Ale vs Gabriele

GABRIELE_ALE_18_maggio

I due ballerini si affrontano nella sfida finale …dì la tua

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

180 Commenti per Ale vs Gabriele

  1. sandra scrive:

    Maria questa volta hai toppato…meglio il televoto o una giura di esperti esterna!…Giudici troppo di parte e professori ingiusti. Di sicuro Gabri ha la fisicità…ma Ale poteve essere una novità..è veramente straordinario..a questo punto era meglio far vincere alessio..

    • evelin scrive:

      bisogna essere meno critici e piu esperti nella danza per poter giudicare poi maria che colpa ne ha lei conduce solo…meno critiche ..dai gabry ha fatto un po’ di tutto ale bravo si,…. ma sempre stesse movenze solo espressivo e in quello e un grande ma nella danza bisogna essere completi

    • Lorella scrive:

      Mi chiedo x ché la finale dei ballerini non è stata fatta con il televoto. Forse x ché non avrebbe vinto Gabriele.

  2. Laura scrive:

    Se il criterio si è basato sui miglioramenti registrati durante il percorso penso che l’aver migliorato l’espressioni del viso e l’aver imodstrato di aver imparato ad essere più sensuale dimostrino solamente che sotto una buon guida chiunque può migliorare questo aspetto:gran miglioramento non c’è che dire ..apprezzato soprattutto dalla sig Ferilli..seg

  3. Laura scrive:

    Ho molto da dire quindi avrete più post.Vorrei sapere quali criteri hanno seguito i prof di danza .se è quello dell’appartenza alla squadra bianca è una vera e propria ingiustizia nei confronti di Ale 3 prof la bianca 1 la blu.Se il criterio seguito è quello della vicinanza al proprio stile siamo nella medesima situazione di palese ingiustizia.seg.

    • evelin scrive:

      il criterio che viene adottato e sulle capaci professionali…e credo che il giudizio sia stato dato nel complessso di capacita’ di fare di tutto nel ballo..non vince solo l’espressione…magari gabry avra da imparare ma ieri sera si e cimentato su tutto e ha fatto vedere di tutto chio che nella danza bisogna vedere

      • Laura scrive:

        che si è visto? con il quadro di “morte a Venezia ” non centrava niente con quella fisicità. Mann si innamora di un ragazzino esile ed efebo nell’aspetto …lì sembrava un bagnino di salvataggio bagnanti con quella non espressione sul volto non comunicava niente ..vai a rivederlo! E poi migliorato in cosa nell’essere più sensuale?l’hivisto nel moderno e nel hip pop?

        • Gioc scrive:

          Laura non posso che cnvenire sulla coreografia di Morte a Venezia e sulla descrizione del ragazzo di cui il protagonista si innamora, tuttavia non possiamo incolpare Gabriele di questo: le coreografie non le prepara e non le sceglie lui. Veronica peparini che gli ha fatto fare il maggior numero di coreografie cosidette sexy ha scelto Ale. Criticabile cme tutti

      • Laura scrive:

        hai visto Gabriele nel moderno , nel hip pop , nel teatro-danza ,nel classico ,ecc ecc ?

  4. Patrizia scrive:

    Mi spiace non poter più vedere Ale ballare!! Il suo stile è bello ed emozionante!

  5. Teresa P. scrive:

    …. non hanno fatto la semifinale in diretta perché sapevano che se andavano al ballottaggio Gabriele e Ale ( come è successo) al televoto avrebbe vinto Ale (come sarebbe stato giusto), e invece hanno scelto di far vincere …. Speriamo solo che in finale non facciano imbrogli per far sì che vinca Elodi, perché sarebbe la farsa più farsa

  6. Valentina scrive:

    Molto delusa dal risultato della sfida. Sarebbe stato più giusto, arrivati alla sfida finale del circuito ballo, far votare il pubblico da casa.
    La delusione è ancora maggiore avendo sentito sempre commenti più che positivi su Ale in puntata….e poi? ??

    • pat scrive:

      non guarderò la finale…uscita ingiusta di ale..di ballerini come gabriele ce ne sono tanti…ale è speciale…!!!!

  7. Valentina scrive:

    Sono rimasta molto delusa dal risultato della sfida…anche perché nelle puntate precedenti Ale è sempre stato elogiato per bravura ed espressività.
    Sarebbe stato più giusto, arrivati alla sfida finale del circuito ballo, far votare il pubblico da casa.

  8. pat scrive:

    scandaloso..gabriele un ballerino come tanti..ale superlativo!

  9. Michela scrive:

    Gabriele in finale non ho parole, Ale sei il migliore, scandalosa la Bertè, scandalosa la Ferilli, tutto studiato a tavolino. Doveva decidere il pubblico per la semifinale !!!!! Gli sguardi complici tra Emma, Elisa e i giudici dall’inizio hanno fatto subito presupporre come sarebbe andata a finire. Ma pensano che siamo scemi e non capiamo.

  10. tobertar scrive:

    redazione non sono una tagazzina ma onestamente. non capisco. come. abbiano potuto mandare in finale Gabriele. bravo ma emozionante SOLO SE SUPPORTATO DA NUSICHE E QUADRI SCONTATI..YNA SOLA ESPRESSIONE E SEMPRE GLI STESSI MOVIMENTI. SCUSATEMI MA MI È. PARSA UNA SCELTA MOTIVATA SOLO DALLE URLA DEL PUBBLICO CHE PECCATO!!

  11. Ale fan ~il miglior ballerino~ scrive:

    Ale meritava di vincere la categoria Ballo e la FinALE piu di Gabriele. Forza Ale sei un grande talento. Forza e coraggio Ale. Ale e’ un Talento puro, trasmette tante emozioni quando balla. questa semi finale perche’ ancora oggi nn riesco a capire perche un TALENTO come Ale non e’ in finALE..!! #AleseiilveroVincitore

  12. angela scrive:

    Orami è chiaro la finale sarà vinta da Elodie che è convinta di essere superiore a tutto e tutti e far arrivare in finale i due fidanzatini…. Perché non mandare al televoto anche i ballerini????? una delusione unica davvero quest’anno come non mai

  13. angela scrive:

    La cosa più scandalosa è sentire la Bertè che dice Elodie è un’ospite internazionale cosa ci fa qui lei è la mia preferita ha già vinto questo è davvero troppo.

  14. angela scrive:

    anche la Ferilli sempre e solo a favore dei Bianchi facendo votare loro già si sapeva come andava a finire semplicemente vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. francy scrive:

    Veramente …. un talento come Ale nn si vede facilmente. Si e capito fin dall’inizio che la squadra bianca era avvantaggiata. Una giuria scandalosa…. esistevano solo i bianchi. Solo la Oxa e’ stata un vero giudice imparziale tante’ che sia Emma che Elisa nn la facevano mai commentare: Elisa che delusione che sei stata….Ale ti auguro ogni bene.

  16. Paolo scrive:

    Ormai è evidente che Amici è un business pilotato: l’anno scorso l’assurda finale di Briga (che avrebbero fatto vincere se non ci fosse stato Stash che era veramente impossibile non vincesse), quest’anno Gabriele mandato avanti anche da Zerbi (squadra blu) e dalla Ferilli che ha sempre elogiato apertamente Ale

  17. cressida scrive:

    Bravi entrambi, Ale più espressivo, Gabriele tecnicamente e fisicamente dotato, fluido nei movimenti, migliorato anche nell’espressività. Avendo potuto avrei scelto un ex aequo.
    Chissà se faranno mai due circuiti paralleli e non sovrapposti, per permettere ai ballerini di accedere alla finale alla pari dei cantanti.

  18. Giovanna scrive:

    Bstava seguire Amici per sapere il voto verso i 2 ballerini finalisti! Resto sempre stupita che alla fine nella categoria ballo vincono sempre i bambolotti. Perchè Gabriele probabilmente ha vinto perchè più carino: ovvio il foto della Ferrilli per Gabriele così come quello della Celentano e della Titova… non so di cosa si sta parlando. Ale meritava assolutamente di vincere!

  19. jovanni scrive:

    Ha vinto il pompiere sexy contro Caravaggio e cyrano de bergerac …
    Che delusione, Maria!!!!

  20. emmeci scrive:

    Ieri sera sono rimasto sbalordito! Avevamo capito da tempo cbe che avrebbero fatto vincere Gabriele. Assurdo….Ale e bravissimo. Gabriele espressività zero…! E poi l volta faccia di Rudy e Garrison…vergognosi…..erano i confidenti dei coach…e poi? Non è che dovevano far vincere Gabriele?

    • Gabriella scrive:

      Anche quest’anno Amici ha chiuso con moltissimi fan delusi dal risultato finale. Anche per me valeva il giudizio del voto da casa, ma così facendo sarebbe stato evidente qual’era il giudizio della gente e forse avrebbe vinto Ale, ballerino stupendo, espressivo e versatile, Gabriele bravo ma completamente inespressivo, hanno vinto gli ormoni delle ragazzine.

      • Gioc scrive:

        Gabriella condivido il parere su Ale come ballerino stupendo espressivo coinvolgente e tutto quanto ma non diciamo però versatile perché tutto è fuorché versatile! il suo movimento tutto sommato era sempre lo stesso una specie di contaminato di non si sa troppo di che cosa, mai un passo a due cn ballerina ecc… ma è vero che riusciva a conquistare molte persone me compresa.

    • anita65 scrive:

      Si era capito dalla uscita di Alessio che Gabriele doveva per forza vincere , come si è capito che la coppietta vincerà il primo e secondo posto; io apprezzavo Elodie nel canto ma il troppo vittimismo e le faccette del suo amato mi nno stufato , fini dall’inizio del serale si sapeva che vincevano i Bianchi.
      Auguri Blu

      • Nadia scrive:

        Sono assolutamente d’accordo, i bianchi portati alle stelle, Elodie carica come una diva
        Si è risentita x la critica della Oxa. Alé meritava la vittoria.
        Ferilli e Bertè non obiettive sempre x i bianchi.
        Bravi e umili i coach dei Blu.