Le riflessioni di Ale

 

ALE_CONFESSIONALE

Nel confessionale , dopo la sfida persa sabato, si chiede cosa deve ancora fare per battere Gabriele…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

6 Commenti per Le riflessioni di Ale

  1. spider scrive:

    Terzo ballottaggio \ nomination e Sergio ancora indenne e protetto…almeno la smettessero di elogiarlo e lodare manco fosse mister Perfect ma per favore -.- ha rovinato la canzone di Presley e per non parlare della pseudo esibizione in italiano. Grande Morgan ha dire quello che pensava. Intoccabile proprio.

  2. KIKKA scrive:

    Non vi preoccupate hanno già deciso che vincerà il poverello (Ale) e presto faranno fuori Alessio che è l’unico talento di ballo rimasto così con Gabriele vincerà facile facile!!!

  3. Arianna scrive:

    Non è colpa di Ale se non ha preso il punto. Lui è stato assai migliore di Gabriele, quindi non dovrebbe fasciarsi la testa con mille domande.
    Le stesse domande che ci siamo posti tutti, senza trovare risposte.
    Gabriele non è male nei movimenti, la sua tecnica è abbastanza consolidata, ma tra la faccia ed il popò…non so quale sia peggiore a vedersi :-(

  4. mimma scrive:

    Per battere Gabriele, Ale deve essere solo se stesso e seguire le indicazione del grande maestro Giuliano.

  5. Cora scrive:

    Per quanto mi riguarda lui Gabriele l’ha già superbattuto,
    però i suoi coach dovrebbero riuscire a tacitare in contemporanea Bertè e Ferilli magari offrendo loro una camomilla forte con biscottini bromurati.

    • Babu scrive:

      Hai ragione ,Cora,Ale e’ un gradino sopra gli altri, secondo me, potrebbe batterli tutti e due i ballerini dei bianchi : tenacia, determinazione, umiltà’ fanno di lui una bellissima persona. A mio avviso gli altri due,ultimamente, si stanno montando un po’ troppo la testa!!!!!!!