La seconda manche

SECONDA MANCHE

La gara è ripartita , dite la vostra sulle esibizioni e sui vostri vincitori …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

85 Commenti per La seconda manche

  1. marzia scrive:

    Nek & C., ci hanno privato di bel spettacolo alle prossime puntate, compreso una bella e meritevole finale: Ale contro Alessio! mi dispiace moltisssimo!

  2. Laura scrive:

    Ale bravissmo e con una personalità decisa ,quella che ancora manca agli altri due bianchi.Spero vinca lui il premio di danza perché se vincesse Gabriele sarebbe un a farsa bellebuona…Ma si sa che i bellocci in TV e tra le raazzine ululanti ,vanno per la maggiore alla faccia della meritocrazia tanto sbandierata anche da Maria.Avanti i mediocri ma con sex-appeal de noialtri!!

  3. Laura scrive:

    tanti pianti, ma perché? se ne va uno bravo come se ne è andato prima di lui Patrizio senza storie e lamenti.Che solo Alessio ha una storia alle spalle pesante e triste? Si ,ha 18 anni e talento ma non facciamone un ballerino straordinario…!Trovo che sia più bravo di Gabriele che le coach continuano a salvare chissà perché..che abbia un santo protettore alle spalle?

  4. syd barrett scrive:

    8.in conclusione è tutto un gran carrozzone,troppi personaggi che giudicano e votano senza alcun criterio,molta ipocrisia tra colleghi con stucchevoli complimenti reciproci,inutili esibizioni di pseudo cantanti ospiti con solo scopo di promuovere i loro dischi(salvo la mannoia) ma che rovinano soltanto le esibizioni di questi ragazzi,l’unica verità la bravura di sergio.

  5. syd barrett scrive:

    7.chiara-mannoia ..è andata un pò meglio con una vera artista vicino…ma ha fatto mille passi indietro rispetto al serale di due sabato fà..
    lele-bieber…ecco che ritorna a fare il cantante per le ragazzine..un the kolors..qual’è la tua vera identità…artista vero o artista da marketing?

  6. syd barrett scrive:

    7.chiara-mannoia ..è andata un pò meglio con una vera artista vicino…ma ha fatto mille passi indietro rispetto al serale di due sabato fà..
    lele-bieber…ecco che ritorna a fare il cantante per le ragazzine..un the kolors…decidi cosa vuoi fare..qual’è la tua vera identità…artista vero o artista da marketing?

  7. syd barrett scrive:

    6.la rua-vasco rossi..sinceramente suonato bene ma la parte dolente è la voce di questo daniele ..davvero irritante anche con quel sorrisino sempre quando canta…brava invece questa volta la band…sono migliorati….
    lele su dalla onesta perfomance…senza infamia e senza lode…
    sergio-joplin e inedito davvero strepitoso..sa solo valeva l’intera serata..

  8. syd barrett scrive:

    5.sergio con baroni questa volta in italiano non mi è piaciuto..sinceramente neanche la canzone mi fa impazzire..
    bertè-elodie…come rovinare un proprio pezzo storico..una gara a chi ragliava di più ma ovviamente nessuno ha avuto l’onestà intellettuale di criticare..anzi lodi..lodi…
    chiara con celentano ha continuato peggio nella sua serata…

  9. syd barrett scrive:

    4.che dire sul duetto carboni-lele?….mi piace ricordare questo cantautore per gli anni 80 dove incise ottimi dischi..”intanto dustin hoffmann non sbaglia un film”..”forever”..l’omonimo “luca carboni”..da ascoltare per chi non li conosce..di quel bravo artista non è rimasta alcuna traccia dopo quegli anni..canzone orrenda…duetto insignificante…

  10. syd barrett scrive:

    3.elodie con endrigo proprio non mi è piaciuta…quel suo tendere a ragliare rovina sempre un pò il tutto…quest’aria da superstar non le si addice….

  11. KIKKA scrive:

    Alessio fuori? Ad Amici c’è qualcuno che non capisce nulla di talento!
    Le lacrime versate per lui non sono patetiche ma il giusto riconoscimento per un vero artista che se ne va.
    E smettetela di criticare grandi talenti come la Bertè ed Elisa.

  12. Fiory scrive:

    Non so con quale criterio abbiano potuto mandare al ballottaggio Alessio. Raramente si è visto un ballerino così bravo, doveva vincere il programma, sono profondamente delusa. In questo momento penso che difficilmente seguirò ancora la trasmissione

    • dany scrive:

      Sono pienamente d’accordo con Flory….è scandaloso che un bravissimo ballerino come Alessio sia fuori da Amici, una vergogna per un programma in cui si parla di talenti. Non seguirò più questa trasmissione a cui sono fedele dalla prima edizione. Cercate di cambiare le regole visto che a rimetterci sono i ragazzi più meritevoli. Senza Alessio per me Amici non ha più senso!

  13. Pam scrive:

    Non mi fa commentare l’altro post,quindi lo faccio qui.Il punto non è che doveva rimanere tra Alessio e Ale, ma che loro due non dovevano andare al ballottaggio! Era la mia finale di Amici15,non solo di ballo ma la finale proprio.Piangono tutti,ma hanno sbagliato loro,dovevano andare al ballottaggio Chiara ed i La Rua oppure Ale e Gabriele.Ale cmq bravissimo