Parte Amici 16

 

maria-de-filippi_

Conoscerete infine i nuovi allievi della Scuola…commentate ed esprimete le vostre opinioni

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

98 Commenti per Parte Amici 16

  1. pimpa scrive:

    Buongiorno giorno blog &red ;-) …… iniziano a scaldarsi gli animi .
    Buona moderazione :-)

  2. Dby71 scrive:

    Buongiorno a tutti, dopo la mia quasi totale assenza nell’ultima edizione torno x puntare su un cavallo vincente, e dai tempi di Leon che non tifo ballo ma quest’anno Sebastian mi ha stregata. Incrocio le dita

  3. syd scrive:

    buongiorno..iniziamo con federica..su di lei il di francesco dice che è una fuoriclasse superiore a tante cantanti italiane..può essere visto il livello nostrano..quest’affermazione è tutto dire..basta una voce normale..
    patrick:condivido sul noioso dato sempre dal di francesco..ascoltarlo da ai nervi..voce insopportabile.

    • syd scrive:

      lo strego:presuntuoso quanto basta..geniale nel suo genere..finalmente qualcuno per cui prestare attenzione..il moro ha detto una cosa giusta su di lui…
      invece il boosta lo censura…. poi ascolti lui e ti chiedi perchè ti fai del male?
      tomas e riccardo:scontato che andassero avanti…sono telegenici…sono utili al prog…
      marta:non mi dice proprio niente..anonima..

      • syd scrive:

        francesco p:tu sei l’amore..tu sei mia….quanta fantasia nei titoli delle canzoni..
        cos’è un altro emulo alla cremonini?
        marc bruce lee:bò..non so cosa dire…indifferente…
        elisa:timbro particolare?…non credo..
        shady:un pò alla lana del rey..ci può stare …rispetto alle altre sembra una marziana..
        valentina:molto carina
        mike bird:bravino ci si può lavorare..

        • Arianna scrive:

          Buongiorno Syd :-)
          A me Shady non dispiace, forse non è il mio genere ma mi incuriosisce. La trovo intelligente e simpatica. Sembra la versione femminile dello Strego, anche se per motivi diversi e soprattutto in un genere completamente diverso. Mi piacerebbe vederli insieme a parlare, sono quasi convinta che non si capirebbero ahahahah

          • Arianna scrive:

            ….Valentina X adesso è stata scartata, magari entrerà con una sfida, non so…. È molto elegante , ha una voce molto carina….mi sembra solo un po’ debole, vedremo. Lei mi era piaciuta anche ad X Factor….questi ragazzi fanno la spola tra un talent e l’altro..

            P.s. Non mi paragonate Parrino a Cremonini, vi prego :-(( sta solo cercando di imitarlo .

  4. sabrina scrive:

    lo strego mi incuriosisce……………
    speriamo non ci marci troppo…..

  5. giulia25 scrive:

    Ciao a tutti e ben ritrovati!Da dove cominciare?Pur essendo amante del canto, parto dal ballo:quest’anno mi pare ci siano dei ballerini piuttosto validi.Ho seguito tutti i casting e mi piacevano molto Oliviero e Sebastian e sono contenta che siano entrati.Mi piaceva tanto anche Eglantina e non riesco a capire quali siano state le motivazioni per cui non sia entrata.segue

    • giulia25 scrive:

      segue. È vero che quando venerdì hanno trasmesso il casting di Giulia P. ho capito che sarebbe entrata sicuramente, ma secondo me meritava anche Eglantina.Per quanto riguarda Andreas a me piaceva lo scorso anno, e mi era molto dispiaciuto quando si è fatto male,ma devo riconoscere che forse ha ragione la Cele quando dice che il percorso di Andreas si era concluso. Segue

      • giulia25 scrive:

        Segue. Personalmente ritengo che avrebbe meritato anche lui un’opportunità lavorativa con la Peparini come Alessio G, Michele e Alessio LP, e ho trovato ingiusto fargli ripetere i casting dall’inizio. Vorrei ricordare che Ruben, entrato in corsa a ridosso dal serale, fu ammesso direttamente alla classe dell’anno successivo. Due pesi e due misure perché? Segue

        • giulia25 scrive:

          Segue. In ogni caso spero per Andreas che riesca a viverla bene. Passiamo al Canto: mi aspettavo perfettamente che entrasse chi è entrato. A parte Valentina che secondo me meritava di entrare, al posto di un paio di cantanti uomini che proprio non capisco cosa abbiano di tanto particolare. Di quelli che sono dentro preferisco Lo Strego, Mike Bird.. segue

          • giulia25 scrive:

            Segue. Francesco Parrino (anche se trovo somigli un po’ troppo a Cremonini) e apprezzo anche Riccardo (chiaramente un personaggio da ragazzine, però lo trovo simpatico e particolare).. delle cantanti mi piacciono tutte, con una preferenza per Shady e Giada.. bene, staremo a vedere come si evolverà la scuola! Buona giornata a tutti! Dan e Red compresi!! :-)

  6. Emanuela Novara Piemonte scrive:

    Comodi, i professori nn mi sembrano assolutamente moderati! Giustamente voi fate il Vs lavoro.
    Buona giornata dunque.

  7. Emanuela Novara Piemonte scrive:

    Buongiorno redazione, i commenti Ke nn vi garbano li fate sparire? Evviva la libertà di parola.
    firmato : Non diplomatica!

  8. romina scrive:

    Ritengo che Shady(cantante) , Giulia, Lorenzo e Sebastian (ballerini) siano da 10 e lode. Quattro personaggi carismatici artisticamente. Il resto della scuola oscilla tra il 6 e il 7 con un 3 a Riccardo, un 4 a Vittoria, un 4 a Elisa e un 4 ad Andreas, purtroppo.

  9. Arianna scrive:

    Salve a tutti ^__^
    Felicissima per la presenza di Boosta nella scuola. Credo possa dare un ottimo contributo al programma ed ai ragazzi ^_^ vedremo…..
    STRAFELICE per l’entrata di Lo Strego (anche se è una scommessa) e di Mike Bird. Non ho apprezzato nè condiviso il commento su di lui da parte di Carlo……invidia? Vedremo….

    • Arianna scrive:

      ….Felicissima per l’entrata di Erik e Oliviero, davvero meritata, non che della nuova ballerina Gulia….molto brava, bella….e toscana…va’ mettiamoci pure questo ^_*

      Per il resto, non so se esprimermi…..per alcuni sono molto in dubbio (mi sembra di essere tornata al tempo delle mele), per altri tipo Eglantina dispiaciuta, per altri ancora sbigottita…

      • Arianna scrive:

        …..Non ho ben capito le motivazioni per l’entrata di Riccardo, a parte l’essere naïf da parte di Boosta (cosa che mi ha sorpresa non poco)….
        Comunque, è giusto dare un’ opportunità a tutti. Ecco che consiglierei a tutti gli ex di Aurora, di presentarsi per le eventuali sfide. È giusto che partecipino anche loro, o no?

        • Arianna scrive:

          ….Adesso mi attirerò le ire di tutto il blog, ma sinceramente condivido a pieno le considerazioni del maestro Garrison riguardo l’alunna Vittoria. Non penso assolutamente che il suo “giudizio” sia stato cattivo, anzi credo che invece sia stato molto onesto nei confronti della ragazza. Senza illuderla ma mettendola invece di fronte alla cruda realtà della vita.

          • Arianna scrive:

            …..E giusto avere dei sogni, ma ogni tanto farebbe bene a questi giovani anche aprire gli occhi ed affrontare la realtà a viso aperto. Questo significa che non si può avere tutto ciò che si desidera, ma bisogna apprezzare le cose che si hanno. E se la ragazza apprezza se stessa, questa è già un’ottima cosa secondo me. A cosa serve cercare la luna…..

            • spider scrive:

              Ahahahah Ari ma quando hai scritto??? ^-^ mi trovo abbastanza concordo con te :)

              Giulia favolosa poi per altro come dici te è toscana quindi ganza ahahahah

              Oliviero , lei e Erik i miei preferiti!! Peccato non aver fatto entrare Eglentina onestamente pensavo la tacessero entrare. Canto donne ok nel complesso mi piace, canto uomini solo Lo Strego.

              Ciaoo :)))

              • Chi75 scrive:

                Ciao Ivan, l’altro tag è chiuso e quindi ti rispondo qui. Tutto bene grazie e tu? Non avevo dubbi che ti piacesse Giulia, gran bella ragazza e anche brava. Riguardo ad Englantina, anche io ci sono rimasta malissimo perché delle ballerine era la mia preferita. Anche a me ha colpito lo strego davvero geniale ma sono molto affascinata da…

                • Chi75 scrive:

                  Segue…
                  da Mike Bird. Riguardo ai ballerini, il mio preferito è Oliviero, ma sabato mi ha colpito positivamente Sebastian. Sono curiosa di vederlo studiare con i vari insegnanti perché sono sicura avrà un buon margine di miglioramento avendo solo 17 anni. Erik, già era bravo e comunque sono contenta sia entrato quest’anno

              • Arianna scrive:

                Ciao spider :-))
                Scusa, in effetti ogni volta mi lascio prendere la mano dalla mania di scrivere tutto quello che penso. Dan ormai si sarà abituata…..o rassegnata ^_*
                Come vedi, anche leggendo il messaggio di chiaretta , quest’anno almeno X adesso sembra che siamo in diversi sulla stessa linea :-)
                Buona giornata .

    • syd scrive:

      ciao arianna…ma davvero ti piace quella canzone del boosta?……..

      • Arianna scrive:

        Syd, non so di quale canzone tu parli….non conosco le sue canzoni. In realtà non conoscevo neppure Boosta, mia figlia mi ha detto che é un componente dei Subsonica, un gruppo musicale che io non ascolto, anche se so quale genere fanno.
        Di sicuro, essendo lui un musicista, avrá nozioni ed esperienza musicale da mettere a disposizione dei ragazzi..,

        • Arianna scrive:

          ….Ecco che senz’altro mi fido più di lui rispetto ad uno Zerbi, o peggio ancora ad un Braga che passa dal fare il docente di psicologia al docente di matematia, per presentarsi quest’anno addirittura come iridologo :-(((
          Perciò….magari ci fossero anche la Boosta n.2 e la n.3
          ^__^

          • syd scrive:

            mi riferivo a quel pezzo cantato all’inizio del prog di sabato …..
            se per questo non lo conoscevo neanche io…ma mi son bastati quei 2/3 min di cantato…
            lascio agli altri volentieri il suo cd…..

            • Arianna scrive:

              Buongiorno Syd
              Sono andata a rivedermi la puntata registrata, avendo perso solo la prima parte del programma non avevo visto la sua esibizione :-/ cavolo…me la potevi risparmiare :-((
              Va beh ^_^ adesso ho capito a cosa volevi riferirti :-)

              • syd scrive:

                ciao arianna ho trovato giusta l’affermazione del di francesco che sosteneva che i ragazzi a volte son più bravi di questi chiamiamoli affermati,ho un pò rivalutata questa shady, non mi è dispiaciuta,credo che insieme allo strego e un pò il bird abbiano qualcosa in più degli altri.
                ho letto anche il tuo gradimento in proposito.
                ti è piaciuto light upon the lake di whitney?

  10. romina scrive:

    Ritengo che Andreas sia adatto come attore di telenovelas, la cui caratteristica principale è proprio l’inespressività corporea. Mentre Vittoria ha un fisico adatto per le arti marziali. Potrebbe diventare una perfetta istruttrice di Taekwondo.

  11. Aizram scrive:

    -segue- A prescindere dalla bravura degli altri ballerini temo proprio che per Andreas si preparino tempi cupi.
    L’anno scorso era tra i miei preferiti, spero per lui che regga la pressione.

  12. Aizram scrive:

    Due edizioni fa hanno fatto entrare a metà anno Christian, che l’anno prima aveva dovuto lasciare la scuola in seguito ad un infortunio. Perché non dare la stessa opportunità anche ad Andreas? Perché fargli rifare la trafila del casting? E soprattutto, perché esporlo all’ennesimo teatrino di Garrison?
    -segue-

  13. Ale scrive:

    Fuori englantina e dentro la rossa!? Annamo bene…ragazzi diciamocelo, le scuole sono altro, questo é solo spettacolo!!

  14. Ale scrive:

    Ma davvero é uscita englantina ed é entrata invece la rossa cicciottella!?! Annamo bene.. ma poi dai,un minimo di tatto da parte dei professori,come di fa a dire a un ragazzo che ascoltandolo cantare,ti viene voglia di ammazzarti? Comunque ragazzi, chi ha davvero talento, segue scuole serie, questo é solo un programma che può dare visibilità a qualcuno, ma le scuole sono altre!

  15. Maria scrive:

    Mi piacerebbe avere spiegazioni sull’esclusione di Arianna. Mi sembrava che tutti fossero entusiasti di lei, soprattutto Kledi. Vittoria è più brava di Federica ed Eglantina ma non è più brava di Arianna, fra le quattro Arianna era la più meritevole. Pieno ok all’ingresso di Raffaella e Giulia P.

    • Gioc scrive:

      Vittoria é più brava di Federica e di Eglantina??????????? Mahhhhhh! I gusti son gusti, specialmente nel canto, ma nella danza non c’é solo.? il gusto….

  16. Gioc scrive:

    Interessanti praticamente tutti cantanti donne e uomini! Elemento particolare Lo Strego! Mi piacevano parecchi anche di quelli esclusi, peccato non poterli prendere tutti. Sarà interessante vedere come evolveranno sia cantanti che ballerini.

  17. MORI scrive:

    L’iuscita di Engladina (spero si scriva così) mi ha sorpresa perchè credevo piacesse alla Celentano. Mi dispiace. Per quanto riguarda Marc (il ragazzo cinese) confermo la mia impressione: simpatico ma non mi piace quando canta. Lo sento pure stonato. Ecco forse lui ha preso il banco di qualcun’altro

    • Arianna scrive:

      Anche a me dispiace tantissimo per l’uscita di Eglantina, oltretutto non si sono neppure degnati di darle mezza motivazione…. si vede non sapevano cosa inventarsi :-(((

  18. MORI scrive:

    Per Di Francesco oggi è una giornata no. Meglio farselo scivolare via…

  19. nonno50 scrive:

    il primo criticone sui vincitori sono stato io, ma visto il successo che hanno avuto dopo, ci ho preso solo con l’amato Pulli di dan hahahahahaha

    • MORI scrive:

      Pulli!!!! Ahhhh che brutto ricordo! Non si sa più niente di lui……edizione sprecata quella…

    • Arianna scrive:

      Ciao nonno ^_^
      Benritrovato, mi fa molto piacere leggerti……ti avevamo dato per disperso :-(
      Critica pure quanto vuoi, tanto….di sicuro sei in ottima compagnia….ahahah

  20. MORI scrive:

    Ciao a tutti! Felicissima per Francesco Parrino! Il suo inedito è già entrato nella mia testa! Qualcuno insegni al prof. Braga a dire “non mi piace” piuttosto che parlare di bluf. Lo Strego mi trasmette inquietanti sensazioni, ma bilanciate da carisma e allegria. E’ un personaggio curioso. Mi piaceva e mi piace Andreas e spero realizzi il suo sogno.

    • romina scrive:

      Andreas e Vittoria hanno già realizzato il loro sogno. Vittoria l’ho vista ballare nello spettacolo di Giulietta e Romeo, e Andreas l’ho visto ballare nei vari stage di Veronica Peparini. Infatti i due ballerini sono stati voluti assolutamente soltanto da Veronica. Mia figlia, non ha più intenzione, dopo il diploma liceale, di iscriversi ad un’accademia di danza.

      • Gioc scrive:

        Sappiamo che sono due MUST della Peparini per la quale hanno inventato la seconda possibilita’ di ingresso: il forte volere di un solo insegnante contro tutti!
        Non capisco perché collegare la non iscrizione di tua figlia ad un accademia di danza a queste selezioni. Capisco che possa essere delusa ma non dovrebbe basare la sua vita le sue scelte a questo programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri