Il primo CD

 

IL CD DI SERGIO

In sala relax Sergio fa un incontro speciale: il produttore della Sony per il suo primo CD

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

24 Commenti per Il primo CD

  1. KIKKA scrive:

    Come cantante è acerbo, non è sicuramente un personaggio e non è un fuoriclasse.
    Erano molto meglio i La Rua secondo me… sanno tenere il palco molto bene, ottimi musicisti e un front man accattivante e con una bella personalità.
    L’ultima eliminazione che non condivido.
    Vedrò le ultime due puntate per abitudine… c’è solo il vuoto ormai

  2. antonio de angelis scrive:

    Ciao sono soddisfatto dei progressi che Sergio ha fatto la forza e il coinvolgimento dei sentimenti che trasmette nel momento in cui canta è una cosa bellissima che non tutti riescono in questa impresa,diversamente da Elodie che è bravissima ma non trasmette emozioni quanto sergio

  3. selvaggia scrive:

    Oltre l’inglese altra madrelingua di sergio é lo spagnolo quindi…. Niente di eccezionale fa più fatica con l’italiano

  4. selvaggia scrive:

    Cantare in spagnolo per sergio é naturale viene da los angeles lì tutti parlano spagnolo

  5. selvaggia scrive:

    Stasera valeva vedere amici per i quadri di peparini

  6. selvaggia scrive:

    Neck contro elisa non c’é storia elisa tutta la vita

  7. Gioc scrive:

    con le cabine volete costringere i vostri telespettatori a cambiare canale! Pizzosa, banale, piuttosto volgare. Ci mancava solo la telefonata finale.
    Davvero un peccato.
    Per fortuna si salvano ancora la maggior parte delle esibizioni dei ragazzi; meglio sarebbe dedicare a loro più tempo per esibirsi: ne saremmo tutti sicuramente più soddisfatti.

  8. Gioc scrive:

    Visto che siete assenti esprimerò qui il mio pensiero sulla coreografia delle sfumature di grigio – ho letto i libri – ; non sono una puritano ma ritengo di cattivo gusto una tale coreografie in un programma riservato ai giovanissimi e in prima serata. Mi sorprende di Peparini che ritengo persona molto delicata e fine. Mah! dov’è finito il bel programma del passato?

  9. Lidia scrive:

    Ero rassegnata a non commentare, ma non posso tacere davanti alla orrenda esibizione di Lele con le tasche piene di sassi, addirittura fastidioso nell’interpretazione caricata e piangolosa… e ora si lagna perchè non gli fanno i complimenti!!! Poverino, ha diciannove anni, forse è immaturo, ma è veramente penoso. Morgan Mengoni de che?

    • Lidia scrive:

      E’ un esecutore insulso molto pieno di sè, canta in maniera priva di personalità, carica l’interpretazione per dare un po’ di sugo, ma risulta solo urticante. Non mi piace, ma secondo me non piace neppure a Elodie.
      A proposito di Elodie, ma stasera ha l’anastasite? Sembre che abbia mangiato un’anatra!!!

  10. selvaggia scrive:

    I bianchi superiori ma…. Si sapeva che dovevono vincere i blu

  11. Cora scrive:

    Buona sera Dan e Red,
    molto, molto dispiaciuta!
    Tutto veramente a rotoli quest’anno.
    Se lunedì verrà riaperto e leggerete: spero che abbiate passato un bel sabato sera in compagnia di amici, ma non davanti al video, intendo dire amici quelli veri.

  12. selvaggia scrive:

    É cominciato il serale ed é giá una noia …. Tutta la sera con sergio….e poi sapere giá come finisce… Torniamo alla diretta e al voto del pubblico

  13. Cora scrive:

    Dan ho visto che state pubblicizzando l’inizio dei casting per l’anno prossimo e ne sono contenta perché vuol dire che Amici proseguirà.
    Lancio un’idea un po’ pazza: perché non fare un sondaggio tra il pubblico su quello che piace di più, di meno o non piace del tutto in Amici?
    Le 4 miserelle persone rimaste sul blog hanno pareri quasi simili,………

    • Cora scrive:

      …………ma sul web vi seguono in tantissimi!!!!!
      Magari facendo un elenco di cose a cui rispondere con una semplice crocetta, sarebbe utile agli autori e perfino a noi rompiscatole contestatori del blog che ci renderemmo conto se siamo in 4 pazzi controcorrente o se qualcun altro la pensa come noi e non siamo gli unici Don Chisciotte a lottare a vanvera.
      ^_____***

  14. Cora scrive:

    Contenta per Sergio,
    ma sono sempre dell’idea che queste cose andrebbero dette e fatte vedere dopo la finale.
    Questo vale sia per Elodie che per Sergio!

  15. selvaggia scrive:

    Sará felicissimo ma secondo me dopo che sará finito amici e passati gli entusiasmi sparirá come la maggior parte di loro. Ne abbiamo visto sparire tanti e all’inizio sembravano dei fenomeni invece….

    • Arianna scrive:

      Selvaggia
      Questo purtroppo non possiamo saperlo, e naturalmente vale per tutti loro. Una cosa è certa, non è che quelli che stanno sulla cresta dell’onda, ci stanno perchè sono dei fenomeni, anzi…… Diciamo pure che una buona parte (o di più), ci stanno solo perchè sono personaggi….

      • selvaggia scrive:

        Il personaggio che non sa cantare sparisce non sta sulla cresta dell’onda per anni….

      • selvaggia scrive:

        Beh quando penso a battiato vedo un poeta quando penso a celentano jovannotti venditti elisa mengoni emma alessandro vedo personaggi ma anche grandi cantanti

  16. Arianna scrive:

    Sono felicissima per Setgione! Credo che se lo meriti davvero…..
    Piaccia o meno, ha dimostrato di avere le carte in regola per essere un vero cantante. Nonostante sia più “acerbo” rispetto agli altri, ha dimostrato di avere una sua personalità, una bella voce e la capacità di emozionare. Gli faccio tanti auguri da parte mia ^___*

    • Gioc scrive:

      Credo che il suo cd potrà riscuoterevun certo successo. Registrare non è come cantare in diretta, lì se si sbaglio si puo’ correggere. Comunqueinbocca al lupo al nostro caro Sergio. Spero anche cbe continui ad essere seguito davpersone competenti in modo da migliorare sempre.

    • selvaggia scrive:

      Emozionare?