Conto alla rovescia

sergio ale gabriele lele elodie

Manca poco alla semifinale e la mole di lavoro è tanta… i ragazzi preparano le prove e qualcuno è in difficoltà. Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , , , , ,

7 Commenti per Conto alla rovescia

  1. Arianna scrive:

    Syd
    Buongiorno, ho letto i tuoi post……eh sì, sembra che abbiamo lo stesso pensiero riguardo diverse cose, e più o meno gli stessi gusti musicali…..a parte Cremonini, Zucchero…ahahahah!
    Ho preso nota degli artisti che mi hai indicato…grazie, me li ascolterò con calma… A proposito, quando smetterò di scrivere sul blog, ti avviserò prima…..

    • Arianna scrive:

      …Non vorrei che tutte le indicazioni che lasci andassero disperse nel vuoto :-))))
      Scherzo….scrivi pure, magari potrebbero interessare a qualcun altro o a Dan…..chissà, lei zitta zitta…poi invece si scopre che prende appunti :-)))
      Ciao, buona giornata….

  2. Arianna scrive:

    I migliori……Ale, Sergio e, a modo suo, magari Elodie….

  3. KIKKA scrive:

    Alessio La Padula e i La Rua i veri vincitori

  4. meer scrive:

    io non saprei. Ale è più maturo, personalmente mi stanca però. tra i due nessuno emerge in particolar modo per me. forse preferisco Ale. Neanche se avesse vinto Alessio sarei stato entusiasta. Quest’anno nessun allievo mi ha preso ! i la rua qualcosina in più degli altri ..

  5. Feederica scrive:

    io spero che possa vincere Ale, Gabriele mi piace da morire, ma in tutto il serale, soprattutto alla fine Ale ha stupito un pò di più. Comunque sia la vittoria doveva essere di Alessio La Padula!

    • cris scrive:

      Anch’io spero che vinca Ale.Gabriele e Alessio LP sono buoni ballerini ma secondo sfruttati male. Gabriele nel ruolo di sex-simbol proprio no; Alessio così come Gabriele deve maturare soprattutto nell’espressione. Io non li vedo ancora maturi per una carriera da ballerini.Spesso nelle coreografie sfiguravano con le ballerine che si vedeva molto più mature al confronto.