L’ultima analisi

ULTIMA ANALISI

Dopo la semifinale, i finalisti commentano quanto accaduto ed esprimono le loro sensazioni…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per L’ultima analisi

  1. Rosy Melis scrive:

    Vergognosa la vittoria di Gabriele Alé espressione talento vera danza

  2. Rosy Melis scrive:

    Vergognosa la vittoria di Gabriele Alé espressione talento vera danza

  3. bluesgardenia scrive:

    Sergio ed Elodie sono i superfavoriti. Sergio è maturato tantissimo ma ogni tanto, forse l’emozione, è calante e rimane senza fiato. Elodie ha una voce black ma anche molti altri colori e non la trovo mai monotona. Ergo: forza Sergio ed Elodie! Non importa chi vincerà adesso ma chi lo farà nel corso della propria carriera che auguro a entrambi duratura!

  4. bluesgardenia scrive:

    Dispiaciutissima per Ale che era ed è un ballerino eccezionale dal punto di vista interpretativo,. Sono sicura che per lui ci sarà un contratto e un premio in finale come richiesto espressamente da Maria. Gabriele ha fatto passi da gigante e forse a livello ballo era più completo. Lele sarebbe dovuto uscire molto prima di Cristiano e de La Rua. Finalissima Sergio ed Elodie.

    • Ilaria scrive:

      Concordo pienamente con te, Sergio ed Elodie magnifici, migliorati tantissimo! Bravi, bravi e bravi! Ale ha già’ vinto perché col talento che si ritrova, avrà grandi soddisfazioni!

  5. LUISA scrive:

    Veramente scorretta l’eliminazione di ALE, un vero talento.
    Speriamo gli vengano offerti contratti artistici di livello.
    Zerbi NO COMMENT
    D’accordo per una finale solo DANZA e una finale solo CANTO.

  6. Cristina scrive:

    Ale questo è il mio messaggio x te Ti ho amato ti amo e ti amerò ! Mi hai fatto emozionare ad ogni tua prova in sala, ad ogni tua coreografia, nella scuola e nella,casetta. Sei il mio ideale di artista, carismatico, talentuoso, originale, modesto, bello in tutte le tue espressioni. Ti auguro con tutto il cuore di realizzare i tuoi sogni e di essere felice sempre e comunque.

  7. Anto scrive:

    Come si può eliminare un talento come Alessio, io ho molti dubbi sulla veridicità di questo programma,se è vero che i talenti devono essere premiati come si può mandare a casa Alessio un ballerino completo, non solo balla stupendamente ma recita ed emoziona.
    Sempre più delusa da questo programma

  8. Cristina scrive:

    Grazie grazie grazie Dan e redazione web

  9. Cristina scrive:

    L’eliminazione prematura di un talento della musica come cristiano….. Le mie care amichette blogghine lo sanno che i miei preferiti del canto sono Lele e Elodie ma x Ale Cristiano e Patrizio tiferò Sergio. Amichette vi voglio bene oggi come tutti i giorni. Dan ti ringrazio in anticipo se mi vorrai pubblicare

  10. Cristina scrive:

    Mi sento a questo punto obbligata a rientrare nel blog che avevo disertato x ovvi motivi! Sono molto delusa dall’andamento poco chiaro che ho riscontrato nel serale. Ieri sera l’apice della scorrettezza., la vittoria di Gabriele su Ale!!!!!!!!! Ho sempre pensato che la finale giusta sarebbe stata Alessio versus Ale ma anche quella ci è stata negata. segue

    • Arianna scrive:

      Cara Cristina, siamo tutti dispiaciuti come te….se Amici è sempre stato un po’ “strano”, questa edizione è sembrata a tratti “assurda”.
      Come già sai, anche secondo me la finale di ballo c’è già stata: Alessio/Ale…. Quella doveva essere, indipendentemente dal risultato, ma si vede che i “programmi” erano altri :-((

      Baci Cri ^__*