Gabriele nel confessionale

GABRIELE 21.04.16

Ha un momento di nostalgia per i fratelli dei quali sente la mancanza ma è contento del suo percorso

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

7 Commenti per Gabriele nel confessionale

  1. selvaggia scrive:

    Emma ed elisa sono un’accoppiata vincente

  2. cris scrive:

    Gabriele mi piaceva, lo stanno rovinando facendolo passare per quello che non è. E’ ancora piccolo per fare i balletti sensuali. La sua faccia non glielo permette. Mi dispiace perchè è un bravo ballerino. Poi volevo dire una cosa su Alessio, visto che nel suo post non si può più rispondere, basta, basta con le cretinate, ……. continua

    • cris scrive:

      sei un poppante e le scenette da latin lover non ti si addicono. Pensa a ballare che è meglio. Poi ditemi quello che volete ma ha una faccia che non esprime nulla, a volte esagerata, a volte con quei baffetti, insignificante. Boh…..

  3. Arianna scrive:

    Buongiorno a tutto il blog.

    Prima di uscire, Dan, permettimi un saluto ad un altro grande che scompare…..

    Ciao Prince ^___^

  4. Arianna scrive:

    KIKKA e Babu
    Grazie, evidentemente mi ero distratta e non ci avevo capito più niente :-((( boh, speriamo bene, non mi sembra una coreografia così facile…..

    P.s. Babu, molti sono delusi chi per una cosa, chi per un’altra…..ripensaci ^_^

    • Babu scrive:

      Grazie, Arianna,per il tuo incoraggiamento, ma da quando c’è di mezzo Emma, vedo troppe ingiustizie e incongruenze e ovviamente favoritismi! Ogni anno spero che non succeda più, ma purtroppo non è così! Comunque spero di riuscire ancora una volta a passarci sopra e godermi la prossima edizione (..possibilmente senza Emma!!!!!!!!!!!!!!!!) Ciao e alla prossima…