Giada vs Federica

giada-sv-federica

Vince Federica ma entrambe sono apprezzate da Di Francesco, sei d’accordo con l’esito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per Giada vs Federica

  1. chi75 scrive:

    Brave entrambe, ma nessuna delle due mi entusiasma!

  2. Ale scrive:

    Segue: tra l altro vi sembra giusto che sia stato tagliato e montato a favore di Zerbi, un battibecco tra lui e Francesco? Mi pare si chiami così,dove il ragazzo semplicemente stava spiegando che non se la sentiva bene come canzone,invece è passato il messaggio che l ha scelta lui la canzone e non che ave a chiesto a perris di poterla riarrangiare e non gli è stato concesso

    • MORI scrive:

      Ma infatti io credevo di essermi persa un passaggio e non capivo…ora ho capito. Credo però che il ragazzo in questione si chiami Alessio, ma ci siamo capiti ugualmente. Io guarderò Amici fino a sabato e poi abbandono proprio per queste cose strane…..come ho fatto l’anno scorso…io mi diverto così, con le cose naturali, spontanee, non con quelle costruite….

      • Ale scrive:

        Tutto per lo show. La stessa cosa per il cinese, cosa è entrato a fare? Io penso che ai casting mettono dentro ed escludano, a caso, così che hanno sempre qualcuno da buttare in sfida e andare avanti fino al serale

    • spider scrive:

      Ciao Ale

      Alessio si chiama il ragazzo in questione :-)

      Comunque si, per niente corretto come per altro altre scene tagliate a favore di altri e a discapito di altri ancora. Questo il risultato degli speciali registrati….Abbastanza triste come realtà ma ormai e cosi.

      Dan ti prego non bannarmi ;-) Grazie :))

  3. Ale scrive:

    Giada non è male, Federica bo, non mi dice niente, tra l altro la canzone di t.ferro che ha cantato,a mio avviso,l ha rovinata,é vero che non è facile perché è tutta bassa come tonalità, ma interpretazione zero,ma a sentire i prof sembra sia nata già una stella,braga quasi piangeva..mah.

  4. Arianna scrive:

    Dovendo proprio decidere tra le due (non sono il mio prototipo di cantanti), io avrei scelto Giada.
    Ascoltandole senza guardarle, con Giada sento l’animo, il carattere e l’emozione di una donna. Con Federica sento la tristezza, la rabbia, l’imbronciatura di una bimba, ma nessuna emozione.
    E su questo soffermo la mia attenzione, analizzando questa classe.

    • Arianna scrive:

      ….Nella classe di Amici quest’anno ci ritroviamo Federica, Thomas, Riccardo, Alessio…..io li ascolto e non capisco se davvero siamo ad Amici o nel mondo di Patty :-((((
      A me questa cosa non entusiasma particolarmente…anzi…
      I ballerini sono un caso a parte perchè possono migliorare più velocemente (parlo dei giovanissimi).
      Per i cantanti invece, che facciamo?

  5. pimpa scrive:

    Brave entrambe, molto diverse ma piacevoli da ascoltare

  6. Fabiano scrive:

    Giada a me fa impazzire… la prima volta che ha cantato ai casting non stavo guardando la tv e ascoltando solo pensavo fosse una registrazione e non una ragazza che cantasse live… brava brava!
    Federica anche eh, sia inteso, ma Giada mi fa veramente impazzire, deve lavorare sulle parti più basse e meno poteti però, e poi è perfetta a mio parere

  7. Gioc scrive:

    Mondi diversi ma mi sono piaciute tutte e due.
    Sarebbe bello però vedere a confronto due cantautori ambedue al pianoforte

  8. MORI scrive:

    che brave queste due ragazze! mi ha fatto molto piacere ascoltarle, entrambe

    • mimma scrive:

      Le due ragazze sanno cantare bene. Cantare bene con la propria voce è possibile a tutti. Ma, oltre allo studio, c’è bisogno di quel quid in più che si chiama talento, estro, creatività, poesia, cosa che Giada e Federica, a parer mio, non hanno. L’unica che si distingue , secondo me, per talento, creatività, estro e poesia è Shadi. E’ una cantante carismatica e originale.