Il compito di Elisa

DANIELE_ELISA

Anche a  Daniele  la coach dà precisi compiti: riuscire ad armonizzare di più fidandosi solo del proprio orecchio, ce la faranno?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per Il compito di Elisa

  1. monica scrive:

    vorrei fare i complimenti a Daniele per come prende tutto con il sorriso, ha dovuto combattere molte battaglie la perdita di un pezzo di dito potevano fermarlo per suonare la chitarra, ma lui con tanta caparbietà c’è riuscito a suonare il problema alle corde vocali e anche li anche se c’era la possibilità che non avrebbe più cantato è riuscito e la sua voce è spettacolare

    • monica scrive:

      per me i la rua la novità di quest’anno nel pezzo di Who e anche nel loro inedito sono stati spaziali bravissimi

    • syd barrett scrive:

      queste cose non le sapevo e certo mi dispiace per il ragazzo….non sono d’accordo sulla voce spettacolare è piuttosto anonima….

  2. Arianna scrive:

    Ci manca pure che Daniele rovini i Queen, e poi siamo a posto :-(((

    • syd barrett scrive:

      e pensare che durante l’esibizione sugli who tutti nello studio erano così entusuasti..eccitati….mah!!!
      sarò fatto male io?…avrò problemi di udito?….

  3. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,eccomi come di consueto a commentare la puntata di Sabato. Ma dov’è finito il vecchio amici? quest’anno non mi entusiasma per nulla. Ci troviamo sempre davanti a ripicche da parte di Elisa ed Emma che non fanno che bloccare la Oxa, ai balletti improponibili di Gabriele e battibecchi vari. Basta!non se ne può più. SEGUE…

    • siciliana scrive:

      SEGUE…talenti veri sono usciti e chi non merita è ancora li. Elodie nell’esibizione danzata è stata oscena, non si poteva ne ascoltare ne vedere. Vogliamo far vincere questa persona? dritta al serale così? mi auguro di vedere trionfare Ale nel ballo e nel canto chi merita davvero purchè non sia Elodie. Quest’anno il programma mi sta deludendo moltissimo.

    • selvaggia scrive:

      La oxa non l’avrei mai chiamata una donna maleducata e piena di se

      • Arianna scrive:

        selvaggia
        Se dici che la Oxa non è un esemplare di simpatia, convengo con te……. Ma dire che sia maleducata, è semplicemente uno sproloquio. Non mi sembra abbia mai offeso nessuno, e se si è rifiutata di dare opinioni…beh, ha fatto benissimo. Se la escludi dal dare un voto, perchè andarle a chiedere commenti. Ma come ragioni?