Gli esami non finiscono mai

CELENTANO_ALESSIO

Zerbi e Celentano raggiungono alcuni allievi per testarne i porogressi e gli stati d’animo in vista del prossimo Serale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Gli esami non finiscono mai

  1. Arianna scrive:

    Se gli esaminatori sono Rudy e la Celentano, mi viene da pensare che saranno proprio loro ad avere il maggior peso nelle scelte finali….

  2. Cora scrive:

    I gusti di Zerbi li conosciamo già: Chiara, Lele e ci aggiungo Elodie anche se non si è vista ancora quella visita specifica.
    Per cui i 3 nominati saranno sicuramente in finale.
    Il dubbio rimane sui La Rua perché Elisa ci sta investendo veramente tanto anche se Zerbi non li ama per niente.
    Certo che se a me continuano a non piacere il cambiamento si nota

    • Cora scrive:

      Per quanto riguarda il ballo non vorrei ripetermi fino ad asfissiarvi: generalmente molto meglio del canto, ma assolutamente sottovalutato da questa meravigliosa giuria e pure dai coach
      Un vero peccato!
      E qui il solito punto interrogativo su Amici, che ogni anno peggiora in questo senso, perché su 4 coach e 5 giudici non mettere nessun esperto di danza?
      Spiegatecelo!

      • Cora scrive:

        Una trasmissione che si differenzia dalle altre simili su tutte le reti televisive proprio per come cura la danza, proprio per aver scelto un Peparini che la esalta, come può non avere all’interno dei giudici validi esperti di questa disciplina
        Ma possibile che 9 persone si “scannino” per discutere di canto e non ce ne sia UNO, uno solo, che sappia cos’è un pas de bourree

        • Cora scrive:

          Sti poveri diavoli di ballerini, che durante la settimana si fanno un c…. tanto, come se non di più dei cantanti, avranno il diritto ad avere critiche o apprezzamenti mirati e con un senso?
          Come potranno mai capire e regolarsi sulle loro capacità se i commenti sono fatti solo con la bocca e gli ormoni delle signore della giuria?
          Veramente sconcertata!

          • Arianna scrive:

            Buongiorno Cora, sempre mattiniera ^__^
            Beh, questo rafforza ancor di più la mia idea per cui forse, in fondo in fondo, chi decide la sorte dei ragazzi sono solo loro: i tanto amati professori.
            Magari i giudici stanno là solo per figura, perchè in fondo devono seguire certe direttive, ma poco importa chi siano…..
            Non so ma questa cosa la penso da parecchio…..

            • Arianna scrive:

              ….riguardo i La Rua mi chiedo se quando usciranno si porteranno sempre dietro Elisa. Non c’è volta che riescano a far qualcosa senza che lei ci metta le mani……
              Non lo so, ma se dovessero vincere…..forse dovrebbero fate fifty fifty con lei :(((

            • Redazione scrive:

              Zerbi e la Celentano sono stati chiari: visto che la sfida del sabato si conclude con una esclusione, “l’ingrato compito” lo ha definito la Celentano, è ragionevole che abbaino chiari i progressi fatti da ciascun allievo.

  3. Dance scrive:

    Avrei una domanda per la Celentano…
    Perché ha abbandonato Alessio nonostante si noti che è l’unico ballerino rimasto che fa sempre bene, che ha un notevole margine di miglioramento e che non ha bisogno di coreografie strappalacrime o super sexy per catturare l’attenzione?
    Forza Alessio… merda merda merda

    • Arianna scrive:

      Dance, non credo che la Celentano abbia abbandonato Alessio. Lui è migliorato, e di sicuro migliorerà ancora perchè è molto giovane.
      Non credo possa fare coreografie strappalacrime, semplicemente perchè non ne sarebbe capace. Secondo me dovrebbe fare le cose che gli si addicono di più, che mettano in risalto la forza ed anche la tecnica.
      Poi crescerà, e chissà…