Il senso e l’armonia

clarissa_luca_citta_felsinea

Braga spiega ai cantanti che è il senso a creare l’armonia, per questo trova “insensato” il comportamento de Lo Strego, concordi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

4 Commenti per Il senso e l’armonia

  1. Gioc scrive:

    Ovviamente intendevo Lo Strego.
    Perché nessuno ci chiarisce il fatto che i capi squadra siano sempre gli stessi? Continuerà così? Sarebbe carino se la produzione ci dicesse qualcosa in merito. Penso di non essere la sola incuriosita su questo fatto. Ho già posto precedentemente la domanda ma è rimasta però senza risposta.

    • Redazione scrive:

      Non rispondiamo percjhè non abbiamo risposte: di solito i capisquadra sono gli stessi, come nelle precedenti edizioni, ribadiamo che noi lavoriamo sul Sito e non nella redazione

    • Redazione scrive:

      Non rispondiamo perchè non abbiamo risposte: di solito i capisquadra sono gli stessi, come nelle precedenti edizioni, ribadiamo che noi lavoriamo sul Sito e non nella redazione

  2. Gioc scrive:

    Convengo sul fatto indiscutibile che lo strigo abbia una certa genialità e talento. Mi sembra altrettanto evidente che ne è cosciente anche lui è che lo faccia trasparire nel suo comportamento. Al momento non mi suscita molta simpatia proprio per questo e spero che non diventi un altro Briga della situazione.