Il chiarimento!

ANNAOXA_E_I_BIANCHI

Anna Oxa raggiunge i Bianchi in casetta e affronta un chiarimento con Elodie sulla discussione di sabato scorso, e spiega la sua visione dell’arte!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

19 Commenti per Il chiarimento!

  1. meer scrive:

    Parole, parole, parole…per promuovere poi la sua nuova canzone. E’ inutile che faccia la parte di quella che non accetta certi meccanismi quando ne fa parte anche lei. La trovo ipocrita …non guarda nemmeno negli occhi la gente.
    E il bello che il pubblico di Amici ci casca di fronte a ste cose..

  2. Lidia scrive:

    Quando ho saputo che la Oxa sarebbe stata uno dei giudici non ero molto entusiasta, invece si è rivelata persona squisita, pacata e competente

  3. meer scrive:

    Non sono per niente d’accordo con molti di voi …

    a me la Oxa non sembra la gran signora di cui parlate … credo solamente che sia una persona molto distaccata e distante dal contesto. Non mi da “passione” e il più delle volte non capisco cosa dice e credo si perda in certi ragionamenti. Il chiarimento sarebbe stato interessante se fatto con le coach bianche …

  4. selvaggia scrive:

    A me la oxa non é mai piaciuta la trova piena di arie ed é come se fosse la depositaria del verbo…. Morgan tutta la vita! Emma ed elisa proteggono i ragazzi da giudizi di parte e fanno benissimo!

  5. Gioc scrive:

    Complimenti ad Anna Oxa anzitutto per aver voluto questo incontro con i ragazzi nel quale ha chiarito la sua imbarazzante posizione con molto tatto e garbo e poi per il contenuto del suo intervento che condivido pienamente. Spero che i ragazzi non abbiano fatto finta di ascoltare ma abbiano registrato quanto detto, Per Elodie in particolare potrebbe essere molto costruttivo.

  6. KIKKA scrive:

    Bisognerebbe essere onesti e dire che tutti avremmo fatto come le coach bianche.
    Tutti avremmo spento la Oxa sapendo che sicuramente avrebbe votato contro la squadra bianca.
    Emma non sarà santa ma nemmeno il diavolo che volete far vedere voi.
    Cmq alcune esibizioni bianche meritavano sicuramente il punto.
    Forza Alessio…

  7. pimpa scrive:

    Dopo la Oxa (brava), non poteva mancare il sermone di Mamma Brown…:-( :-( :-( altrimenti rimaneva indietro.

  8. Arianna scrive:

    Beh, che dire, la Oxa si è dimostrata ancora una volta una gran signora….. Sono contenta che i ragazzi le abbiano prestato attenzione e soprattutto mi auguro che abbiano compreso….
    Peccato che mancassero un paio di persone ad ascoltare :-(((

    Poi io mi chiedo: ma veramente escludere il giudizio di una persona competente fa bene ai ragazzi?

    • Arianna scrive:

      ….avrei potuto comprendere l’esclusione dal giudizio della Ferilli, non che io ce l’abbia con lei, ci mancherebbe, ma onestamente non ha le giuste competenze.
      Le due coach della squadra bianca, davvero hanno agito nell’interesse dei ragazzi? No, hanno agito nell’interesse del “far vincere la partita di pallone”……..

      • Arianna scrive:

        ….io vorrei sapere se, in cuor loro, i ragazzi cantanti si siano sentiti lusingati dal fatto di esser stati giudicati da un’attrice piuttosto che un’artista competente. Io spero per loro di no.

    • rosario luigi riente scrive:

      Dipende dalla persona competente… sè è una persona sincera va bene…. altrimenti sè è una persona inaffidabile come lei meglio non avere un parere.

  9. Cora scrive:

    Complimenti alla signora Oxa che anch’io non amavo
    Si è comportata da gran donna andando a chiarire coi ragazzi
    Speriamo che così finiscano le diatribe e le incomprensioni nei prossimi serali, sempre che Emma ed Elisa si diano una regolata

    • pimpa scrive:

      Coretta, la cosa giusta sarebbe stata che anche le coach fossero state presenti.
      Non penso che la Oxa le abbia volute escludere, penso che le due non abbiano presenziato perché sarebbe stato difficile giustificare il loro comportamento tenuto durante il serale.
      Mi dispiace per Elisa che sta facendo una pessima figura
      Emma non si smentisce mai.
      Oxa grande.

    • rosario luigi riente scrive:

      E’ stata costretta dalle circostanze, lei è come quel serpente incantatore che nominava la Rettore Donatella in una sua canzone ammagliatrice prima di colpirti. Rosario.

    • rosario luigi riente scrive:

      La oxa stà applicando una semplice regola che vige in guerra. Cioè quando non puoi sconfiggere l’avversario alleati con esso per poi sconfiggerlo dall’ interno. Ipocrita. Rosario.

  10. Massimo Bruschi scrive:

    Ecco,sotterriamo l’ascia di guerra e finiamola una volta per tutte,perché tanto questa triste storia andava solo a discapito dei ragazzi.Brava Oxa.Ti ho criticata ma adesso mi tolgo il cappello.

    • syd barrett scrive:

      la oxa non mi è mai stata troppo simpatica ma in questo percorso di amici la sto apprezzando molto…trovo sempre precise le sue considerazioni sui ragazzi…non comprendo questo ossessivo ostracismo nei suoi confronti dalle due coach….

    • rosario luigi riente scrive:

      Non sono del tutto daccordo … Prima i bianchi erano più protetti ora non lo so? nella vita non vedo tutto questo buonismo… poi detto da una persona la oxa? perbacco.