Federica vs Matteo

sfida_federica_matteo

La cantante sfida “l’esterno” Matteo perchè la sua squadra ha perso, chi preferisci

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

15 Commenti per Federica vs Matteo

  1. spider scrive:

    Buongiorno Dan e blog :-)

    Ma perché non ci sono più le anteprime del giorno dopo? :)))

  2. MORY scrive:

    Credo che oggi la porticina sia rimasta chiusa……

  3. chi75 scrive:

    Buongiorno a tutti! Posso dire che io preferivo Matteo a Federica? Lei è molto brava, ma non trovo la sua voce unica, riconoscibile tra tanti. Non concordo con Carlo Di Francesco che la trova migliore di tanti cantanti famosi. La sfida doveva andare così e quindi non sono sorpresa del suo esito. Trovo Matteo molto migliore di almeno tre cantanti all’interno della scuola.

    • chi75 scrive:

      segue…
      Auguro a Matteo di realizzare ciò che desidera. Spero di rivederlo presto. In bocca al lupo a Sebastian. Comunque, tutti paura i ballerini? Erik è più forte di Sebastian tecnicamente e quindi per rigore di logica, sarebbe dovuto andare lui. Sia chiaro che a me piacciono sia Erik che Sebastian! Certe cose non mi vanno giù, scusate. Ciao Dan e buon lavoro, :)))))

      • Arianna scrive:

        Ciao Chiara ^_*
        Neppure io ho condiviso le parole di Carlo. Stento a credere che non conosca voci migliori di quella della Federica….mah
        Erik per adesso è il ballerino che preferisco, insieme ad Oliviero. Mi piace molto pure Cosimo, nonostante il suo genere non sia il massimo per me.

  4. MORY scrive:

    Comunque puntata noiosa con le solite cose. Noiosi i dialoghi tra Maria e lo Strego.Vorrei sentire lo Strego con altre canzoni, vorrei sentire Francesco Parrino. Secondo me nessuno di quelli che si sono esibiti erano pronti per cantare altro. Complimenti invece ai ballerini. Oliviero in primisssssss!

  5. Gioc scrive:

    Matteo era tra i miei preferiti ed è un peccato che faccio una sfida contro quella considerata tra le più forti perché così ha veramente poche chance di farcela. Non so se quest’anno potranno rifare altre sfide nel caso di perdita della prima ma spero che sia possibile per Matteo perché credo che sia più forte di alcuno degli attuali presenti nella scuola.

    • romina scrive:

      Purtroppo, Federica quando canta mi fa pensare al “Pensiero Melanconico” di Francesco Hayez. Matteo è davvero bravo. In possesso di una voce robusta e sventante come pochi. Ma Shady è, secondo me, dotata di carisma artistico. La sua voce è come una piuma che accarezza l’anima, lasciando una scia di amore e di dolcezza. La forza carismatica di Shady sta nella sua naturalezza.

  6. gino borghi scrive:

    Grande Matteo!!!! il giudice esterno non doveva sapere chi era già nella scuola invece la ragazza era senza maglia di sfida a mio giudizio poteva essere influenzato.

  7. tatoo scrive:

    Riccardo……Riccardo……altro che democrazia!!! Sei un “ca…sotto”.
    Vecchi tempi di “Oh capitano, mio capitano”!!!!!

    • romina scrive:

      Riccardo è ancora un bambino. Deve crescere come persona e musicalmente.

    • MORY scrive:

      Buongiorno a tutti. Anche io penso che Riccardo se la sia fatta sotto! E se fossi nei suoi compagni glielo farei velatamente notare…

      • Arianna scrive:

        Mory
        Riccardo è prima di tutto un aspirante manager, secondo me. E credo che la mossa di avvicinarsi a Shady in tempo record ne sia la riprova. Questo gli consente di rimanere nella scuola il più a lungo possibile, e lui lo sa bene :-((((
        Quindi, figuriamoci se si mette in sfida. Lo farà solo quando sarà sicuro di avere il posto assicurato.