Gabriele vs Ale

GABRIELE_ALE

Due ballerini ancora una volta si affrontano…commenta la loro sfida

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

26 Commenti per Gabriele vs Ale

  1. ghigo scrive:

    Comunque… PATRIZIO manca allo spettacolo!!

  2. Gianna scrive:

    Perché alcuni post sono chiusi?
    Bravi, Gabriele, Elodie quando canta e balla, Alessio nella scena del film. In quanto ai giudici, bravo Morgan.

  3. Alessio Guadino (Ale) fan scrive:

    Bravo Ale…. sei il migliore!! Ale e’ un vero talento e quando balla, balla sempre cn il cuore ed e’ emozziona tanto!! Ale merita la finale e poi di vincere!! Forza Ale!!

  4. Cristina scrive:

    Buonasera a tutti trovo straordinari questi ballerini ma come si fa a mettere a confronto due racconti così diversi uno leggero e l’altro che ti dà un cazzotto allo stomaco e ti fa riflettere? Ale!!

  5. chiara scrive:

    Cmq un’ultima cosa i voti della prova finale devono essere dati non Dai giudici ma da noi a casa… Cmq questo programma Sta xdendo molto e mi spiace molto…

  6. chiara scrive:

    Questo programma ha bisogno di giudici come Anna Oxa non come la Berté che da giudizi insensati xché questo é un programma che dovrebbe aiutare I giovani a emergere e Invece qua di vs solo a simpatia… Cmq tutta la vita coch come J ax e Nek ed Elisa che Una come Emma…

  7. chiara scrive:

    Io condivido appieno con quello scritto da GIOC e ORNELLA 2… Ma quello che mi fa piú specie é che Maria De filippi Anon dica nulla Ai coch della squadra Bianca sulla scelta Continua di non dare Mai la possibilitá di dare il voto ad Anna Oxa che invece é quella piu’ professionale che valuta I ragazzi nel complesso…

    • Lele scrive:

      Anna oxa ad amici e’ inutile ed insignificante oltre che PARECCHIO IPOCRITA. Sicuro posso scommettere che nel 2017 non ci sarà

      • Gioc scrive:

        ipocrite se mai sono le coach che temendo il giudizio argomentato giustamente da una professionista sicuramente a loro pari se non superiore, almeno per quanto riguarda Emma, non le permettono di svolgere il ruolo per il quale è stata ingaggiata.Significa mancanza di rispetto e scarsa professionalità. Al posto suo certamente non vorrei esserci in un’altra edizione come questa

      • Chiara scrive:

        Io spero di si spero che l’anno prossimo non ci sia piû Emma tra i coch e tra i giudici non ci sia piûla bertè e la ferilli non le sopporto non sono obbiettive x nulla

      • mimma scrive:

        Cosa ti fa pensare che la Oxa sia una ipocrita? A me sembra una persona seria e corretta. Anzi la reputo una donna molto intelligente e capace di emettere giudizi giusti e imparziali. Penso, Lele, che tu debba fare ancora tante esperienze di vita per capire la sensibilità della brava Oxa.

      • Gabriella scrive:

        Secondo te, Anna Oxa è inutile? non capisco perchè è ipocrita, forse perchè è l’unica che s’intende di musica e di talenti, ma il suo giudizio fa paura perchè metterebbe in evidenza l’incapacità della Ferilli, della Bertè e di Morgan. 2 artisti e una messa lì per caso.

  8. Michela scrive:

    Lele tutta la vita! bravissimo ed espressivo al massimo!!!

  9. stefania scrive:

    Concordo! Alé ha dimostrato una grande capacita interpretativa, mentre al poveraccio di Gabriele Tocca sempre il balletto spinto, peccato che la sua faccia non sia tanto sensuale…

  10. Gioc scrive:

    bravi tutti e due ma avrei dato il punto ad Ale.
    Hanno deciso che per far contenta la Ferilli Gabriele debba sempre fare queste coreografie con massaggio degli zibidei???

  11. ornella 2 scrive:

    Che noia con sta storia del sexy Gabriele ha stancato Ale è stato magnifico!

  12. chi75 scrive:

    Senza parole, come hanno fatto a dare il punto a Gabriele, :-(((

    • Cora scrive:

      Chiara,
      probabilmente, alle signore della giuria, E&E hanno fatto servire per pranzo ostriche, aragosta e palmito con l’aggiunta di qualche altro afrodisiaco

  13. Joe scrive:

    Come si intitola il pezzo ballato da Gabriele?

  14. Alessandro scrive:

    Vai Gabriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri