La finalissima!

SERGIO VS ELODIE FINALE

Scende in campo Sergio vs Elodie, l’ultima sfida…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

88 Commenti per La finalissima!

  1. stefania scrive:

    Emma scusate ma dovrebbe camminare di più con le sue gambe,troppa visibilità ad Amici.Sei cantante,allora canta.Spero un rinnovo.A me piacerebbe Marco Carta,lo trovo più semplice come artista.Un mio pensiero

  2. Ilaria scrive:

    Continuo da Ilaria!
    Una delusione per il trattamento verso Ale! Bene per la borsa di studio, ma gli elogi a che sono serviti, se nessuno si è degnato di ufficializzare un riconoscimento più palese da parte sopratutto di Peparini! Spero che gli venga offerta, come minimo una parte nel prossimo musical, perché lui è già un professionista! Per Sergione.. Un vero talento, bravo!

  3. Ilaria scrive:

    ALLA REDAZIONE
    L’edizione di quest’anno si è contraddistinta per l’affiatamento e l ‘educazione dei ragazzi, per il loro talento e mi sono piaciuti anche i direttori artistici, e la loro sinergia misurata e per niente stucchevole! Ma che dire della Oxa? Un contegno artefatto è un “tantino” fuori misura! Evviva la spontaneità!

    • Tea scrive:

      Eh no mi spiace non sono d’accordo. Tra i tanti giornalisti del “sono tutti bravi e son tutti talenti” tra Fabrizio Moro che “elodie è uno dei più grandi talenti degli ultimi dieci anni”, Anna Oxa era l’ unica a non aver peli sulla lingua e l’unica senza filtri e lecchinaggi stomachevoli alla Morgan. Ha chiesto è detto l’unica cosa intelligente della serata.

      • Ilaria scrive:

        Cara Tea naturalmente è una mia opinione, sulla Oxa stendiamo un velo! Fermo restando che rimane sempre una grande artista, i suoi sermoni lasciamoli a casa, lei doveva solo giudicare i ragazzi! Fabrizio Moro ha detto una cosa sacrosanta… Elodie grande artista e talento, dovrà studiare ancora tanto ma come tutti quelli usciti da un talent!

        • Tea scrive:

          Infatti quello faceva ,giudicava i ragazzi in maniera sincera e anche se per alcuni poteva risultare pesante e saccente, diceva sempre cose ampiamente condivisibili. La domanda che ha fatto sui diritti d’autore mi è sembrato chiaro che l’ha fatta per tutelare la ragazza. Domanda che avrebbero dovuto fare gli ” illustri ” giornalisti che c’erano. Ma nessuno ahimè ha osato.

  4. Nadia scrive:

    Grande sergione

  5. spider scrive:

    xArianna

    Ciao Ari :)))))

    Presumo sarai al settimo cielo per Sergione tuo eh??? Dai sono contento pure io sappilo ^.^
    Stai ancora festeggiando??? :D
    Un abbraccio ^_^

    • Arianna scrive:

      X spider
      No, nessun festeggiamento :-))) Certo che sono felice per lui, soprattutto sono rimasta sorpresa….non me lo aspettavo , anche se chiaramente ci speravo ^_^
      Spero che potrà riuscire ugualmente a farsi strada, nonostante l’ostacolo della lingua….vedremo….
      Ciao

  6. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,anche questa edizione è giunta al termine…aggiungerei finalmente! Ieri la puntata è iniziata davvero male,molto noiosa e poco entusiasmante.Poi fortunatamente si è conclusa nel migliore dei mosi:Sergio vincitore :) sono felicissima,il talento è stato premiato. Felice anche per Ale,però mi aspettavo qualcosa di diverso per lui!

    • Arianna scrive:

      Ciao Anto, anch’io sinceramene sono rimasta un po’ dispoaciuta per Ale. Vero che il premio in denaro non è poco, ma io mi sarei aspettata qualcosa di diverso….va beh..
      Tanto ormai quest’anno la sezione ballo è adata a rotoli fin dall’inizio :-((

      • siciliana scrive:

        Si esatto,sinceramente mi aspettavo un contratto per lui. Spero che riuscirà ugualmente a far strada fuori!

      • syd barrett scrive:

        arianna in fin dei conti hanno vinto un pò tutti…tutti hanno avuto il loro tornaconto da questo programma..dischi..denaro…il trofeo in se è solo un orpello..

  7. spider scrive:

    Dan ora ci puoi rivelare il tuo preferito ahaha ^_^

    • Redazione scrive:

      guarda uno dei post di Cora…

      • Cora scrive:

        Buongiorno Dan,
        adesso che siamo al giorno dopo e sappiamo la tua preferenza tra i 4 finalisti, ci piacerebbe sapere anche chi era il tuo eletto tra gli esclusi.
        Non mandarmi a quel paese, sono un martello, ma ci terremmo un po’ tutti
        In fonda noi l’abbiamo confessato più o meno sfacciatamente, adesso tocca a te!
        Un abbraccio affettuosissimo e mille grazie per tutto

  8. luna scrive:

    Vorrei ringraziare per il bellissimo spettacolo,inoltre quest’anno ho apprezzato l’educazione dei ragazzi. Finalmente sono finite le malignità fra i concorrenti e i ragazzi hanno sempre risposto con educazione alle critiche. Spero che sia così anche per il futuro.Grande Sergio,sono felice per lui e gli auguro di cuore una fantastica carriera.Bravi anche gli altri .

  9. giulia25 scrive:

    E anche questa edizione è conclusa. Personalmente ho apprezzato sia Sergio che Elodie, mi sono sempre piaciuti entrambi e sono contenta del risultato. Onestamente non so quanto dureranno fuori, potrebbero essere delle meteore (come tanti altri), o potrebbero avere successo. Mi auguro per loro che abbiano il meglio. Segue

    • giulia25 scrive:

      Amici per me non è solo una scatola da cui estrarre talenti da mettere sul mercato. Amici è uno spettacolo che guardo volentieri dall’inizio alla fine perché mi piace la musica, mi piace cantare e mi piace la danza, anche se non sono competente. Mi piace guardare la crescita dei ragazzi, ascoltare i loro sogni e augurarmi per loro che si realizzino. Segue

      • giulia25 scrive:

        È una bella lezione di vita per tutti i ragazzi che guardano il programma: invogliarli a inseguire i propri sogni, le loro passioni, ad accettare le sconfitte e non abbattersi, a sapersi rialzare dopo gli ostacoli e-perché no?- a far capire che non è tutto oro quello che luccica. Segue

        • giulia25 scrive:

          Mi piaceva Amici quando era un format più semplice, ma credo fermamente che Giuliano Peparini sia la ciliegina sulla torta. Personalmente sono molto d’accordo con quanto ha dichiarato Maria durante l’ultima conferenza stampa: quando era in diretta e c’era il televoto tutti a lamentarsi perché a votare erano i bimbi*******. Segue

          • giulia25 scrive:

            Adesso che il televoto non c’è tutti a lamentarsi che il pubblico non può esprimere le proprie preferenze. Ma ha più volte sottolineato che il motivo per cui non si può andare in diretta è proprio per le coreografie di Giuliano. E quindi io non sono disposta a rinunciare a tanto meraviglioso spettacolo, a tanta arte, a tanta poesia per il televoto di ragazzini. Segue

            • giulia25 scrive:

              In ogni puntata sono stati fatti quadri poetici, significativi, con contenuti a volte semplici e goliardici, altre volte veramente teatrali, altre volte pieni di messaggi positivi. Questo è un qualcosa a cui non si può e non si deve rinunciare per dare la possibilità di votare il beniamino del momento, perché i quadri di Giuliano vanno oltre. Segue

              • giulia25 scrive:

                Poi in fondo nelle poltrone rosse ci stanno persone come noi che esprimono le loro preferenze come potremmo farlo noi. Per di più alcuni di loro sono anche competenti in materia, motivando le loro preferenze. Io apprezzo molto questo nuovo format che ha adottato il programma. I ragazzi si trovano comunque su un palco che dà loro la possibilità di farsi notare. Segue

                • giulia25 scrive:

                  Non sarà il televoto a cambiare le cose. Chi merita davvero avrà la possibilità di emergere. D’altronde anche gli anni passati non sempre ha avuto successo chi ha trionfato nel programma. Detto questo ringrazio la redazione per il lavoro svolto (e aspetto di conoscere i loro preferiti). Segue

                  • giulia25 scrive:

                    Mi scuso per essermi dilungata, saluto tutto il blog che leggo sempre volentieri e auguro a tutti voi una buona giornata!
                    Ps: ma il commento della Oxa sui diritti d’autore che scopo ha avuto? Perché assumere un atteggiamento così cinico e distaccato sempre e a tutti i costi? Mi è tanto dispiaciuto, perché personalmente la apprezzo come artista.

                    • spider scrive:

                      Ciao Giulia :))))) un saluto pure a te e a presto!!! :))))

                      Ps. Condivido l’uscita infelice della Oxa…. >.< mah non so cosa pensare..

                      Du nuovo ciao Giulia ^_^

                    • Arianna scrive:

                      Ciao Giulia
                      Condivido molto di ciò che hai scritto. Anch’io come te apprezzo molto le coreografie di Peparini, ma credo che avrebbero potuto fare ugualmente la diretta. Con tutto il tempo perso x cose inutili, sai quante scenografie avrebbero potuto montare?
                      L’uscita della Oxa non è piaciuta neppure a me, i battibecchi in finale non ci stavano :-((
                      Buona serata ^_^

        • marzia scrive:

          brava, condivido tutto!

  10. KIKKA scrive:

    Sono contenta che abbia vinto Sergione ma quest’anno avrebbe vinto il talento se la finalissima l’avessero disputata Alessio Patrizio Gabriele e Ale.
    Di solito i ballerini fanno da contorno ai cantanti.
    Quest’anno doveva essere il contrario.

  11. syd barrett scrive:

    doveva finire così e così è stato…non bisognava attendere questa ultima puntata di esibizioni per dare o cambiare giudizi….bisogna essere onesti e a mio sindacabile parere i cantanti di questa edizione non erano certo dei fenomeni….sergio cantava decisamente meglio..detto ciò subito dopo una prima clip vista dal sito..

    • syd barrett scrive:

      certamente al di fuori del prog di voci alla sergio ce ne sono tante..ma bisognava sceglierne uno tra questi ragazzi e la meritocrazia ha prevalso…che dire buona fortuna sergione…

      • Arianna scrive:

        Ciao Syd
        Davvero tu eri così sicuro che avrebbe vinto? Io assolutamente no. Certo che nel suo paese, di cantanti come lui o addirittura meglio, ce ne sono a bizzeffe…….qui un po’ meno.
        A parte questo, se deciderà di rimanere in Italia (cosa che gli converrebbe), spero riuscirà ugualmente in questo suo cammino….

        • syd barrett scrive:

          arianna ciao..certo che non ero sicuro ma logica e merito portavano a sergio su questo non avevo dubbi..dici bene nel suo paese voci così e migliori ce ne sono eccome..deve provare in italia a sfondare perchè il livello non è alto e può starci anche lui..mettici che è pure un simpaticone rispetto a tanti nostri fenomeni nazionali..davvero tanta fortuna al gigante buono.

  12. Arianna scrive:

    Buongiorno a tutti ^_^
    Sono molto contenta per Sergio che abbia vinto la staffetta ^_^
    Unico rammarico….Ale e Alessio, avrei voluto vedere uno di loro due :-((
    Le scenette le avrei evitate, il compleanno di Emma idem, i discorsi dei giornalisti invece pure :-(
    I ragazzi meritavano più spazio….

  13. anita65 scrive:

    Bravo Sergione sono saltata dalla sedia per la gioia , questa e musica grazie

  14. Alice scrive:

    Bravissimo sergio ne! !!!!!!!

  15. spider scrive:

    Congratulazioni a SErgio!!! =)))

    Anche se nel cuore mi l’unica vincitrice é e rimane Chiara…. ahahah :)))

  16. Raffa scrive:

    Sergio!!! Contentissima! Anche Elodie ha un suo perché, ma Sergio è un grande! Big boy da pelle d’oca. E poi… ma che tenero è!?! Adoro. E con lui tutti i blu, compreso Andreas ( quanto mi è mancato…) e Alessio LP

  17. KIKKA scrive:

    Contentissima per Sergione e per tutti quelli che hanno preso premi e contratti… io sperava in bel altri vincitori… ovviamente Alessio e La Rua…
    Mi ha fatto piacere che in questa edizione non ci siano state le solite liti tra allievi.
    La cosa peggiore? Quella da dimenticare? LA OXA.
    Ciao a tutti. Grazie Dan e Red.
    Al prossimo anno