La seconda manche

GIUDICIIII

Iniziano Sergio e Lele, segui la gara e dì la tua

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

41 Commenti per La seconda manche

  1. Marilena scrive:

    E’ una mia sensazione o le sig.re Ferilli, Bertè e anche la sig.ra De Filippi sono smaccatamente a favore dei bianchi e delle “amate” direttrici artistiche??

  2. Petra scrive:

    Sergio mi è piaciuto in tutta la serata, Ale idem, gli altri così così…. Devo però dire una cosa su Lele e “Man in the mirror”…… Voto zero!!! Ha tentato malamente di imitare Michael Jackson che è inimitabile, non mi è piaciuto per niente. Le cose sono due, o cerca di personalizzare il brano un po’ di più oppure eviti di fare cover di questo Artista Grandioso!

  3. syd barrett scrive:

    ricapitolando ho trovato l’ultimo serale dal punto di vista canoro nel suo complesso soddisfacente..
    a volte me compreso giudichiamo questi ragazzi negativamente ma poi quando ascoltiamo certi cosiddetti artisti(carboni..grignani..ferrero..oxa..marrone..nek e qualcun altro che mi sfugge) tra giudici..coach e ospiti dovremmo davvero rivalutarli in maniera positiva……

  4. syd barrett scrive:

    oxa/inedito….
    al contrario dei suoi colleghi entusiasti ho trovato la canzone per essere delicati una cosa imbarazzante…per me si conferma e si ricorda di lei soprattutto per i suoi stravaganti look ..l’ultimo davvero poco riuscito..per la coreografia lascio ad altri la competenza..

    • Gioc scrive:

      syd, io non sono un esperta come te e non conosco tutto il percorso della Oxa, so che la sua voce mi è sempre piaciuta per il timbro particolare e certi brani da lei cantati in passati mi avevano entusiasmata. Ora lei è piuttosto “particolare” e decide ciò che lei crede sia meglio per lei. Non posso dire di aver capito molto del brano quindi no comment.