Il sesto Serale

RAGAZZI_7_MAGGIO

Partiti! Preparatevi a commentare la prima manche

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

50 Commenti per Il sesto Serale

  1. spider scrive:

    “Man in the mirror” è una fra i più belli e significativi canzone in assoluto direi bravo Lele. Sergio d’altra parte pure bravo in Roxane, emotivamente giusto!!

    • Petra scrive:

      Bravo Lele??? Sarà perchè sono una fan scatenata di Michael Jackson, ma Lele ha tentato malamente di imitarlo! Voto zero…. Diciamocelo di ragazzi che hanno fatto cover di Michael ce ne sono stati, ma l’unico credibile era Stash, per il resto…..

  2. chete frega scrive:

    ma la bertè crede di essere mina o ketty perry ? l’unica canzone che conosciamo (e non tutti) è non sono una signora a parte questo che mi sa che è tutto già stabilito e che alla fine vincerà elodie che sinceramente è noiosa ed angosciante e che dopo amici difficilmente la sentiremo un po come tanti altri.

  3. henry scrive:

    Ma il gioco delle gabine telefoniche non si potrebbe evitare di farlo ogni settimana?

    • meer scrive:

      a me fa ridere :)

      • Gioc scrive:

        meer, ride due secondo poi lo trovo penoso e anche per dirla tutta volgare! Povera Ferilli sempre messa in mezzo a questa assurdità!
        Tempo sicuramente perso per cose più gradevoli e interessante dei ragazzi.

  4. Lucia scrive:

    Quest’anno il serale proprio non riesce a prendermi.
    Complimenti ad Elisa che è l’Artista per eccellenza.. ha preso per mano i La Rua e li ha trasformati in una Rock-band strepitosa!
    Tutti gli altri per quanto bravi non hanno avuto la stessa fortuna!
    Sergio rimane insuperabile ed Elodie purtroppo seguita da Emma………

    • chete frega scrive:

      sinceramente stasera era la prima volta che seguivo e credo anche l’ultima ormai a forza di raccomandazioni sta diventanto la sagra del paese.

  5. Anto scrive:

    Ma sta Elodie deve essere sempre così tragica,quasi sofferente nelle sue performances,sta veramente esagerando,da sembrare quasi finta

    • chete frega scrive:

      è la predestinata alla vittoria anche se dopo qualche giorno ci scorderemo anche di lei come è capitato con tanti altri.

    • luna scrive:

      Infatti,sempre aria tragica,avrò avuto delle sofferenze ma cosa avrebbe dovuto dire Marco Carta? All’ inzio mi piaceva,ora sembra un clone di un clone di un altro clone,senza personalità.

  6. spider scrive:

    La Bertè dovrebbe riascoltarsi il duetto Lele\Elodie e contare le stecce che si sono presi credo non le basterebbe 1 foglio….

  7. Gioc scrive:

    Chiaretta si è scatenata questa sera e dirò che la preferisco così anche se non è perfetta. I la Rua sempre caciaroni, forse non sono il mio genere di musicisti in questo contesto. Sono simpatici, vitali ma come spesso si è detto più da sagra che da competizione canora.

  8. Gioc scrive:

    molto diversi ma piacevoli tutti e due i duetti. Forse avrei evitato il filmato sull’amore di Elodie per Lele prima della loro esibizioni in un brano significativo per loro “nothing compare to you”, poteva sembrare un valore aggiunto all’esibizione. Un mio pensiero ovviamente.

  9. Lidia scrive:

    Perchè nella terza prova solo l’esibizione dei bianchoi è stat preceduta da filmato^ Ah perchè vale tre punti!!!

  10. Gioc scrive:

    complimenti alla sartoria che quest’anno si è sbizzarrita con l’abbigliamento dei ragazzi, diversi per ognuno di loro e per ogni sera. Addio alle tute serali per tutti uguali. Cosa ci riserverà la finale??

  11. Gioc scrive:

    Per la prima volta non mi ha entusiasmata Ale, forse per la coreografia che ho trovata banale, mentre ho trovato Gabriele carino e divertente in una coreografia piacevole. Questa volta personalmente penso che Gabriele meritava il punto.

  12. Lidia scrive:

    Che espressione poco intelligente Gabriele quando la ballerina ha aperto le lenzuola appese!
    Fantastico hip hop di Ale!!!

  13. Gioc scrive:

    Non voglio commentare questi duetti in quanto ritengo che andrebbero fatti fuori gara. Posso solo dire che Elisa mi ha molto emozionata. E’ veramente una grande cantante. Brava anche Emma ma forse con un po troppo manierismo interpretativo.

  14. Lidia scrive:

    Stupefacentemente bravo Nek con la Vanoni… mi ha davvero colpito, ma non vincerà mai…

  15. Lidia scrive:

    Bravissimi De Gregori ed Elisa… cosa ci faceva Emma con questi due grandi? Lele inquadrato annuiva vigorosamente,, sempre con la bocca aperta naturalmente, come quelli che stanno nel banco in prima fila che annuiscono ai professori….

  16. Gioc scrive:

    Buonasera Dan e Red, e buonasera a tutte le amiche e gli amici del blog.
    Grande De Gregori! la vicinanza di Elisa forse ha insegnato ad Emma che non serve urlare per emozionare:
    La Vanoni anche grande straordinaria cantante, sempre presente nella mia vita; malgrado l’età ha ancora una gran voce anche se un po tremolante! Spiritosa e divertente.

  17. Cora scrive:

    Se sabato scorso abbiamo criticato la mise di Emma, oggi ecco a voi Loredana Bertè che si è un attimo dimenticata di essere nata nel ’50
    Un pensierino però ad Emma non manca, mica si offenda per non essere stata presa in considerazione: bella la pagnottella in testa!
    Buona visione e ascolto a tutti
    ^____***

  18. Lidia scrive:

    molto equa la distribuzione degli ospiti tra bianchi e blu!!! Prima che esibiscano i blu prevedo che il punto andrà ai bianchi… sono astrologa?

  19. chi75 scrive:

    Buona serata a Dan e a tutto il blog! Buona visione a tutti, :-))))

  20. spider scrive:

    Buonasera e buona visione a tutti!!! :)))))