Pace fatta

CHIARA E SERGIO

Dopo un momento di incomprensione, Sergio si avvicina per chiarire con la sua amica Chiara…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

6 Commenti per Pace fatta

  1. Arianna scrive:

    Sergio è molto affezionato a chiara. Mi dispiace per lei ma la vedo un po’ smarrita….in queste ultime puntate ha fatto peggio che nelle prime…. Non so se questo dipenda dagli attacchi che ha dovuto subire da parte della Bertè, o altro….
    Di una cosa sono sicura, e già lo pensavo prima del serale…..la preferisco in inglese….

    • mimma scrive:

      Siamo in Italia! Perché questi giovani cantanti di amici cantano sempre in Inglese? L’amor di patria si manifesta anche attraverso la canzone italiana. Forse questi giovani cantanti emergenti di Amici si vergognano di essere italiani? Ma! E’ un mistero!!!

      • Arianna scrive:

        mimma,guarda che non ho scritto che deve cantare in inglese. Anzi, è giusto che i ragazzi cantino prima di tutto in italiano…..
        Io stavo solo esaminando il percorso di chiara, nel quale, sia nei pomeridiani che al serale, ho confermato il mio personale pensiero su di lei. E cioè che la preferisco con i brani in inglese. Tutto qua…

  2. Cora scrive:

    Non l’ho trovata una incomprensione, ma uno sprono di Sergio a Chiara a credere ancora in se stessa senza farsi condizionare da critiche esterne

  3. Mariana scrive:

    Holaaa !!!! VORREI TANTO SENTIRE CHIARA CANTARE “GLI OSTACOLI DEL CUORE” , di Elisa e Ligabue … CON SERGIO O CON NEK ….. HA LA VOCE ADATTA !!! E dopo sentire Loredana Bertè cosa dice ……………… e anche Sabrina Ferilli che dice che tutto quello che fa Chiara diventa un film di Disney ……………………….

  4. meer scrive:

    molto carini insieme … sono tra gli unici che mi piace guardare …