Ale vs Gabriele

GABRIELE_ALE_18_maggio

I due ballerini si affrontano nella sfida finale …dì la tua

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

180 Commenti per Ale vs Gabriele

  1. Rosy Melis scrive:

    VERGOGNOSA la vittoria di Gabriele un ragazzino super valutato da alcuni prof contro un TALENTO PURO

  2. Henry scrive:

    Concordo con chi scrive che questo meccanismo sia ormai da cambiare e non solo, tornare anche con le dirette televisive onde evitare di sapere quello che succede la puntata dopo senza aver visto la precedente.

  3. marzia scrive:

    avrei voluto in finale Alessio contro Ale o Gabry. Meritata la vincita di Gabriele, piu’ completo come ballerino. Ale bravissimo ma deve studiare altri stili perchè si completerà.

  4. Henry scrive:

    Forse la Oxa si sarebbe comportata diversamente se Emma e Elisa non la escludesse dal voto sempre!

  5. Roberta scrive:

    E’ ingiusto!!!! Ale è fantastico non meritava l’uscita

  6. Roberta scrive:

    Verdetto vergognoso. I professori avevano deciso che avrebbe vinto Gabriele, ballerino bravo ma non eccezionale, già quando l’hanno portato come primo allievo con l’unanimità al serale. E’ assurdo che abbia superato Patrizio, Alessio e Ale (fantastico) sicuramente più meritevoli di lui.

  7. lulu scrive:

    mi aspettavo vincesse Gabriele anche se Ale lo meritava di più. Ma questa pare essere l’edizione dei bianchi. Amici 2016 sarà vinto da Elodie, brava indubbiamente, ma le emozioni che mi suscita Sergio non me le suscita nessuno degli altri finalisti.

  8. fabio scrive:

    Mi associo con tutti quelli che affermano che Ale doveva vincere.
    Edizione di Amici strana.
    Rudi e Garrison siete grandiiiiiiiii

  9. anna scrive:

    Scusa Redazione, mi incuriosisce sapere se Maria legge questi commenti che mi pare vadano tutti nella stessa direzione e se davvero il pubblico conta qualcosa, forse è il caso di rivedere il meccanismo.

  10. anna scrive:

    E come dimenticare la scelta di mandare al ballottaggio il povero Alessio per tutelare La Rua che se nell’ultimo periodo erano bravini, non è certo per merito loro, visto che Elisa gli ribaltava tutti i loro arrangiamenti fino a farli propri?
    Dai Alessio ti hanno però dato un super “contentino”

  11. anna scrive:

    Consentitemi ora un commento sui giudici, premettendo che li considero 4 bravi artisti nella loro professione.
    Come giudici ho trovato Nek e J-Ax meno “cattivi” nei confronti dei ragazzi bianchi, sempre pronti a difendere i propri ragazzi senza necessariamente sminuire il talento degli avversari.
    Al contrario ho trovato Elisa e soprattutto Emma un pò più scorrette.

  12. anna scrive:

    APPELLIAMO AGLI AUTORI: il giudizio non può essere nelle mani di 3 persone che spesso non votano solo in base ai propri gusti, ma purtroppo anche per simpatia.
    Un esempio è Chiara continuamente martellata dalla Bertè con giudizi spesso offensivi: ma cara Loredana non passa giorno che io non senta Chiara cantare su qualche radio.

  13. anna scrive:

    Fin dall’inizio ho sempre pensato anch’io che spingessero molto Elodie che per carità è particolare,ma a mio parere non eccezionale. Così come Lele che sinceramente mi piaceva prima del serale, poi il mio entusiasmo si è smorzato.
    Condivido chi è rimasto deluso per l’uscita di Cristiano, che fra tutti era il meno tradizionale e il più sorprendente.

  14. rossella podestà scrive:

    Probabilmente il nostro parere ha ben poca importanza nonostante sia proprio grazie a noi ,le trasmissioni abbiano vita e successo ….é molto imbarazzante vedere come tutto sia pilotato a scapito di giovani che si trovano intrappolati in ingranaggi deludenti ….ma giudici titolati, imparziali ed obiettivi non è proprio possibile ? Zerbi e Garrison ? Che dire …..

    • stellamarina scrive:

      Zerbi ha deluso tantissimo anche a me..non mi aspettavo preferisse Gabriele..è stato un colpo basso

  15. anna scrive:

    INCREDIBILE!!!!
    Alla faccia della coerenza :la Bertè ed in parte anche la Ferilli per tutta l’edizione non ha fatto altro che commentare positivamente le esibizioni di Ale, dichiarandolo un talento raro ed eccezionale. Infatti si è visto alla fine come si sono schierate.

  16. Maria scrive:

    Ho capito che tutto era già programmato con l’uscita di Cristiano, Patrizio e Alessio, avevo già scritto la finale sarebbe andata cosi. Edizione troppo strana, i giudici troppo di parte, Emma e Elisa totalmente contro i ragazzi dei blu. Si dovrebbe tornare al televoto come Ballando con le Stelle, ovvio anche con i giudici ma non gli stessi e di parte come negli ultimi anni.

  17. catya scrive:

    inverosimile… assurdo che la sezione ballo si concluda prima. a questo punto a cosa serviva tutta la romanza delle scorse puntate che è costata l’uscita di chiara? se doveva finire così allora ci doveva stare chiara in finale non il ballerino. speriamo almeno vinca sergio. elodie è brava ma non può eguagliare sergio nonostante la bertè non sia d’accordo.

  18. Rosalba scrive:

    a mio avviso E’ IMPERANTE che ci siano regole precise e chiare per tutti e, adottare la meritocrazia (quella vera!) nel valutare e giudicare i vincitori.

  19. Rosalba scrive:

    Ho sempre sentito Maria affermare che ha molta considerazione del parere e delle indicazioni fatte dal pubblico di amici e, quindi chiediamole a gran voce di scegliere soprattutto insegnanti, giudici, coach e professionisti COERENTI – LEALI – CORRETTI perché lo spettacolo sarà pure importante per i dati auditel ma in un talent i cui partecipanti sono dei ragazzi… .SEGUE..

  20. Nadia scrive:

    Una finale di ballo con il risultato “ASSURDO” il talento va premiato e purtroppo non e’stato così. Delusione!!!!!!!!