Vero leader o no?

boosta_riccardo

E quello che vuole sapere Zerbi da Riccardo P. e se gli sentirà pronunciare ancora la parole “sconfitta” sarà subito in maglia rossa.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

6 Commenti per Vero leader o no?

  1. spider scrive:

    Shady tanto talento quando simpatia!! Un fenomeno quest ragazza :) :)

    • Arianna scrive:

      Ciao spider :-)
      Anche a me piace questa ragazza, e sono rimasta male nel vederla giù di morale. Mi piacerebbe che si sentisse più sicura di sè.
      Mi auguro che farà una buona performance ^_^

  2. Momina scrive:

    Scrivo qui questo commento anche se non c’azzecca nulla con il titolo del post.
    Io credo che bisogna cambiare tutti i prof. di canto sono tristi e scelgono cantanti tristi voci insignificanti senza carisma e senza futuro….quest’anno la classe di canto sembra uno scherzo ai danni di Maria..

  3. Gioc scrive:

    Non conosco Boosta musicalmente (sono forse un po vecchia…) ma come persona mi sta piacendo parecchio. Parla in modo pacato e mi sembra naturale e spontaneo, dice cose sensate e utili ai ragazzi ed è un piacere ascoltarlo. Lo preferisco sicuramente a Braga che trovo un po logorroico.

    • Arianna scrive:

      Gioc condivido ciò che hai scritto. Non conoscevo questo Boosta, ma devo dire che mi piace abbastanza il suo approccio con i ragazzi :-)

  4. MORI scrive:

    Zerbi sicuramente sta spronando Francesco ad aprirsi di più e spero che Francesco ne faccia tesoro e ci provi con tutte le sue forze. Se ci riuscirà secondo me vedremo un artista a tutto tondo.Forza Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri