Che sorpresa!

SERGIO E LA MAMMA

Maria annuncia a Sergio una sorpresa: un video in cui la mamma dall’America, lo rincuora e lo aspetta a casa , lui si sente rincuorato e non teme la finale!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

5 Commenti per Che sorpresa!

  1. Gabriella scrive:

    Anch’io come Arianna spero che vinca Sergio, voce favolosa, ragazzo tenerissimo,quando lui si commuove, io piango appresso a lui. Mi sembra un cucciolone abbandonato, stimo Elodie che gli sta vicino e lo rincuora nei momenti tristi. Forza Sergio, metticela tutta. Il mio voto lo avrai sicuro.

  2. Cora scrive:

    Qui si scopre che la mamma di Sergione parla spagnolo, da cui la sua capacità di cantare in questa lingua e forse anche la minor difficoltà di parlare in italiano.
    Con tutto ciò sono contenta per lui, se lo meritava proprio!

  3. Arianna scrive:

    Buongiorno a tutto il blog, a Dan e tutta la redazione che riesce a sopportare questi quattro gatti ^_^
    Non ho visto la striscia, ma posso immaginare, sono molto felice per lui…..gli auguro di vincere!

    • Cora scrive:

      Ari, sai che non avrei voluto vedere in finale nessuno dei 4 arrivati e a questo punto, sinceramente, non mi interessa molto più chi vinca perché non tifo per nessuno
      L’unica cosa che mi farebbe piacere è che non vincesse Elodie perché troppo esageratamente pompata da tutti e la troverei un’ingiustizia per tutti i ragazzi che hanno partecipato ad Amici quest’anno

      • Arianna scrive:

        Cora, la vittoria di Elodie potrebbe pure starci, ma io preferisco di gran lunga Sergio, anche per il percorso fatto.
        Inoltre Elodie mi sembra più appoggiata, voglio dire che credo possa avere più conoscenze in ambito musicale. Ecco che una volta fuori, lei potrebbe avere vita più facile rispetto a lui.
        Io voterò quindi x Sergione….