Una sorpresa per Gabriele

Gabriele e i suoi genitori

Una lettera, la voce di Maria e un videomessaggio da parte dei suoi fratellini e i suoi nonni e l’incontro con i suoi genitori…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Una sorpresa per Gabriele

  1. Arianna scrive:

    Molto bella la sorpresa per Gabriele, molto carini anche i genitori……
    Gabriele è un bravo ballerino, ma a mio avviso ancora molto acerbo…..un po’ come Lele per il canto.
    Sono tutti e due giovani, mancano di esperienza ed anche di espressività….. Ad oggi io li giudico così, tra qualche anno non so….vedremo…..

  2. KIKKA scrive:

    Il ballerino vincente doveva essere Alessio…

  3. verov scrive:

    Che tenerezza questo ragazzo, veramente un piccolo grande uomo! secondo me crescerà tantissimo artisiticamente, tecnicamente è molto bravo e io ho fatto 10 anni di danza classica e qualcosa credo di capirne soltanto l’espressività deve migliorare, ma d’altronde è giovane e forse ancora poco padrone delle sue emozioni

  4. laura scrive:

    bravo, boh ! ma sembri carta da parati .non mi trasmetti personalmente nulla sin dall’inizio ,quindi per me sei sempre uguale.spero che venga a nessuno l’idea di metterti come professionista l’anno prossimo,gia ti ho visto abbastanza…

  5. Lidia scrive:

    Lui stesso sa di essere inferiore, e di molto, ad Ale, del resto gli era superiore anche Alessio….

  6. michela64 scrive:

    Tra la gente si sente un’unico commento: se fosse una trasmissione seria quest’anno ad Amici vincerebbe un ballerino perché loro si che sono un’ECCELLENZA. Ques’anno infatti i cantanti sono di qualità medio-bassa! Se vincesse un ballerino si toglierebbe completamente l’ombra del sospetto che la trasmissione sia pilotata!