Qualcosa di diverso

commissione_canto

E unicità, questo chiedono i professori oggi alle cantanti, che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Qualcosa di diverso

  1. Arianna scrive:

    Non saprei…..tante buone cantanti, ma non riesco a capire chi possa colpirmi.
    Elisa è molto comunicativa ma non so se mi piaccia molto la sua timbrica. Giorgia è abbastanza completa, ma per adesso non mi emoziona. Shadi (non so come si scriva), principalmente moderna e simpatica, ma come cantante in sè non saprei. Le giovanissime mi sembrano capaci ma acerbe.

    • Arianna scrive:

      …Bruna bel timbro, ma il resto non lo so. Valentina molto elegante ma un po’ debole. Noemi bella ragazza, bella voce ma imitatrice….
      Sinceramente ho un po’ di confusione in testa nel sentirle tutte. Se dovessi sceglierle, mi sa che dovrei tirare a sorte :-(((

      • syd scrive:

        arianna ciao la penso proprio come te…anche dopo un secondo ascolto mi riesce difficile affermare “questa si che mi piace”…quando passi una vita ad ascoltar musica cerchi sempre qualcosa di speciale e purtroppo in italia tranne rari casi è difficile trovare unicità..
        ti piacerà withney con light upon the lake.
        un abbraccio cara..

  2. Chi75 scrive:

    Ciao Dan, non ho potuto vedere la puntata per via del lavoro e sono arrivata quando ha ballato Sebastian. Volevo sapere se c’è la replica su Real Time la sera. Grazie e buon lavoro, :-)))

  3. Chi75 scrive:

    Ciao San, non ho potuto vedere la puntata per via del lavoro e sono arrivata quando ha ballato Sebastian. Volevo sapere se c’è la replica su Real Time la sera. Grazie e buon lavoro, :-)))