Parte Amici 16

 

maria-de-filippi_

Conoscerete infine i nuovi allievi della Scuola…commentate ed esprimete le vostre opinioni

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

98 Commenti per Parte Amici 16

  1. Chi75 scrive:

    Ciao Dan e ciao blog! Sono tornata da poco da lavoro. Puoi tenere la porta aperta? Grazie! ^___^

  2. pimpa scrive:

    Buon weekend blog & red :-D

  3. nonno50 scrive:

    con qualche pezzo in più e qualcuno in meno ma il rompi è sempre qui

  4. nonno50 scrive:

    ciao Dan, pensavate di esservi liberati del rompi? ma come faccio a farvi capire che sono immortale? ma Gioc e Pimpa ormai fanno parte della redazione?

  5. Ale scrive:

    Non capisco perché molti ragazzi debbano raggiungere la maggioranza dei voti per poter entrare,e altri invece riescono ad ottenere il banco solo perché voluti fortemente da un professore…La legge deve essere uguale per tutti…

  6. Gioc scrive:

    Veronica ha sostituito Garrison nelle cause perse! Andreas gasato dice: vedremo! Per il confronto con i ballerini di questa edizione! Veronica che afferma Adreas èun ballerino completo jon si può sentire! Mi dispiace per Andreas ma non mi entusiasmava lo scorso anno e non vedo nulla di diverso quest’anno.

  7. KIKKA scrive:

    E anche quest’anno ci tocca Andreas!
    L’anno scorso mi piaciucchiava ma secondo me è peggiorato.
    Ho delle riserve anche su vittoria.
    Bene gli altri.

  8. Gioc scrive:

    Vittoria non vorrei infierire perché sei una cara e dolce ragazza, determinata e piena di grinta! Nulla di personale ti assicuro. Tuttavia da grande amante della danza non posso ribellarmi nel vedere uscire una ballerina come Eglantina ed entrare te. Spero solo che tu sia più realista e smetta di compiacerti nella tua fisicità se davvero vuoi diventare una brava ballerina.

  9. pimpa scrive:

    Andreas, minestra riscaldata,…….vedremo se la Peparini porterà avanti Vittoria oppure lui.
    Due banchi dati a vanvera.

  10. Gioc scrive:

    Inoltre Vittoria se stai così bene nella tua fisicità forse dovresti fare un’altra professione perché sai benissimo che la danza ha delle esigenze fisiche. Se ci tieni tanto a fare la ballerina puoi sicuramente fare qualcosa per il tuo fisico. Crogiolarsi nei propri limiti non è a mio avviso positivo e non sei tecnicamente così forte da compensare l’aspetto fisico.

    • nonno50 scrive:

      ciao criticona, cmq tv ma ti ricordo che c’è una grande ballerina senza gambe e una campionessa olimpica su una sedia a rotelle, che si appresta a sfidare normodotati

      • Gioc scrive:

        Le ho viste nonno50! e letrovo fantastiche! Loro sono state costrette ad accettare i loro limiti fisici ed hanno saputo adattare la loro danza aquesti limiti riuscendoci a meraviglia! Mi dispace che tu veda il mio commento sulla fisicità di Vittoria solo come crtica negativa; non è così! Tutti possiamo fare qualcosa per migliorare evpure Vittoria se volesse!

      • Arianna scrive:

        È vero ciò che dici, ma la bravura di quella ballerina è al di sopra di tutto.
        Purtroppo Vittoria, seppure sia una ragazza piacevole, non ha doti particolari che possano metterla in risalto :-(
        Mia opinione…..

    • marnie scrive:

      ma Gioc e Pimpa … ki siete???? forse diplomati alla scala di Milano? Ammazza ke cattiverie su dei giovani ke vogliono inseguire un sogno!! Evidentemente sia Vittoria che Andreas avranno trasmesso qualcosa agli insegnanti.. sia pure ad uno solo, non è certo compito vostro giudicare.

      • pimpa scrive:

        Cara marnie, le cattiverie son ben altre, risentiti i professori.
        Trovo la peggior cosa dare la possibilità x simpatia o raccomandazione invece che per merito.
        Cosa dovrebbe dire Eglantina buttata fuori senza una motivazione ?
        Scorrendo il blog ho letto che Vittoria ha ballato in Notre Dame.(penso di Peparini e non in quello di Cocciante). Ti dice niente?

        • Redazione scrive:

          si riferiva alla coreografia, non alla musica…suvvia!

          • pimpa scrive:

            Ops. Ho sbagliato, viene citato Giulietta e Romeo e non Notre Dame.
            Dan, se ha ballato sulla coreografia di Peperini mica l’ho scelta io la ballerina
            Daaaaaaannnnnnnn non cercare di mettere toppe. :-P

      • Gioc scrive:

        Cerco sempre di esprimere il mio pensiero in modo garbato e possibilmente costruttivo. Questo blog ci permette di farlo. Abbiamo tutti dei sogni ma non sempre é possibile realizzarli mentre a volte la loro realizzazione comporta enormi sacrifici e rinunce.

      • Ale scrive:

        Non c entra niente la cattiveria. Ci sono cose che qualcuno può fare e altri no, tipo la modella,la hostess di volo ecc… Ci vogliono per forza determinati criteri fisici..anche la lapdance, ad esempio, può mai farla una donna di 100 kg? Così anche la ballerina,il peso ti limita molto, per chi non ne capisce niente di tecnica, vede in modo superficiale,solo la pesantezza che

        • Ale scrive:

          Segue: la pesantezza che sprigioni. Un esempio Virginia l anno scorso o anbeta.. quando ballavano,ti davano l impressione che volassero, vittoria se é così brava x la peparini, così come Andreas, che ci fanno nella scuola? Perché non lavorano per lei?! Tra l altro trovo questi casting inutili. Tanti sono portati lì dai professori.come dice tina: business!!!!!

  11. Gioc scrive:

    Mi dispiace vittoria ma mentre balli il tuo fisico si vede è come se si vede. Sei una ballerina non una cantante e la danza coinvolge tutto il corpo non solo il viso. La tua bravura per quanto mi riguarda non compensa la tua fisicità.

  12. pimpa scrive:

    Eccoci al via delle ripicche. :-[ …….loro saranno quelli che andranno avanti, salvo compromessi che potrebbero nascere strada facendo…..

  13. Gioc scrive:

    Giulia, ottimo elemento. Ballerina sicuramente talentuosa. Lei e Eglantina ci avrebbero regalato finalmente della bella danza, invece……

  14. KIKKA scrive:

    Sebastian e Oliviero for ever…. strepitosi!

  15. Gioc scrive:

    Devo riconoscere che Sebastian mi ha sorpreso verso la fine e oggi mi è davvero piaciuto tanto! forse quest’anno avremo dei bravi ballerini .

    • Arianna scrive:

      Gioc, io invece su Achille sono un ancora po’ scettica. È stato bravo ma ricordiamoci che ha ballato con la gonna.
      Inoltre ha una fisionomia inquietante: sembra il mash up di più persone. Ha il fisico di Brad Pitt, la faccia di Johnny Depp, talvolta sembra Heath Ledger……non so, mi fa un certo effetto.
      Identità da definire….anche nel ballo secondo me.

  16. pimpa scrive:

    Alcuni giudizi dei professori molto discutibili, hanno per caso alzato il gomito a tavola?

  17. Gioc scrive:

    Ecco fatto punto hanno subito riconosciuto il talento di Oliviero ma immediatamente buttato al vento quello di Eglantina. A questo punto devo pensare che prenderanno vittoria la quale pur bravina determinata piacevole non è a mio avviso di grande talento come ballerina. Forse la lamentela fatta su Facebook ha dato i suoi frutti e impietosito un insegnante. Peccato

  18. Gioc scrive:

    Finalmente si comincia con un ragazzo di talento un ballerino per di più italiano che non avrà un corpo perfetto ma penso che la sua bravura e la sua espressività possa compensare largamente il suo fisico come pure la sua determinazione e suo grande impegno e serietà. Sono davvero molto felice che finalmente la priorità sia stata data a un elemento che ritengo decisamente valid

  19. pimpa scrive:

    Buonasera blog & red :-)

  20. Gioc scrive:

    buongiorno Dani e Red e ben ritrovati a tutti gli amici e le amiche del Blog. Siamo pronti per una nuova edizione sperando che sia meglio di quella dello scorso anno. Elementi interessanti ci sono sia nel nel canto che nella danza. Ora però vorrei che gli insegnanti scegli essere davvero sulla base del talento e non sulla base della personale simpatia o del pietismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri