La crisi di Andreas

sfogo-andreas-con-veronica-peparini

Lo sconforto per le critiche severe dei professori lo spinge a volersi ritirare…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

3 Commenti per La crisi di Andreas

  1. Fabiano scrive:

    approfitto del post per parlare dell’altra protetta di veronica…
    Oh che dire, Vittoria oggi m’ha fatto piangere come un pazzo, mi piace da matti anche come ragiona, per una delle ultime cose che ha detto “al serale hanno fatto ballare uno senza gamba, allora per loro non doveva ballare?” basta per zittire tutte le critiche e le cattiverie che le dicono.

  2. Emanuela scrive:

    Anche se si è giovani per stare li dentro bisogna essere meno sensibili e con le controp….. come dice la peparini bisogna avere carattere reattivo. Io lo capisco lo sconforto di andreas ma televisivamente i continui piagnistei non sono bellissimi. Vince il talento ma anche la personalità, così è per molti artisti……devono avere entrambe le cose

  3. Gioc scrive:

    Sinceramente posso anche capirlo. Tuttavia penso che avrebbe dovuto immaginare ciò che l’aspettava visto gli insegnanti che aveva contro l’anno scorso. Forse sperava che essendo uscito a causa di un infortunio la strada sarebbe stata più semplice e magari avere una sensibilizzazione umana del suo caso. Resto del parere che abbia sbagliato a decidere di rientrare.