Nel daytime odierno i commenti dei ragazzi dopo la finale e qualche sorpresa…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Syd
Ciao, ho letto il tuo post :-)) sono d’accordo che tutti i ragazzi abbiano avuto, per diversi motivi, un beneficio dal partecipare ad Amici, e non solo loro. Tutto lo spettacolo dona visibilitá a molti.
Detto questo, la cosa che non amo é il fatto che non sempre vinca il migliore. E se tra i cantanti, onestamente, a parte il gusto personale, non sapevo chi fosse,
…tra i ballerini di sicuro non lo era Gabriele…
Questa cosa credo che non sia molto piacevole per i ragazzi….tra di loro, riescono a capire chi sia il piú meritevole, quindi immagino la loro delusione…..
Ma si sa ad Amici, e non solo, talvolta sono altri i criteri di “valutazione”.
Personalmente non me ne viene niente, mi dispiace solo per loro.
Ciao
Carina l’idea della lettera ai ragazzi che arriveranno il prossimo anno.
Per me avrebbero dovuto avere un pensierino anche per tutti i loro compagni del serale eliminati
Una curiosità : ma durante la finale, a parte Ale ufficialmente invitato da Maria e i parenti dei finalisti, tutti gli altri ragazzi non ci sono più?
Anni addietro, dopo la nomina del vincitore, tutti i compagni che erano andati al serale invadevano il palco per festeggiarlo e si rivedevano tutti.
Adesso il nulla!
Perché?
Non vengono alla finale?
Non dobbiamo rivederli?
Come mai?
Peccato, sembrano stati volutamente messi nel dimenticatoio
Quest’anno più che mai tanti si meritavano delle inquadrature