Ale vs Gabriele

GABRIELE_ALE_18_maggio

I due ballerini si affrontano nella sfida finale …dì la tua

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

180 Commenti per Ale vs Gabriele

  1. spider scrive:

    Questa vittoria è una delle piu assurde degli ultimi anni!!! Gabriele é un ragazzo umile e volenterose, un ballerino con un buon movimento fluido mi piace ma mai come Ale!!

    Gli schieramenti di Zerbi e Garrison non li commento proprio.
    Applausi a Morgan, De Francesco e Moro. (La Oxa brava ma ero piu che sicuro che avrebbe scelto Ale).

    Grande Ale hai spaccato!!!

    • spider scrive:

      Spero con tutto il cuore che Ale otterrà un contratto o simile perché se lo merita veramente!! E un piacere guardarlo ballare magico.

      Grande Ale!!! Per me hai vinto te e non lo dico tanto per ma perché io la penso cosi. ^_^

  2. Fabiano scrive:

    Comunque veramente io non me ne capacito… Anche sulla pagina di fb ci stanno migliaia di commenti, tipo in un post più di cinquemila e veramente è venuto giù fb… Si qualche commento pro vittoria di Gabrile, ma leggendo il 98% mi sembrano di indignazione e delusione…
    Ale tirava giù lo studio, è oggettiva come cosa.

  3. Serena scrive:

    Ciao a tutti.
    Seguo questo programma dalla prima edizione. La scelta della semifinale del 18 maggio 2016 mi ha lasciato veramente indignata.
    Pensavo che almeno qui si proseguisse per meritocrazia, purtroppo mi devo ricredere. Tra i due talenti la differenza non è minima ma abissale. Francamente se dovessi andare a teatro andrei a vedere ALE: un vero talento naturale!!!

  4. Ingi scrive:

    Delusa, amareggiata! Ha v into la tempesta ormonale. Un bel fisico, un ballo sexy e vai! Tecnica, espressivita’ , versatilita’ e vero talento vanno …
    Da Claidi e Celentano poi propio non me l’aspettavo!

  5. Cora scrive:

    Preferisco finire con un’equazione alla Braga analizzando 3 ballerini e 2 sfide
    Alessio = A
    Ale = B
    Gabri = C
    Prima sfida B > A
    Seconda sfida C > B
    da cui si deduce che C > A
    I dati certi sono che la giuria che ha votato le due sfide è formata dalle stesse persone escluso il quinto giudice.

    • Cora scrive:

      Ora io sfido qualsiasi prof di ballo, Celentano in primis, a dichiarare che Gabriele è più bravo di Alessio.
      Domanda: come mai siamo arrivati ad una finale simile?
      Non dico la mia risposta, ma mi piacerebbe tanto che qualcuno, all’interno di Amici, mi spiegasse l’arcano.
      Una cosa penso di poterla dire: ma siete sicuri di premiare i veri talenti?

      • Cora scrive:

        Dan, ho smaltito tutta la rabbia accumulata in 7 serali in cui si è visto di tutto e di più
        Mi sono limitata a fare un’analisi terra a terra da bambini delle elementari, senza insultare nessuno e stando tranquillissima
        Ti prego non bannarmi.
        Grazie, buona notte a tutti

  6. Sonia scrive:

    La Finale la meritava sicuramente Ale, non capisco perché, visto che era la finale riguardo al ballo non hanno fatto votare il pubblico e sopratutto degli esperti di ballo. Secondo me si devono anche fare delle domande riguardo la giuria, mettete gente che ne capisce veramente. Che peccato mandare Ale a casa. Complimenti alla Oxa

  7. Annalda scrive:

    Ale è un artista, Gabriele un bravo ballerino. La grande sfida sarebbe stata tra i due Ale. i migliori non sono in finale . Viva Ale! Lele e Elodie sono ottimi. ma noioeini in scena , meglio La Rua. Peccato sarà una finale loffia, forse meglio vinca Sergio anche se il carattere non convince.

  8. s. giuseppe scrive:

    hanno fotto vincere un che non trasmette niente sono usciti fuori ballerini migliori stasera doveva vincere Ale a riguardo della Celentano che ha dato il colpo finale altri anni non ha dato il voto a ballerini migliori e stasera la dato a uno che non vale il pubblico è sovrano stasera Ale è per noi il vincente mi a dato tramite la televisione molta emozione

  9. tati scrive:

    complimenti ai direttori artistici della squadra blu, persone squisite, umili e sensibili.Sono loro , Sergio e Ale i VERI vincitori del programma…scusate, ma Lele che ci fa ancora là?

    • Lorella scrive:

      Lele è raccomandato come Elodie . Ieri sera Maria ha fatto una gaffe su Lele durante la trasmissione dicendogli che il suo cd lo avrebbe fatto vedere dopo. Quindi era già stabilito che andasse in finale prima della fine della puntata. Tutto già prestabilito.

  10. Maria scrive:

    Che delusione!!! Il talento di Ale e’ imbattibile…emozioni e arte allo stato puro!Errore eclatante lasciare alla sola giuria, spudoratamente parziale, la decisione del vincitore del circuito del ballo!Doveva essere affidata al televoto…

  11. daria scrive:

    Purtroppo ogni anno amici mi delude: fanno arrivare alla finale almeno uno che non lo merita lasciando fuori chi invece la finale la meritava, eccome!!!! E questo i professori lo dovrebbero capire ed invece proprio loro hanno eliminato Ale! Che vergogna!!! Trovo Gabriele sempre uguale nelle espressioni, per niente sensuale – come si ostinano a volerlo vedere.

  12. tati scrive:

    Brava Camilla condivido pienamente le tue idee.

  13. Francesca quadu scrive:

    È veramente assurdo che abbia vinto Gabriele monoespressivo.doveva vincere ale assolutamente superiore, la Bertè è vergognosa con elodie e la sua amica e ma che si crede chissà che è che si è montata la testa e che senza elisa sarebbe caduta a picco. Lele poi talento zero. La finale doveva essere Sergio ale elodie e niente più. mi meraviglio di maria.

  14. Marial scrive:

    Un grande riconoscimento di serietà ad Anna Oxa, Morgan, Carlo di Francesco e Fabrizio Moro.
    Purtroppo l’aspetto esteriore ha avuto il suo peso….ed ahimè la triste doccia sexy.

  15. Tizzy scrive:

    Guardo Amici da anni, questa volta non ho proprio parole… Palesemente poco obiettivi. Ale spettacolare

  16. Gianna scrive:

    Questione , di punti di vista, di gusti. Ad alcuni ( spettatori, professori, giurati) piace uno a chi l’altro, tutto qui. Non mi sembra uno scandalo. A me piace vedere e diverte di più Gabriele, e con questo? Non mi è molto piaciuta la sig.ra Oxa.
    Sono molto contenta. Onore ad Ale e a tutti i ragazzi.

  17. pam scrive:

    Io stasera,dopo anni e anni ho visto la puntata d amici, quindi il mio è un parere spassionato e spontaneo…
    Secondo me la sfida è giusto che l’abbia vinta Gabriele, xke come ballerino ha dimostrato di avere tecnica e carattere, ha saputo cimentarsi in diversi tipi di ballo…Ale è sicuramente espressivo e lo vedo bene come ballerino d teatro. Gabriele è stato più completo!

  18. Anto scrive:

    Ale letteralmente DEFRAUDATO ,sono indignata

  19. Raffa scrive:

    Garrison che vota Gabriele non è commentabile. Lui che guarda tanto l’interpretazione, “la faccia”, non poteva fare questa scelta. Ma ormai è un pezzo che non lo capisco più. Era anche l’unico a non apprezzre Andreas…Il che è tutto dire. Assurdo. Complimenti a Gabri, bravissimo ballerino, ma non mi ha quasi mai trasmesso nulla, al contrario di Ale

  20. rita scrive:

    semplicemente allibita… ho seguito questo programma ogni anno, anche se non sono più una ragazzina di 16 anni, ci ho sempre creduto, ma stasera, tristemente ho dovuto ricredermi, Gabriele non era il più bravo, già quando è uscito patrizio ho pensato che i giochi erano fatti, ma oggi l’uscita di Ale è stata assurda, il più bravo ed emozionante di quest’anno… allibita…