L’ultima analisi

 

ALE E SERGIO

Dopo la semifinale, i finalisti e soprattutto Ale commentano la serata

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

49 Commenti per L’ultima analisi

  1. KIKKA scrive:

    Ma se di Amici non vi piace niente e lo ritenete un tarocco perché continuate a guardarlo?
    Anche io ho perso i miei beniamini strada facendo ma non ho gridato allo scandalo. Semplicemente ho scritto che secondo me erano usciti dei veri talenti e sottolineo SECONDO ME. Se pensassero tutti la stessa cosa che noiaaa. Alessio La Paduli e La Rua il top per me

    • Cora scrive:

      Kikka, sai cosa vuol dire volere bene veramente?
      Sai cosa vuol dire avere una grande delusione da un grande amore?
      ……………….non dico altro: chi riesce a capire la pensa come me!

      • KIKKA scrive:

        Direi proprio che lo so… sono rimasta impietrita e delusa quando sono usciti Alessio e La Rua ma certe esternazioni le trovo veramente esagerate.
        Ne ho amati tanti che non hanno vinto… Ambeta, Francesco Mariottini, Cristo Martinez… eppure sono sempre qui… ciao Cora ti auguro felicità

      • KIKKA scrive:

        Direi proprio che lo so… sono rimasta impietrita e delusa quando sono usciti Alessio e La Rua ma certe esternazioni le trovo veramente esagerate.
        Ne ho amati tanti che non hanno vinto… Ambeta, Francesco Mariottini, Cristo Martinez… eppure sono sempre qui… ciao Cora ti auguro felicità

  2. Cora scrive:

    Dan e Red tutta,
    sono qui dopo aver letto tutti i commenti, per fortuna di non solo i soliti 4 gatti abitudinari, ma di tante altre persone.
    La prima cosa che si nota è che tutti, salvo una o due persone, sono sconvolte dall’ uscita di Ale
    La seconda è dalla delusione di tutti rispetto all’edizione di quest’anno che risulta falsa, pesante, noiosa e quasi….incredibile

    • Cora scrive:

      A questo punto mi faccio delle domande:
      Ale e tutti i ragazzi eliminati possono accedere e leggere i nostri commenti?
      Maria e i 7 autori ogni tanto ci leggono?
      E se leggono, prendono in considerazione le nostre critiche?
      Oltre a questo blog c’è pure quello ufficiale di FB e anche lì le critiche della maggioranza sono veramente pesanti
      C’è speranza per il futuro?

  3. Arianna scrive:

    Con questo mio commento, vorrei rispondere al post di Cora nel quale, giorni fa, chiedeva alle persone di partecipare (anche con questionario a crocette), per indicare le cose che piacciono di AMICI e quelle che si vorrebbe cambiare.
    Beh, io non metto nessuna crocetta, ma dico che di sicuro toglierei una volta per tutte Emma da quel ruolo.

    • Arianna scrive:

      ….Stanca di sentire tanta pesatezza e soprattutto le sue uscite poco felici… Inoltre mi sembra che nei ragazzi, più che infondere armonia di gruppo, infonda un forte senso di individualismo. Ognuno che guardi per sè e veda tutti gli altri come avversari. Il che potrebbe essere comprensibile, ma non mi sembra che il programma ambisca a questo…o sbaglio…

      • Arianna scrive:

        …….Altra cosa che toglierei: Maria.
        Se tutto ciò a cui assistiamo è frutto della sua abilità, dico che non mi piace affatto.
        Se invece ciô non dipendesse da lei, ma da altri, allora dovrei pensare che si lascia scappare la situazione di mano…. Peggio ancora.
        Forse è arrivata l’ora di cambiare. Meglio cambiare nè?

  4. mariangela scrive:

    amici e truccato anno deciso che vincono i bianchi ma il piu bravo e ed sara solo sergio forza sei tutti noiiii

    • agnese scrive:

      Seguo amici dalla prima stagione e ho sempre avuto grande stima in Maria che con questo programma ha reso possibile a molti ragazzi di far avverare i propri sogni , ma quest anno con l eliminazione di ale contro Gabriele mi rendo conto che l unico programma che credevo fosse vero e che veramente emozionava e dava dei insegnamenti a tutti noi e solo una grande FALSA.

      • agnese scrive:

        questo programma si chiama AMICI e dal nome dovrebbe dire tutto , ma mi sto rendendo conto che l ambiente che circonda i ragazzi non è questo. il programma dovrebbe premiare ragazzi che hanno fatto dei sacrifici, sono migliorati dal primo giorno che sono entrati nella scuola e trasmettono delle emozioni al pubblico e non quelli che sono raccomandati.

        • agnese scrive:

          ALE , ha frequentato la scuola dove i suoi genitori lavoravano, e si come nn potevano pagare le lezioni ALE in cambio faceva dei lavoretti nella scuola, e per aiutare i suoi genitori ha fatto tutti i lavori possibili, per non pesare su di loro. e a differenza dei altri si è veramente distinto, xkè è stato in grado di arrivare a livelli alti,

          • agnese scrive:

            la scuola dovrebbe vedere i sacrifici che fa il ragazzo , e soprattutto le emozioni che trasmette. nella semifinale ale qnd ha rappresentato LA LETTERA DI UN SOLDATO mi ha fatto piangere con il suo modo semplice sa entrare nei cuori di tutti, nn capisco perché solo chi ha le conoscenze va avanti. DAI ALE SEI GRANDE E AVRAI UN FUTURO RADIOSO SEI TU IL NOSTRO VINCITORE

  5. mariangela scrive:

    sono rimasta delusa da questo programma gia si sa che farete vincere i bianchi e tutta na bufala forza sergio sei tu che dovresti vincere sei il migliore

  6. Lucia scrive:

    Spero vivamente che ad Ale offrano un contratto coi fiocchi perché liquidarlo come hanno fatto ieri sera, mi sembra troppo! Ale sei già un professionista, sappilo! Un ragazzo umile, dolce e garbato! Puro talento! Ciao

  7. Annalisa scrive:

    Mi spiace moltissimo. Ale meritava di vincere il circuito ballo e la finale. Secondo me meritava anche la vittoria del programma: è un vero talento. Spesso si fanno i complimenti ai quadri di Pepare (ed è giusto xche’ sono meravigliosi), ma mi chiedo se fossero così belli anche se interpretati da qualcun altro. Si dice che Amici premia il talento, è veramente così?

    • agnese scrive:

      non credo ke gli stessi quadri interpretati da altri avrebbero dato le emozioni che abbiamo avuto quando balla ale . per me è solo una falsa questo programma basta pensare che ogni anno vince sempre un cantante, perché un ballerino non vince mai?sergio è bravissimo ma, nn è da tutti arrivare nel cuore del pubblico con il ballo cm fa ale, lui è il vincitore

    • catya scrive:

      sono d’accordo che ale è bravo e sembra dolcissimo. ma la finale dovrebbe andare a sergio. se la merita per i successi raggiunti , per le sue capacità e perchè non sta a piagnucolare o a fare mutismo stupido. è grande ed è bravo. spero che almeno riesca a seguire per lui una meravigliosa carriera.

  8. alessandra g. scrive:

    Delusione e tristezza! non solo per l’uscita di Ale ma per la conferma, nella semifinale, di essere davanti alla tv e vedere un film, dove la storia è stata scritta tempo fa. Ho voluto crederci ma, anche quest’anno, la trama non è cambiata. Falsi sensazionalismi deprimenti, scenette da latte alle ginocchia…attori pessimi…spero solo che i ragazzi almeno siano veri!

  9. Salvo scrive:

    Ale sei il migliore di tutte le edizioni di amici. Quando balli trasmetti cio’ che senti in quel momento a noi. Inutile ripetere che non meritavi di uscire. E’ stata una bastardata speriamo non premeditata. Ti aspettiamo nel salento. Avvisaci prima…

  10. Ruggero scrive:

    Peccato per Ale non avrei mai immaginato la sua uscita,ora mi tocca pensare che davvero è tutto truccatissimissimo ,ciaooooooooooooo

  11. marcello.giaki scrive:

    se si fosse potuto scommettere sul risultato, il banco avrebbe fallito. Era talmente chiaro che finiva così che mi da ancora più fastidio che sia finito così. E’ la prova che tutto è pilotato fin dall’inizio quando si manda i due tirapiedi della produzione (garrison e zerbi) nella squadra che raggruppa gli allievi che hanno sempre criticato……(chiaro l’intento!!!!!!!!!)

  12. vicky scrive:

    Sergio è l’unico che avrebbe un senso, se vincesse.

    Consiglierei di cambiare il titolo di ” AMICI” in ” che vinca il peggiore”

    non intendo certo sergio che con ale , la rua, cristiano, patrizio… erano i meglio di questa orrenda edizione

  13. vicky scrive:

    lele: avrà il successo di federico angelucci, moreno donadoni, bonanno, barbara iurato… se uno si accontenta…
    elodie: a forza di sentirla fanno male le orecchie. avrà il successo di briga, antonino, e altri di cui non ricordo il nome…
    gabriele: o lo prendono fra i “professionisti” di amici o nessuno saprà mai più nulla .

    ù

    • Dafne scrive:

      Gabriele ha già il contratto per i prossimi 8 marzo, alla festa della donna con i suoi ‘spogliarelli’… che pena!!!

  14. pina scrive:

    Spero di aver letto bene fra le righe…..mi auguro che ad Ale venga proposto un contratto o che Peparini lo voglia nel suo corpo di ballo. Se lo merita, è bravissimo. In bocca al lupo, Ale. E buona fortuna!

  15. Rosy Melis scrive:

    Io non guarderò la finale l eliminazione di Alé scandalosa hanno fatto vincere un bambocione.Berte e Ferilli a casa

  16. ENRICO scrive:

    ALLA REDAZIONE AMICI:

    Maria perchè non fai cantare una canzone ad Elodie della Mia Martini ????
    un regalo a Loredana e a tutti i suoi Fans e una bella prova per Eloide che farà
    capire che è in grado di sostenere un timbro speciale…

    • mimma scrive:

      Purtroppo Elodie non è Calliope dalla bella voce. Diverse volte Elodie ha stonato. Quando si canta bisogna essere intonati, prima regola fondamentale. Poi si guardano le varie sfumature relative anche al timbro della voce.

    • Cora scrive:

      Scusa, stai scherzando o non guardi mai Amici?
      Se non l’hai mai visto ti informo che Elodie ha già cantato ben 2 canzoni di Mia Martini e, diciamo, una mercoledì che non era propriamente della Martini, ma che aveva cantato in duetto.
      Non solo, ma ha ricevuto complimenti sia dalla Bertè che da Morgan.
      Contento?

  17. Maria scrive:

    Mi dispiace sono anni che vedo questo programma ma è anche l’ultimo. Dall’inizio si è capito che dovevano vincere i bianchi. Zittire sempre lo stesso giudice vergognoso. Mi meraviglio di te Maria, una volta era meglio. Comunque Ale hai vinto tu per noi, Sergio lo stesso vale per te anche se faranno vincere Lele. Si sa il televisore è truccato.

    • simonaeluisa scrive:

      come i blu zittivano la bertè

      • Roberta scrive:

        Come i bianchi sempre la oxa

      • Lidia scrive:

        Ah beh allora… sono pari secondo te le volte che è stata zittita la Oxa e le volte che lo è stata la Bertè? Ci sono state serate in cui la Oxa non ha votato MAI… Un brutto meccanismo, che almeno andrebbe contingentato, che sia utilizzato una volta ciascuno per manche, oppure chi lo ha usato non possa ricorrervi di nuovo se prima non lo usano gli altri.

        • Lidia scrive:

          Ma il problema non è quello, quello è stata solo una sgradevolezza in più, Tutto è andato male dall’inizio: in primis quando hanno confermato Emma per l’ennesima volta; poi quando hanno “costretto” Elisa ad andare con Emma per salvarla da un altro confronto imbarazzante con un’avversaria insostenibile; per continuare con tutte le piccole furbizie e strategie possibili….

          • Lidia scrive:

            dall’utilizzo dei filmati prima del voto, alla scelta degli ospiti, con ex fidanzato di una coach, alle esibizioni dei giudici (Bertè con la sua cocca, Oxa con entrambe le squadre), per non parlare dei musi, della non sportività, e delle vergognose ingiustizie.
            Quello che fa soffrire è vedere la delusione di ragazzi bravi e meritevoli… è vero che ogni sogno è degno…

            • Lidia scrive:

              … ma la sensazione che i sogni di quelli bravi vengono calpestati perchè tutto è già deciso fa davvero male. Perchè si guarda un talent? Per farsi stupire e deliziare da sconosciuti , che col tempo impari a conoscere, che sanno fare belle cose, e che vorresti vedere riconoscere e premiare, e se invece finisci per vederli feriti e bistrattati non puoi esserne felice.

              • Lidia scrive:

                E’ per questo motivo che non ho visto la semifinale e non guarderò la finale, per ora.

  18. Nadia scrive:

    Sergio sei un grande, purtroppo possiamo immaginare come finirà

  19. catya scrive:

    sergio tifo x te. visto come è andata la semifinale sarebbe consigliabile fare due sezioni di serali : una per il canto e una per il ballo con due vincitori separati.

  20. patti scrive:

    Ale ke dire hai vinto tu. Zerbi e’ meglio tacere…sarei offensiva. Ferilli e Berte perke’ non le mandate a casa. E’ tt una bufala sanno gia’ ki vince. Sergio io tifo x te. Delusione totale. Ma Garrison ke ci fa li? E’ ora di mandarlo in pensione. Ale farai strada sei un grande.

    • flora scrive:

      posso fare i complimenti a Maria? Ieri stava benissimo!!!!! ^_____________^

      • mimma scrive:

        Io, invece, vorrei fare i complimenti al grande Giuliano che sembra sia riuscito, attraverso i bravissimi ballerini, a rappresentare i “poeti maledetti”, che scelsero di mettere a repentaglio la propria vita in nome di sensazioni intense abusando di alcool e droghe e che sembrano muoversi sulla scena nel “Il Caffè di notte” del capolavoro di Van Gogh. Sei da Oscar Giuliano.

        • pimpa scrive:

          O’scarzo

        • Gabriella scrive:

          Condivido la grande professionalità di Giuliano,che insieme alla sorella sono veramente 2 fuoriclasse.Mi domando perchè a giudicare i ballerini almeno alla semifinale non vengano giudicati da un esperto del settore però esterno.Altro che la Celentano,Garrison,ecc…….
          Forse perchè e già tutto stabilito dalla Redazione? Penso proprio di si!

    • Gabriella scrive:

      Certo a programma finito volevo fare i miei complimenti a Zerby e Garrison. Hanno dato prova di quanto, dei personaggi possono essere sleali e incoerenti.Mi viene il sospetto che siano stati con i blù per farli perdere. Sbaglio? era sempre lui che proponeva ai coach chi doveva esibirsi.

      • Gabriella scrive:

        Voglio fare i miei complimenti ai 2 coach dei blu. Sono veramente 2 belle persone,e non ho mai sentito da parte loro denigrare i bianchi, cosa che giornalmente la diva Emma era sempre piena di veleno per non aver preso il punto. ELISA che fine che hai fatto, ti sei completamente emmanizzata.