibirsi 3/4 volte durante un’ora di spettacolo.

  3. Gioc scrive:

    Andreas oggi è stato bravo anche se finora non mi era piaciuto molto. Tuttavia bisogna riconoscere che anche Cosimo ha ballato molto bene, molto espressivo e coinvolgente. Quindi visto che tutti i punti andavano ad Andreas non trovo nulla di scandaloso se anche a Cosimo è stato dato una minima soddisfazione di un voto a favore che si è a mio avviso pienamente meritato.

  4. Luna scrive:

    Felicissima x andreas. oggi non ce n’era x nessuno. Può piacere o meno, ma il suo talento è indiscutibile.

  5. Gioc scrive:

    Oggi tutto Andreas! Ok, è stato indubbiamente bravo anchese nella sfida gli ho preferito Manuel. Sempre vincente è felice! Mancherebbe altro! Speriamo che ora finiscono i suoi piagnistei e il suo vittimismo: “mi tartassano e mi fanno perdere, mene vado! Mi lodano e mi fanno vincere,non vado più”! Ci starebbero tutti!