Prove di ballo

ALE JAX NEK

Ale ha un imprevisto con il partner ed è molto turbato dall’accaduto, i suoi coach lo rincuorano e, tornati in casetta, i due coach si dicoino ottimisti per domani sera

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Prove di ballo

  1. Arianna scrive:

    Gioc ^_^ ho letto la tua risposta al mio post, proverò a spiegarmi meglio….
    Io intendevo dire che un vero artista è colui che è mosso da una passione viscerale nei confronti di ciò a cui si sta dedicando (in questo caso la musica). E che ama condividere e comunicare questa sua passione (anche in modo un po’ narcisista) agli altri…..

    • Arianna scrive:

      ….senza chiedersi se ciò che sta facendo sia di moda o meno, se possa incontrare il favore altrui o meno, ma facendolo solo perché quello è ciò che sente dentro di sè…. Quello che ne nasce è frutto della sua anima e non di una ricerca x assecondare le richieste di mercato.
      Certo, il miglior connubio si verifica quando l’opera viene apprezzata dagli altri…

      • Arianna scrive:

        …e naturalmente se ne viene anche un riscontro di tipo economico, è normale.
        Ma spesso questo genere di “attività” viene svolto come un lavoro alternativo piuttosto che come un qualcosa di artistico.
        Secondo me invece il motore che spinge dovrebbe essere un altro… Io la vedo così, poi giustamente ognuno la pensa come vuole ^__*

        • Gioc scrive:

          Capisco benissimo quello che intendi Arianna tuttavia quello che tu sostieni nella maggior parte dei casi viene fatto quando ormai l’artista e dico bene l’artista si è assicurato una fonte di sostentamento per la sua vita e questo può avvenire sia grazie alla sua passione e al suo talento oppure in fase iniziale nel soddisfare il mercato e farsi conoscere.

        • Gioc scrive:

          Segue, a volte è proprio un brano commerciale o popolare che permette loro di farsi conoscere e di conseguenza di poter poi far conoscere al grande pubblico la loro vera vena artistica. Credo che questo sia successo con un considerevole numero di cantanti oggi ritenuti artisti molto validi.

  2. Arianna scrive:

    Ale ce la farà, sicuro.
    La stanchezza fisica e psicologica si fa sentire e pesa sul rendimento. Poi lui è solo da due settimane, quindi avrà avvertito la differenza della mole di lavoro, sia durante la settimana che in puntata.
    Io sono certa che farà delle ottime esibizioni ^__^

  3. pimpa scrive:

    Buongiorno blog, cane è gatto……Dan&red…..;-)

    X Mimma
    Se vuoi ,puoi anche rotolarti x terra al cospetto del PepaO:-), io ho di meglio da fare!!

    • pimpa scrive:

      Dan scusa, Martina e Klaudia per caso sono fuggite per incomprensioni con il premio Oscar ???
      Mi dispiace che non si vedono più.

    • mimma scrive:

      Rotolarmi per terra? Sono ben contenta di farlo di fronte al grande Giuliano che sa trasmettere agli altri l’amore per la vita. Tutto quello che porta Giuliano sulla scena è ,secondo me, un invito ad amare gli altri e la vita, nonostante vi predomini il male. Ritengo che sia tra i più bravi coreografi a livello mondiale.