La seconda manche

GIUDICIIII

Iniziano Sergio e Lele, segui la gara e dì la tua

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

41 Commenti per La seconda manche

  1. syd barrett scrive:

    5.sergio/roxanna vs lele/jackson…tutti e due bravi, come ha detto la oxa sergio è riuscito a dare il senso della canzone,lele quando fa questi pezzi ritorna a fare l’idolo delle teenager,lo preferisco nella versione artista impegnato come nella perfomance di ancora.

  2. syd barrett scrive:

    4.elodie inedito/prova singola…..ha ragione morgan il testo è buono..peccato che quando canti i suoi acuti tendono sempre a ragliare e lì non mi piace..è sempre troppo melodrammatica.spara pose da dive..sembra l’alter ego della marrone…potrebbe essere brava ma diventa irritante nelle sue perfomance..

  3. syd barrett scrive:

    3.chiara/prova singola…..questa volta concordo con la bertè nel trovare questi pezzi alla pink o altre cantanti simili adatte alla voce e allo stile di chiara..in tutta onestà la sua serata è stata decisamente migliore rispetto al serale precedente..

  4. syd barrett scrive:

    2.la rua vs nek/chiara
    incredibile ma vero l’unica volta che la band non mi è dispiaciuta,gli insegnamenti di elisa danno frutti sperati,con le cose serie vanno decisamente meglio i ragazzi se penso ai loro inizi mi vengono i brividi per l’orrore.
    anche chiara non è stata malvagia ma la preferenza la do ai bianchi..
    comunque anche verdone suona la batteria meglio di nek.

  5. syd barrett scrive:

    1.elodie/lele vs sergio/chiara..
    mi è piaciuta molto l’esibizione dei blu,chiara è stata brava ad amalgamarsi con la voce di sergio,non me lo sarei aspettato..
    neanche la coppia ufficiale è stata da meno con la connor..ma noto sempre troppa enfasi…troppa impostazione nelle loro perfomance..
    ho preferito i secondi…

  6. Paola scrive:

    Lele fin dal primo giorno sei stato uno dei miei preferiti. Con ogni tua perfomance ti rilevi sempre più bravo…sei un grande artista a 360°…un eccellente musicista che rende perfetta ogni esibizione, senza mai perderti. Sei semplicemente eccezionale!!!

  7. Arianna scrive:

    Sbaglio o la Oxa ha cantato in playback?
    Il brano non era lontano dalle mie aspettative….molto stile Oxa New age…. Non è il mio genere, ma la sua performance è stata molto bella. Lei ha una voce bella e particolare, inoltre sa muoversi benissimo sul palco.
    Tra i due ragazzi, forse Gabriele mi ha colpito di più. Non che si vedessero molto…..

    • Arianna scrive:

      ….l’obbiettivo si era incantato su Anna….ma da quel poco che abbiamo visto, giudico che Gabriele si sia mosso con più armonia….proprio in linea con il brano.
      La sua espressione lasciamola perdere, questo è un capitolo a parte…..

  8. Arianna scrive:

    Confermo il mio apprezzamento per Sergio (anche se non sempre intonatissimo), poichè sul palco, oltre che la sua calda voce, mette sempre pure il cuore :-))))
    Lele non mi è dispiaciuto affatto con Michael Jackson, ma non l’ho molto apprezzato con gli altri brani, l’ho trovato insipido.
    Vorrei fare invece i miei complimenti ai musicisti dei La Rua…..

    • Arianna scrive:

      .. Di sicuro sono quelli che hanno lavorato più degli altri, ed i risultati a distanza di mesi si sentono. Il merito va tutto ad Elisa…..
      Una cosa però….Daniele…ti prego…. lascia perdere Jimmy Page….non ti si può sentire :-((((

  9. Vally scrive:

    Questo programma ha perso la sua credibilità.. I direttori artistici messi in primo piano non si vota più il talento dei ragazzi, la gara dovrebbero farla loro. Si vede palesemente che i bianchi sono i favoriti e non si capisce nemmeno il perché.. Sono usciti talenti come patrizio cristiano chiara alessio. Spero almeno Ale arrivi in finale

  10. Cristina scrive:

    Buonasera a tutti bravissimi Gabriele ed Ale mi sono davvero commossa con loro .Peparini straordinario grazie.

  11. antonella scrive:

    Neanchee si vede che il programma è pilotato…. Verso i bianchi…. Che schifo …..mi domando come mai nn subentrano dei controlli ….. Gia deciso tt…..
    Poi mi chiedo la berte’ ci è o ci fa …..

  12. Salvo scrive:

    Apparte

  13. henry scrive:

    Dopo aver rovinato la canzone di Sergio Endrigo, Elodie ha rovinato anche la canzone di Mia Martini!

  14. ornella 2 scrive:

    Quest’anno amici ha perso tantissimo potevano decretare il vincitore alla prima puntata del serale!!! Peccato era una bella trasmissione.

  15. Gioc scrive:

    Non poteva mancare la canzone per il cuore di Loredana! Brava Elodie in questo brano il cui contenuto è molto emozionante davvero.
    La coreografia di Ale purtroppo condivido l’opinione di Sabrina: Boh? Da casa in queste scenografie si perde il ballerino e si vede pochissimo della sua esibizione.

    • mimma scrive:

      Personalmente da casa perdo la brava Sabrina che, quando entra nella cabina telefonica, mi costringe a cambiare canale per la stupidità del gioco.

    • bluesgardenia scrive:

      Sono perfettamente d’accordo. Elodie ci ha messo il cuore e la sua storia ed è stata emozionante . Ale è bravo sicuramente ma a volte le sue espressioni mi inquietano.. a volte sono eccessive. Ho preferito Gabriele .

  16. Dylan scrive:

    Edoardo Leo prima ha usato la definizione esatta per definire le coreografie del Peparini: Teatro contemporaneo….. ma noi vogliamo la danza.. che fine ha fatto la danza ad Amici? Ma non se ne poteva sta in America sto Peparini? Tra l’altro tutti i ballerini “scarsi” delle passate edizioni di Amici stanno nella compagnia di Peparini e questo la dice lunga!!!!

    • Redazione scrive:

      scarsi???

      • marzia scrive:

        Incredibile il commento di Dylan!!!!!!!I

      • Dylan scrive:

        si scarsi, senza tecnica.

        • mimma scrive:

          I ballerini “scarsi” che lavorano nella Compagnia di Giuliano, evidentemente hanno capito che il segreto della bellezza è l’imperfezione, purché essa non spezzi l’armonia delle immagini, dei colori e dei suoni. Infatti ovunque vada Giuliano con la sua Compagnia di ballerini “scarsi” è sempre un grande successo. Bravo Giuliano e bravi i ballerini “scarsi”!

    • mimma scrive:

      Se la danza fosse fatta solo con la testa e la tecnica avremmo una produzione noiosa, in quanto limiterebbe lo spirito libero e creativo del danzatore, che è essenziale al fine di emozionare lo spettatore. I quadri di Picasso non sono formalmente perfetti, ma hanno la capacità di comunicare una forte emozione. Pertanto la perfezione è noiosa, l’imperfezione è stucchevole.

  17. ornella 2 scrive:

    Dirò di più speriamo che Emma l’anno prossimo non ci sia più insieme alla sua amica Loredana Berte. Anna Oxa una delle persone più serie che hanno presenziato ad Amici.

  18. Gioc scrive:

    Bravissimo e molto emozionante Sergio ma anche Lele questa volta è stato molto bravo e mi è piaciuto moltissimo il suo accompagnamento al pianoforte.

  19. Gioc scrive:

    Sia Gabriele che ALe sono stati bravissimi e molto emozionanti in due coreografie studiate ad hoc.
    Mi dispiace solo che ad Ale non sia stato insegnato qualche elemento di tecnica da introdurre nei suoi movimenti che purtroppo risultano assai ripetitivi e sempre un po poveri tecnicamente: peccato perchè lui è veramente molto bravo ed espressivo.

  20. meer scrive:

    Il playback della Oxa … imbarazzante