… insieme ai coach commentano e analizzano le prove del serale.
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
X Selvaggia. Ti rispondo qua visto che l’altro tag è chiuso.
Io mi stavo riferendo a “fenomeni” perchè seguivo il tuo discorso, nel quale tu stessa parlavi di “fenomeni” e non semplicemente cantanti.
Purtroppo esistono pure “fenomeni” che non hanno avuto il successo che avrebbero invece meritato.
Inoltre, non è detto che chi sta sulla cresta dell’onda sappia cantare….vedi Vasco Rossi o altri….
Il fatto poi che tu ritenga “grandi cantanti” Emma, Alessandro & Company…..beh, mi fa davvero sorridere…. Diciamo che tengono il microfono in mano e cantano….tutto qua…..
sin dal primo istante mi sono reso conto che hai lo stesso mio concetto di musica e artista…
Buongiorno a tutto il blog, Dan e Red.
Mi ritrovo a scrivere le mie ultime battute x commentare questa edizione.
Sabato scorso sia Ale che Setgio sono stati semplicemente unici, bravi davvero ^__^
Ho apprezzato persino i La Rua i quali, tutto sommato, viste le eliminazioni precedenti e chi ancora è in gara, credo non meritassero di uscire….
…Elodie, sempre la solita nenia, ormai non cambia. Lei è così, punto e basta, o piace o non piace. A me purtroppo no…. Vorrei sapere chi ha divertito, a parte Zerbi, con il brano Burn :-((( tremendo è dir poco :-((((
Gabriele, ha dei movimenti piuttosto fluidi, ma non mi ha emozionata affatto. Inespressivo e ripetitivo…..
Lele…..che ci fa ancora là ?
…Io di sicuro avrei fatto uscire lui al posto dei La Rua. Lele in questo serale non ricordo neppure cosa abbia fatto, come se fosse stato inesistente, non ha lasciato alcun segno…
E mi dispiace immensamente scrivere queste cose, perchè capisco che il ragazzo è serio, volenteroso, bravo musicalmente, piuttosto intonato, sa muoversi….sembrerebbe perfetto…
Invece non mi emoziona per niente, lo trovo piatto e sciapo.
Un po’ come un bel piatto ricco di ingredienti di una certa qualità , che però all’assaggio manca di sapore :-(((
Il ragazzo, giustamente, in puntata ha chiesto ai giurati il motivo per cui non avesse mai ricevuto note di apprezzamento (quando ha fatto bene), o critiche costruttive (quando è piaciuto meno).
….Il problema è uno solo: è insipido lui come persona. Ecco che anche per i giudici non è facile dare un consiglio.
Comunque, lasciando perdere i commenti sullo svolgimento della puntata, poichè vorrei evitare di risultare scurrile, dico solo che ho apprezzato moltissimo l’esibizione di Morgan con Sergio ed Elodie.
Per me è stata una performance molto appassionata, con brani ben selezionati e di ottimo impatto, eseguita magistralmente da Morgan, pimpante e divertente…..
Io ho preferito Segio….ovvio…ahahah!
arianna ciao,hai scritto più o meno le stesse mie cose ieri,concordiamo in ciò che abbiamo visto,ormai chi vince non ha importanza,sergio ed elodie hanno ottenuto quello che cercavano ma era giusto farlo sapere a prog finito.
cara volevo consigliarti qualcosa che a te come genere piace molto..
sturgill simpson disco:a sailor’s guide to earth
nick watherhouse disco:holly
ti son piaciuti se sei riuscita ad ascoltarli gli Heymoonshaker?
buona serata arianna….
Ale, seppur bravo, mi è sembrato un pò stanco. “Desidero che l’uomo stanco, oberato e sfinito ritrovi davanti ai miei quadri la pace e la tranquillità ” (la dance di Metisse).Che dire, allora, del Piccolo principe? Non ci sono parole. Un capolavoro di Giuliano da “M’illumino d’Immenso”.
Excusez-moi! La dance di Matisse.
I due amanti di Magritte hanno il volto coperto in quanto incapaci di comunicare. Anche la testa coperta dei ballerini seduti tra i banchi non vogliono né vedere né dialogare con gli oppressori. Il bravo Sergio che ha sconfitto i bulli se ne va con “l’uomo col cuore sulla spalla”, richiamando alla mente la suggestiva tela di Mario de Nardi. Bravi tutti e 10/ e lode a Sergio.