Ale vs Gabriele

GABRIELE_ALE_18_maggio

I due ballerini si affrontano nella sfida finale …dì la tua

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

180 Commenti per Ale vs Gabriele

  1. mario scrive:

    SCANDALOSO!!!!!!!far vincere Gabriele contro Ale ma soprattutto vedere quasi tutti i professori di ballo votare gabriele

    • Barbara scrive:

      Scandalose è un eufemismo!!!!
      Gabriele non balla!!! Sarebbe come spacciare Ricky Martin per ballerino….. Per carità, si muove bene ma ballare è altro… Ale è un ballerino, Gabriele non lo si può definire tale! La differenza è lampante. Grandi Oxa, Morgan e Moro che hanno mantenuto la lucidità. Auguro ad Ale di realizzare il suo sogno…che ballare diventi il suo lavoro.

  2. ornella 2 scrive:

    Gabriele non potrà mai emergere a differenza di Ale che ti tocca il cuore e l’anima!

  3. cristina scrive:

    delusione delusione delusione

  4. Patty scrive:

    Non ho tifato per nessuno in particolare, posso dire che però quelli che mi piacevano, e purtroppo sono usciti, erano Alessio La Rua e Cristiano. Tutti gli altri bravini, ma nulla di che, per conto mio, premettendo che non sono ballerina e nemmeno cantante, ma guardo amici da quando era ancora Saranno Famosi. Dei 4 ora in finale, nessuno per me la merita o mi entusiasma.

  5. Alessina scrive:

    Richiediamo tutti, unitevi alla causa; il televoto anche per decretare il vincitore del circuito ballo!!!
    Meglio essere giudicati dal pubblico, che da una giuria guidata da strategie e giudizi che cambiano da un giorno all’altro.
    ALE TI AUGURO UNA LUNGA CARRIERA NEL MONDO DELLA DANZA.
    Per la finale FORZA SERGIONE!!!

  6. Silveria scrive:

    Rudi e Garrison, fate veramente schiffo, siete dei traditori. Dovete vergognarvi per avver votato per Gabriele. Lui è un semplice ballerino, Ale e un eccezzione come ballerino, artista con tanta espressione. Ma lui fara la sua strada, perche è molto molto bravo, Gabriele finirà nel nulla…..
    come tanti altri. Bravo Ale, sei fantastico…………

    • patti scrive:

      Sono d’accordo con te. ma mi stupisce Maria….. E’ tt programmato non si premiano i talenti ma i raccomandati. Vedrai ke sara’ cosi anke x la finale. Ke delusione.

    • cris scrive:

      2 volte traditori. Sono stati per tutto il serale dietro la squadra blu e alla fine fanno vincere un bianco? Ammesso che sia più o meno bravo (non è questo il caso) non è logico. Quindi ritorno sempre a dire che è inutile arrabbiarsi, è tutto studiato a tavolino per scopi che solo loro sanno

  7. Brisgo scrive:

    Risultato assurdo! Fuori Ale e vittoria a Gabriele ma siamo alla pazzia! E poi parlate di talento? Edizione 2016 da dimenticare!!! Ci manca solo che fate vincere Elodie e poi siamo allo schifìo totale! Forza Sergioooo Big Boy!!!?

    • cris scrive:

      purtroppo credo che quella sia la fine. Elodie vincerà perchè è supportata oltre che da qualcuno fuori anche dalla pupilla della De Filippi Emma (insopportabile)

      • francesca scrive:

        concordo con te..Emma deve cambiare aria..sta da troppo tempo e mi ha reso antipatica anche Elisa che adoravo!…presuntuosa e finta…ma al di là delle mie considerazioni..penso che alla fine questo programma abbia perso la sua originalità..è solo spettacolo pro auditel..è tutto studiato…eppure lo seguo da sempre…peccato!

  8. Anto scrive:

    Garrison: pezzo da museo ,incoerente, incompetente ,mandatelo in pensione! !!e fatelo accompagnare da Zerbi !!!!

  9. Alessina scrive:

    Scaduto ulteriormente il programma “Amici”, che ha studiato per bene come far sì che Gabriele, il meno talentuoso e il meno bravo tra i ballerini ( Alessio ed Ale) vincesse il circuito ballo complice anche le due direttrici artistiche (Elisa infatti ha fatto avanzare “La Rua” perchè stava fcendo un progetto con loro e con Emma strategicamente mandato Alessio in sfida).

    • Marcella scrive:

      Ha vinto la categoria il meno talentuoso di tutti, un ballerino piatto, privo di personalità, totalmente amorfo…il tutto come da copione

  10. siciliana scrive:

    Buongiorno a tutti. Ieri abbiamo assistito ad uno spettacolo al limite dell’indecente,consentitemi di dirlo, e non parlo solo dell’ennesima canzone di Mimi affibbiata ad Elodie per ottenere punti facili.Gabriele vincitore del girone di ballo?quest’anno amici è caduto troppo in basso…SEGUE…

    • siciliana scrive:

      …SEGUE….la Celentano ci ha rotto i timpani per anni con la storia del Collo del piede,della fisicità,del talento e poi che fa? vota Gabriele? Garrison e Zerby che fino a qualche ora prima preparavano i ragazzi Blu poi magicamente da Gabriele? e Kledy?questi sono gli insegnanti che criticavano tutti e tutto e poi votano per un ragazzo che al serale è peggiorato?..SEGUE2..

      • siciliana scrive:

        …SEGUE2..avete visto le coreografie di Ale e quelle di Gabriele?non c’erano paragoni. Hanno preparato Gabriele per partecipare agli adii al nubilato!eh si quest’anno ha vinto proprio un gran talento!Volete farmi credere che Ale vince su Alessio e poi perde contro Gabriele?perchè non dare la possibilità a NOI,pubblico da casa di votare?…SEGUE3..

        • siciliana scrive:

          ..SEGUE3..se il programma fino ad oggi ha avuto questo successo è perchè c’è chi lo segue, togliendoci la possibilità di votare la credibilità del programma cade. Al serale sono arrivati personaggi mediocri,escluso Sergio che,devo ricredermi,sta dimostrando di meritare la vittoria. Mi auguro di cuore che a vincere il programma sia il TALENTO..SEGUE 4…

          • siciliana scrive:

            .SEGUE5…e non il favorito dei professori e dei “giudici”imparziali. Se il programma non vuol perdere altra credibilità vi conviene togliere la Bertè e la Ferilli come giudici! A vincere dovrebbe essere il talento e così non è stato ieri! Leggete tutti i commenti nella vostra pagine facebook, chi realmente doveva vincere per il pubblico non era Gabriele. Totale delusione!

            • Arianna scrive:

              Cara Antonella, credo che forse la Celentano, con il passare degli anni, si starà adeguando al programma :-(((((

    • Patty scrive:

      Elodie non ha cantato nessuna canzone di Mimì, la canzone “A mano a mano” è di Rino Gaetano, è stato Morgan a dire che somigliava a ……Informiamoci prima di criticare, aggiungo non mi piace Elodie, ma non mi piace nemmeno chi si accanisce con insulti e altro.

      • federica scrive:

        A mano a mano l’ha scritta e cantata Riccardo Cocciante, poi Rino Gaetano ne ha fatto una cover.

      • cris scrive:

        E’ vero che l’ha cantata Rino Gaetano, ma l’ha scritta Riccardo Cocciante che l’ha duettata live con Mia Martini. Quindi in un certo senso ha ricordato la grande Mimì, e di conseguenza punto ai bianchi. Non fa una piega

  11. Mimi scrive:

    Ale superlativo…Gabriele un semplicissimo ballerino, anche bravo, ma zero espressione.
    Delusione totale sull’edizione di quest’anno! Anche Lele in finale al posto dei La Rua è inconcepibile. Giuria assolutamente di parte, unico competente Morgan!
    Dubito, ma spero che almeno il televoto sappia fare giustizia rispetto allo scandalo che ho visto quest’anno. Forza Sergio!

    • Marcella scrive:

      concordo quasi in toto, a me i La Rua non piacciono e credo siano stati trattenuti in gara solo per evidenziare la bravura di Elisa.

  12. Dani scrive:

    Visto che hanno fatto tanto per farli andare al ballottaggio insieme e che si sarebbe deciso il vincitore della categoria, sarebbe stato più corretto mandarli al televoto. Potevano farlo partire ieri sera e annunciare il vincitore a inizio finale. Se avesse vinto Gabriele me ne sarei fatta una ragione, ma così è davvero inaccettabile. Che delusione Maria!

  13. noemi scrive:

    garrison avrebbe dovuto sostenere ale…alla fine predica bene e razzola male..che banalità gabriele…ale avevano già deciso prima..ma tu non ti abbattere..vai avanti…

  14. viola scrive:

    segue
    Nelle scorse edizioni hanno vinto ragazzi poi finiti nel dimenticatorio (Angelucci, Ivan il ballerino che non sapeva ballare ecc) e quello che conta è il dopo. Non mi meraviglierei se Ale entrasse a far parte della compagnia di Peparini. Comunque lo spettacolo è stato avvilente, Spero di non vedere più la terribile l’accoppiata Emma Elisa

    • Marcella scrive:

      sono pienamente daccordo, quando poi si tratta di scegliere chi inserire in una compagnia di ballo le sose cambiano, EMMA/ELISA da incubo

  15. viola scrive:

    Se avesse scelto il pubblico sarebbe andata diversamente, ma se la sfida di ballo fosse avvenuta durante la finale ieri sarebbe uscito Lele e ciò evidentemente, per questioni legate ad un eventuale casa discografia, non doveva avvenire. Ha vinto un ballerino come ce ne sono tanti altri . A proposito tanti complimenti a Garrison, proprio coerente.

  16. cris scrive:

    Vergognoso il modo che avevano da confabulare la Bertè e Morgan con le due “coach” della squadra bianca. Scandaloso!!!! Spero che la De Filippi si riveda le puntate e prenda in considerazione la cosa. Inoltre non l’ho mai detto ma che le “ruffiane”, come se non bastassero i voti che prendevano dalla Bertè, facevano cantare brani della sorella ad Elodie. Furbe…..

  17. spider scrive:

    Troppo facile far la finale di ballo nella semifinale per non far votare il pubblico che per meritocrazio avrebbe votato al 95% per Ale!!!! Mi domando perché stavolta no ma l’anno scorso si…anzi no, non me lo domando so già la risposto.

    Ridicoli seriamente la cele mi é scaduta stavolta pessima!!!!

    Grande Morgan ripeto!!!

    • evelin scrive:

      ale e bravo ma sono nella mimica ..niente salti niente prese con donne…gabriele ha fatto un po di tutto non capisco come quantificate la professionalita’ e capacita’ di una persona,purtroppo i blu quest’anno avevano pochi talenti ..l’unico che si salva e sergio…normmale finisse cosi’

      • spider scrive:

        Si certo guarda proprio scarsi i blu….

        gabriele ha fatto un po di tutto si… dal pompiere al impiegato di commerccio in fase “primaverile” al quasi protagonista di 50 sfumature di grigio… complimenti coreografie degno dalla royal ballert scool proprio.

        I blu gli avrebbero stracciati senza giochetti nascosti ;-)

        • Gioc scrive:

          Poero Gabriele, lo state massacrando e mi dispiace un po’.
          Spiders però teniamo presente che le coreografie cosidette sexy e assurde sicuramente non adatte a lui né alla sua personalità non le ha scelte lui ma le sono state imposte! Ad esempio nella coreografia Philadelphia trovo che se la sia cavata piuttosto bene.

          • spider scrive:

            Gioc ciao a me non va giu semplicemente il fatto che ha non e stato premiato il VERO talento la vera Arte della danza ecco tutto qua ;-)

            Sincermente Gabriele bravo quando facevo coreografie decenti ma Ale nettamente superiore.

            No, Gioc non ci sto proprio non riesco a capire decisione vergognosa.

            qui di povero ce solo Ale altro che Gabriele

            • spider scrive:

              Comunque Gioc sinceramente non mi va piu di vedere ne sentire nulla sta vincita non sta ne in cielo ne in terra. scandaloso veramente!!! NOn vado oltre perché mi ripeterie e sopratutto sarei troppo impulsivo e diretto ;-)

              Non voglio usciro male dal blog quindi porgo i miei saluti mooolto probabilmente anticipati pure a te cara Gioc :))

    • Arianna scrive:

      Buongiorno spider,
      Credo che lo scorso anno le due ballerine siano arrivate in finale perchè i professori non avevano preferenze su chi far vincere. Lasciando così la scelta al pubblico. In effetti erano ambedue molto brave seppure diverse.
      Stavolta invece, doveva vincere Gabriele, ecco la decisione di evitare il ballottaggio.

      • spider scrive:

        Ciao Ari :)

        Eh infatti quello che immaginavo io ;-)

        Comunque Ari ora pure io non mi sento piu di scrivere e non so manco se guardero’ la finale sinceramente sono a pezzi… Quindi nel caso non ci si becca piu… Buona estate, buone e un abbraccio forte ^_^

  18. pimpa scrive:

    Leggo 48 commenti:
    40 pro Ale
    02 pro Alessio L.P
    02 parità
    04 voti nulli (altri argomenti)

    Peccato che mancava il televoto .

    • pimpa scrive:

      Nel frattempo si è allungato lo spoglio, sicuramente di preferenze x Ale

    • Marcella scrive:

      mancava perchè la trasmissione era già decisa ed il televoto avrebbe sovvertito quanto è accaduto

      • pimpa scrive:

        Intatti, con il televoto qualcuno sarebbe tornato a casa con la coda tra le gambe.
        Non mi riferisco a Gabriele ma a tutto il contorno che fa il bello e il cattivo tempo alle spalle dei ragazzi.

  19. cris scrive:

    Ale meritava la finale ma soprattutto meritava di essere giudicato dal pubblico. A quel punto non so se Gabriele avrebbe vinto. Spero che questi commenti vengano letti dagli autori o comunque riportati perchè se si continua a far giudicare i talenti da una Ferilli che guarda solo l’estetica, da una Bertè, da un Morgan che lasciamo stare boh!!

  20. Laura scrive:

    se il criterio fosse stato negli anni quello di premiare il talento ,non ci sarebbero state tutte le figure barbine che negli anni ci hanno purtroppo aperto gli occhi sull’ottusità dei prof di danza…ma questo passa il convento e ce ne facciamo una ragione…Quello che non capisco è come Maria avvalli,conoscendo i suoi polli, una ingiustizia palese di disparità palese seg