Il settimo Serale

LA RUA 14.05.16

Commenta le prove dei ragazzi e dai il tuo voto!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

34 Commenti per Il settimo Serale

  1. Anto scrive:

    Lele come Mengoni?????non scherziamo!!!!Mengoni :tutto un altro pianeta, ogni sua canzone è emozione allo stato puro,la sua voce ti entra e tocca le corde più profonde dell’anima.non facciamo certi paragoni Morgan!!

  2. Laura scrive:

    Non si può decidere il vincitore di ballo dai soliti giudici senza interpellare il pubblico a casa, perché il ballo è sempre considerato meno del canto? Mai un giudice esperto di ballo. Tutto stabilito a tavolino. Delusione…

    • Arianna scrive:

      Laura, purtroppo è sempre stato così….. Solo nel caso in cui due ballerini si ritrovino in finale, possono godere delle preferenze del pubblico….

  3. Sabrina scrive:

    questo serale è stato un tantino deludente, trovo che il livello si sia abbassato a trasmissioncina talvolta ridicola: la cabina non ha senso di esistere, noiosa, ripetitiva e banale. Era molto meglio virginia raffaele. I talenti ci sono, lo spettacolo indubbiamente anche, peró certi siparietti ne abbassano tragicamente il livello. Spero in meglio per il prossimo anno.

  4. sabrina scrive:

    elodie-lele imbarazzanti………….
    la coppietta vince sempre……….

  5. carla64 scrive:

    e’ mai possibile che ogni anno ci sia la storiella d’amore e quelli che meritano di restare vanno fuori, ma gli autori li leggono qualche volte i messaggi dei spettatori, forse dovremmo far crollare l’indice d’ascolto del programma.

  6. cris scrive:

    Dovrebbero cambiare nome al programma perchè non è un talent-show quello che abbiamo visto fino ad ora. I talenti sono quasi tutti fuori e di quelli rimasti si salvano solo Ale e Sergio. Elodie, meglio un cazzotto che una canzone sua; Lele, uguale a tanti altri; Gabriele, lo hanno costretto a fare coreografie sensuali e tutte uguali quando poverino ha solo 18 anni. Tutto finto

    • Lucia scrive:

      Concordo su Ale e Sergio, ma non su Elodie, per me grande talento, voce unica e gia’ grande professionista! Chi sarebbero i talenti usciti? Forse Chiara? Sicuramente tra quelli rimasti quelli scarsi sono Lele e Gabriele, incapaci di dare emozioni, che non “arrivano” neanche a pagarli!

  7. laura scrive:

    Lele nulla di eccezionale…..meglio i la rua….lele è insipido, non sa di nulla come lui ce ne sono tanti.
    la rua erano una carica, bravissimi…secondo me meritavano restare lo.
    quest’anno Amici non mi entusiasma tanto…..sembra tutto preconfezionato, compresi i giudizi della giuria….. tutto già pilotato….concordo che se fosse il pubblico a decidere sarebbe meglio.

  8. siciliana scrive:

    Buongiorno a tutti. Oggi sono veramente delusa dal programma. Se prima lo stimavo e credevo nella sua “buona fede” ora sono proprio amareggiata e schifata. I la Rua fuori e Lele ancora dentro?questo è un talent?beh se fosse stato così i talenti sarebbero rimasti!Non capisco il senso della Bertè fra i giudici,potevate farle fare il Coach accanto ad Emma…SEGUE

    • siciliana scrive:

      SEGUE..un giudice dovrebbe essere neutrale e non palesemente schierato verso una squadra e un singolo ragazzo,quella Elodie non è un talento ed è meglio che non vado oltre.Per il resto? meglio che non mi esprimo e aspetto che arrivi mercoledì per dar sfogo a tutta la delusione!!! se questo è ciò che è diventato amici mi auguro davvero di non vederlo trasmesso ad ottobre

      • Ilaria scrive:

        Sì meglio che non ti esprimi, xke dire che Elodie non è’ un talento e’ da veri incompetenti! Ti consiglio vivamente di ascoltarla meglio!

        • siciliana scrive:

          Sono gusti, per me non è un talento ma solo una raccomandata. Modera le parole grazie

        • siciliana scrive:

          ah e non ci tengo più di tanto ad ascoltarla…è noiosa,nauseante e una grande attrice….

        • cris scrive:

          scusa se ti rispondo ma se il talento significa che ogni volta che canta ti fa addormentare, non suscita nemmeno un’emozione, e soprattutto è noiosa da morire. Inoltre è’ riuscita a massacrare una canzoncina niente male di Moro che secondo me si sta mangiando le mani. Comunque rispetto il tuo gusto ma da quello che si sente in giro sei insieme a pochi altri

      • sabrina scrive:

        concordo……….quest’anno delusione totale

      • mimma scrive:

        In effetti mi meraviglio che la Bertè non si accorga che Elodie è stonata come una campana. Elodie dovrebbe ascoltare attentamente il suono meraviglioso che produce la splendida voce di Mina.

        • mimma scrive:

          Purtroppo, Elodie, da me ti becchi un bel 3.

        • Lucia scrive:

          Cara Mimma, scusa se non concordo con te, ma Elodie è oggettivamente brava, e non lo dico solo io, lo sostengono fior fiore di professionisti! Poi che la trasmissione sembri pilotata, e che siano rimasti allievi scarsi, è un altro paio di maniche! Vogliamo parlare del l’eliminazione di Alessio? O della permanenza di Gabriele? Vincera’ Elodie! Lo merita

      • Arianna scrive:

        Anto, sono d’accordo con quanto scrivi, lo sai…. Oltretutto la Bertè, artista quanto vogliamo, apprezzabile quanto vogliamo, fenomeno o cosa, tutto sarà fuorchè obiettiva.
        Vota sempre Elodie perchè le piace, parole SUE…. Perciò se anche una performance viene fuori male, o stonata, o brutta….lei la appoggia ugualmente.
        Questo non è essere giudice imparziale.

    • laura scrive:

      concordo pienamente!

  9. Emilie Bronte scrive:

    Ma è giusto che i giudici dicano ‘MI è piaciuta di più Elodie’ poi però scelgano il blu perché altrimenti si finiscono?? Si inganna il pubblico. Assurdo fare fuori due bianchi, superiori; è funzionale allo show, che però ci rimette in credibilità…e difatti ho cambiato canale. Se i blu escono amen, la gara continuerà tra i bianchi. Se J Ax piange ce ne faremo una ragione!

    • Arianna scrive:

      Giusto Emilie
      I voti andrebbero dati, a favore o contro, indipendentemente da quanti elementi ha una squadra…
      Detto questo, a mio avviso, Segio ed Ale se li mangerebbero in due secondi gli altri….ma chissà perchè…per magia, i voti vengono assegnati troppo spesso all’altra squadra. Ecco che sono in numero maggiore….
      Facciamoci una domandina :-(((

  10. syd barrett scrive:

    5.elodie/inedito vs sergio/inedito….
    ho preferito il sergione nonostante l’esagerata acclamazione data al pezzo del moro che per me rimane niente di eccezionale..
    6.lele/le tasche piene di sassi…una lagna…al contrario del pensiero di morgan spero per il ragazzo che non diventi come mengoni….
    notare la differenza tra elisa e nek nelle perfomance…

    • sabrina scrive:

      tranquilla………….
      il ragazzo di mengoni non c’ha proprio niente……………

  11. syd barrett scrive:

    4.lele-antonacci-sergio
    elodie-morgan-sergio
    non c’è proprio paragone tra morgan che è un artista che sa e fa musica di livello e ne beneficiano anche gli altri come si è visto dall’esibizione e antonacci che è l’antimusica per eccellenza…un caposaldo della canzonetta..

  12. syd barrett scrive:

    3.la rua vs sergio…i primi mi son piaciuti veramente questa volta..ottima interpretazione del pezzo e musicalmente cresciuti in modo esponenziale..da non credere…eliminati quando hanno fatto bene.
    mi è piaciuta la coreografia sul bullismo..buona interpretazione di sergio…non saprei chi scegliere tra loro due..

  13. syd barrett scrive:

    1.sergio/jax …come rovinare un grande pezzo…una sciagura questi rapper..
    elodie/pavone…non mi è piaciuta….il suo ragliare è fastidiosissimo..
    2.sergio/sound of silence…sinceramente non mi ha emozionato..a mio avvisola sua non è la tonalità giusta per questo pezzo.

    • Arianna scrive:

      Ciao Syd
      Ti ho letto e mi trovo in sintonia con i tuoi commenti….
      Soprattutto riguardo Lele, che in quel brano proprio non si poteva sentire, e con Antonacci, che io proprio non riesco ad ascoltare. Ma non, come dici tu per le canzoncine, quelle me le posso anche canticchiare da sola. Io dico per la voce :-(((( non lo reggo per niente…..peggio di Daniele :-((

      • Arianna scrive:

        Elodie, inedito o no, vincerà sicuramente, infatti non ho neanche voglia di guardarmi la finale……

        Ho ascoltato l’album Noir. Molto particolare, mi è piaciuto abbastanza…..alcuni brani forse un po’ meno, ma il resto davvero forti :-)))

      • syd barrett scrive:

        effettivamente anche a me lele proprio non è piaciuto..antonacci è nella mia lunga lista di cantanti che quando li ascolti ti provoca irritazione….. stranamente il serale ha messo in vetrina i la rua ..sono cresciuti e sono stati eliminati….stranezze dei talent…