Il confessionale di Cristiano

CRISTIANO NEL CONFESSIONALE

Il ragazzo racconta la sua esperienza nella scuola di Amici…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per Il confessionale di Cristiano

  1. Claudio scrive:

    Quest’anno non c’è nessuno che si possa paragonare ai Kolors o Briga dopo un anno come il 2015
    il resto e noia
    Poi la pantomima con Anna Oxa da parte di Elisa e Emma, dovreste mettere la possibilità di cambiare giudice una sola volta per manche per entrambe la squadre (non ci vuole un genio per capire)

  2. Patrizia scrive:

    Oppure che facciano andare sti 4 bianchi in finale e la facciamo finita.
    Hanno eliminato Patrizio che era un grande potrebbero fare lo scempio di eliminare anche Ale
    che è uno stragrande !
    Ale scatenati di più ! A ballare queste lagne non esce del tutto la tua bravura.

  3. fu scrive:

    Cristiano ha dimostrato di avere carattere, ha difeso la musica , unico obiettivo del programma, al di là di quello che poteva offrirgli televisivamente.. un artista così purtroppo avrà vita dura.. emerge chi si fa avanti a spintoni e falsi sorrisi….se ci riuscirà dovrà solo essere orgoglioso di se stesso. Glielo auguro davvero, mi dispiace x me che dovrò spegnere la tv

  4. selvaggia scrive:

    Hanno toppato alla grande cristiano l’unico che aveva quel qualcosa che fende diverso il televoto l’avrebbe premiato ora il resto é noia

  5. marco scrive:

    Vogliamo il televoto per far rientrare Cristiano. Siamo noi pubblico che dobbiamo decidere non i professori. E’ finito il loro tempo: loro giudicano secondo i loro gusti che non sono i nostri.

  6. G scrive:

    non ho ancora potuto vedere il serale ma ho visto l’uscita di Cristiano oggi!!! Dire”tanto di cappello” mi sembra banale per la signorilità e la tranquillità con la quale ha affrontata l’ingiusta, a mio avviso, eliminazione.Se prima non mi faceva impazzire stravolgendo i brani, al serale invece non mi dispiaceva affatto, Elemento valido comunque, doveva andare avanti.

    • Gioc scrive:

      Gioc e non G il soggetto di questo messaggio. Errore mio nel non controllare.

      Ora che ho visto il serale devo dire che l’inedito di Cristinano mi è piaciuto parecchio: musica piacevolmente ritmata e gradevole, testo simpatico, motivo ben orecchiabile e almeno il pregio di essere un testo italiano.
      Carino anche quello di Chiara ma decisamente meglio quello di Cristiano.

  7. Eliana scrive:

    Mettete il televoto!! Premiate sempre gli stessi: super freddo Lele o lacrima facile Elodi. E ora la solita telenovela tra Alessio e Ferrilli… Vogliamo gente vera che dimostra emozione quando canta o balla, come le partenze in sordina di Cristiano che avete voluto fuori, quando è stato l’unico a mettersi in gioco veramente, nella sua semplicità di un ragazzo come noi.

    • cris scrive:

      sanno che se mettono il televoto i loro protetti vanno a casa. Pazienza, io credo che con il tempo i veri talenti usciranno

  8. Arianna scrive:

    Grande Cristiano.
    Ripeto, non meritava di uscire. Forse non avrebbe vinto, ma non meritava di uscire adesso secondo me. Un ragazzo comunque molto più creativo e curioso degli altri.
    Fuori Patrizio, fuori Cristiano, non so quanto sarò stimolata ancora nel vedere le prossime puntate.
    Diciamo che se c’erano due elementi particolari, beh, questi erano proprio loro due…

  9. Tonia scrive:

    Grande cri.. hai fatto una gran bella figura …anche se ti hanno ostacolato e oscurato durante tutto il percorso…la tua luce è troppo forte…non sono riusciti a spegnerlo.

    spegnerla

  10. Maria scrive:

    Fate un tele voto per fare rientrare in finale qualcuno

  11. Maria scrive:

    Credo sia già tutto deciso

  12. chi75 scrive:

    Ragazzo adorabile, non ci sono parole :-(((((

  13. pimpa scrive:

    Grande Cristiano, come ragazzo e come artista.
    Purtroppo artista scomodo a qualcuno, ma a noi ha dato veramente tanto.
    Ha una bella testa e sicuramente avrà le sue belle soddisfazioni, spero per lui il meglio perché se lo merita tantissimo

    • cris scrive:

      sono d’accordo con te. Cristiano è un altro talento che verrà fatto fuori come Patrizio. Ahimè dovremmo sorbirci ancora la noiosa di Elodie e seppure bravo non lo nego, il solito Lele che, mio personale parere, ha una voce che non mi da emozione.

  14. Maria scrive:

    Caro Cristiano nn sono più una ragazzina ho 38 anni e 4 figli..questo per dirti che sei un GRANDE..nn mollare mai continua a cantare…nn capisco perché ti hanno eliminato..eri l’unica ragione per guardare AMICI….