Candidate banco canto

candidate-banco-di-canto

Stefano e Marcello accolgono le ragazze che affronteranno la prova per diventare “candidate” al banco di canto, ascolta e dì la tua

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per Candidate banco canto

  1. Lavinia scrive:

    scusate ma la ragazza Claudia ha detto di avere 16 anni , ma non devono avere compiuto 18 anni almeno all’inizio del programma (al massimo può arrivare a compiere 17 anni)? perchè fare i provini se tanto non puoi partecipare?

  2. Arianna scrive:

    X Ale
    Ciao ^_^ tu dici che trovi inquietante Lo Strego….beh, evidentemente ognuno ha un proprio modo di vedere le cose. Io trovo che sia un ragazzo sincero.
    Chi invece trovo inquietante è senza dubbio Riccardo. Un ragazzo così giovane e già così smaliziato e bugiardo. Falso quando canta, falso quando parla, falso quando piange….una recita continua.

    • Arianna scrive:

      ….non penso che fare il cantante possa essere il suo “mestiere”…..diciamo che lo vedrei meglio nelle televendite….
      Ma evidentemente il nostro caro Rudy ha un debole (?) per lui…..quindi entrerà nella scuola :-(((

    • Ale scrive:

      Si,riccardo é incontentabile e pure paraculo..ma sono convinta che andrà avanti perché appunto a Zerbi,piace.bo

      • Arianna scrive:

        Ale, sicuro che andrà avanti. Ha Santo Zerbi protettore dalla sua…..
        Io dico solo, visto che a lui piace così tanto o comunque che ci tiene, perché non se lo porta con sè? Così ci toglie dalla vista questa noia imbarazzante e ci rende felici……

  3. Arianna scrive:

    Ciao Syd ^_^
    Mi sembra tu abbia riservato un bell’augurio a Mike Bird!!!! Chissà magari avrà cambiato il suo nome proprio in onore di Andrew Bird…..che io però non conoscevo. Ma l’ho ascoltato e mi è piaciuto un sacco.
    Riguardo Lo Strego, è un po’ strano forse vederlo a confronto con gli altri ragazzi, lui è al di sopra, ma tutto sommato può essere un bene.

    • Arianna scrive:

      ….Nel senso che può far bene ad un programma come in questo caso un talent , poter spaziare e far conoscere ad un pubblico piuttosto ampio anche cose più particolari o raffinate…..

  4. Arianna scrive:

    Ho ascoltato le ragazze ma un po’ distrattamente. Mi è sembrato di capire che ci siano buoni elementi in questa categoria…..di sicuro mi è piaciuta la voce di Bruna…molto bella…
    Vedremo.

  5. Ale scrive:

    A me sono sembrate tutte brave

  6. Ale scrive:

    Livello altissimo.a me son sembrate tutte molto brave!!