Al Ballottaggio

LARUA_MICHELE

Vanno Michele e Daniele, chi salveresti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

78 Commenti per Al Ballottaggio

  1. spider scrive:

    xDan….capisco che non è sempre possibile ma non sai quanto sto tenendo dure nel non leggere o cadere nei spoiler quindi ti chiede di non pubblicare li dove è possibile eventuali spoiler o simili. ^_^ grazie :)))))

  2. KIKKA scrive:

    Che schifo!
    Faranno vincere la bimbetta, il paffutello e il poverello.
    Mentre i veri talenti continuano a uscire.
    Per fortuna Alessio Michele e i La Rua avranno sicuramente un futuro anche senza Amici.

    • Arianna scrive:

      KIKKA
      Chi riuscirà ad avere un futuro fuori da lì, non può saperlo nessuno. Tutti noi glielo possiamo augurare, ma di sicuro non c’è assolutamente niente…..

  3. spider scrive:

    La Rua : Imbarazzante più che altro Daniele

    Lele: Invisibile nel duetto meglio in cade la pioggia

    Elodie: Piacevole nella prova performer inascoltabile nel duetto con Emma

    Alessio: Bravo in c’era una volta in America

    Gabriele: Zero

    Sergio: Nel complesso bravo ma nulla di che

    Ale: Favoloso in tutto soprattutto in Cheek to Cheek

    Chiara: Meravigliosa

    ….

    • monica scrive:

      la rua son stati bravissimi per me imbarazzanti è stato lele

      • spider scrive:

        Monica si, bravissimi ad urlare e fracassare i timori delle orecchie. Ma per favore….se loro sono bravi i gunsen&roses che sono??

  4. Arianna scrive:

    Buongiorno a tutto il blog ^_^

    Vorrei quasi evitare di commentare la puntata, soprattutto di commentare Emma ed Elisa :-((

    Rispondo a Cora: non sapevo che Amici avesse addirittura 7 autori!
    Che dire…..io credo piuttosto che siano 7 personaggi in cerca di autore….mi sa che un l’hanno ancora traovaho….

    • Arianna scrive:

      Michele secondo me doveva essere giá fuori, detto questo riconosco che ha fatto molti miglioramenti. Al serale é stato piuttosto bravo ed é uscito a testa alta. Complimenti!
      Ale é stato bravissimo, soprattutto nella coreografia con tip-tap, un genere cosí lontano dal suo…. eppure era credibilissimo, davvero bravo. Per me il migliore ^_^

      • Arianna scrive:

        Sergio é stato bravissimo, soprattutto nel duetto con la Amoroso!!! Brividi sulla pelle!!! Wow
        Mi é piaciuto peró anche nella prova performer….non che abbia ballato chissá cosa, ma é stato piacevole Si muove meglio lui in una mattonella di Elodie in tutto il palco.
        Nel brano di Elvis a me é piaciuto, non capisco il commento di Morgan…io ho riconosciuto il brano.

        • Arianna scrive:

          Nonostante la musica arrangiata, la melodia di Sergio era ricongiungibilissima all’originale. Se poi il punto doveva essere per foza bianco, allora é un altro discorso….
          Chiara é stata brava con Oceano, e con Albachiara. Nel duetto a me é piaciuta poco.
          Lele mi ë piaciuto solo con la chitarra. Nel duetto é rimasto sotterrato dalle due cantanti….

          • Arianna scrive:

            Il suo inedito purtroppo non mi é piaciuto….una bieberinata :-(((( ma le signorine sugli spalti urlano ed applaudono…mah…
            Elodie é stata piuttosto brava con Madonna. Nonostante sembrasse un po’ una canna sbattuta dal vento, ha cantato bene. In fondo era la prima volta per lei, si percepiva la sua tensione per ricordare i passi…comunque brava.

            • Arianna scrive:

              Nel brano di Pino Daniele, mi é piaciuta nella parte iniziale, poi é subentrata Emma e secondo me ha rovinato un po’ l’atmosfera che aveva creato Elodie. Avrei preferito sentirla da sola.
              Non capisco tutti gli apprezzamenti che ricevono i La Rua. I musicisti saranno pure migliorati , merito di Elisa, ma Daniele é sempre lo stesso. Ed io non lo reggo.

              • Arianna scrive:

                Alessio molto bravo con C’era una volta in America, insignificante con le transenne. La sua espressione é sempre la stessa, per cui é necessario che la coreografia si adatti al suo modo di porsi. Se indovina la coreografia giusta, allira fa molta figura. Diversamente non trasmette niente…
                Gabriele, non ho parole. Ancora con queste coreo sexy :-(((

                • Arianna scrive:

                  Lasciando perdere il giudizio della Berté, dalla Ferilli non me lo sarei aspettata….sarei proprio curiosa di sapere cosa abbia trovato di sexy in Gabriele….. Mah… L’espressione a pesce lesso? E le ragazzine urlano di nuovo….mah….

                  P.s. Perdonami Dan x tutti questi post, avete chiuso tutto ^_^

          • Filli scrive:

            Quest’anno devono per forza far vincere i bianchi!!!

        • Gioc scrive:

          Arianna, mi dispiace ma anche a me non è piaciuto e condivido pienamente il parere di Morgan. Sorry

    • Daniel1 scrive:

      infatti ci volevano proprio 7 autori per inventarsi quelle cretinate di giochetti mia nipote che ha 4 anni si sarebbe messa a piangere dalla vergogna

    • syd barrett scrive:

      ciao arianna..1.l’esibizione dei la rua con amore bello ma soprattutto la voce di daniele è di una sgradevolezza unica..nettamente migliore chiara con vasco…ma la bertè e il fenomeno morgan sono nel pieno del loro delirio..2.emma ed elodie con pino daniele una cosa orrenda da ascoltare..amoroso e sergio con let it be sono stati perfetti..non c’è proprio da discutere.

      • syd barrett scrive:

        3.lele con giusy ferrero e l’altra come si chiama.. ma cos’era?..100 milioni di visualizzazioni per questa schifezza?da togliere l’audio alla ferrero..ma per favore..sergio con un mix di soul black e neffa mi è piaciuto molto..lui canta..anche in italiano come dice giustamente la oxa che viene sempre zittita..una cosa assurda..l’unica che dice cose sensate..

        • syd barrett scrive:

          4.chiara con jax non ho capito niente..bella fusione..bel testo e che diceva?per fortuna che il conti l’ha capito..lele con cade la pioggia non mi è dispiaciuto questa volta anche se ripeto che lo vedrei più come un aggiuntivo ai the kolors..ottimo coiffeur..
          elodie spero per lei o forse vuole così..non diventi più personaggio che cantante proprio come madonna..

          • syd barrett scrive:

            5.nel ballottaggio con il ballerino ancora i la rua con questo tormentone odioso e il sabato fa così oooh oooh e il sabato fa così….però su una cosa gli do ragione..perchè non devono cantare se lo fa la ferrero?…gli puoi dare torto arianna?
            buona serata …

            • syd barrett scrive:

              arianna conosci questo cantautore massimo bubola?..se riesci a trovare qualcuno di questi dischi.1)tre rose…2)mon tresor..3)amore e guerra..4)segreti trasparenti..5)diavoli e farfalle …scoprirai un grandissimo artista…..
              ciao cara…

        • spider scrive:

          Syd seriamente pensi che Sergio abbia cantato in italiano???? Suvvia duri anche no cantare due strofe non significa nulla.

          • syd barrett scrive:

            ciao spider è chiaro che non è il massimo non sono certo così rincretinito ma nel contesto lo preferisco anche così rispetto ad altri anche più affermati di lui senza far nomi ferrero..
            buona serata

            • spider scrive:

              Vabbè se vogliamo paragonarlo a Baby K ma soprattutto a la Ferreri ovvio risulta essere bravo mi stupirei se così non fosse. Basta elogiarlo solo perché è quello con la bella voce e che a quando pare sembra non sbagliare mai. Bisogna essere più obbiettivi. Poi ripeto ha fatto meno del minimo ma va bene così tanto è Sergio no?!? Quello che fa lui va bene sempre…

  5. Lory scrive:

    In questa puntata dovevano perdere i bianchi e non i blu… solo che Emma ed Elisa non ci stanno a perdere! Anna Oxa fa bene a non rispondere… se le due coach sono convinte della bravura dei loro ragazzi, perché non la fanno votare? Proprio come i bambini… sei brutta e cattiva e non ti parlo più!

    • sabrina scrive:

      incommentabili.
      da emma non mi aspettavo niente di più, ma da elisa…………….
      le critiche fanno crescere…., ma vale per tutti!