Cristiano vs Chiara

CRISTIANO VS CHIARA

L’ultima prova, il ballottaggio, vede Cristiano misurarsi con Chiara…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

52 Commenti per Cristiano vs Chiara

  1. CATIA scrive:

    Basta con queste puntate registrate una settimana prima….si sa tutto anche se uno non vuole…questo anno trovo il serale ripetitivo, noioso e i giudici poco obiettivi…mi sembra un copione già scritto…con il vincitore con la coppa in mano ..grande delusione…forse mi limiterò a vedere il la finale….forse…sperando che vinca il migliore VEROOOO

  2. chi75 scrive:

    Grande Cristiano, un signore! Gli auguro ogni bene!!!!

  3. sonia scrive:

    Deludente Amici:
    Emma, a casa! fai le tue canzoncine, gira l’Italia ma tanto…mi raccomando!!!
    E & E: comportamento poco professionale e vergognoso nei confronti di Anna Oxa (Elisa falsa)
    Morgan : a secondo di chi lo sceglie, vota la squadra appropriata??? Mah..
    Esordio alla grande per Nek e J-Ax ..genuini, complimenti!
    E complimenti alla Oxa, signorilità da vendere!

  4. Lisa scrive:

    Credo che canterebbe “la vecchia fattoria ” e ” la noia” con la medesima drammaticità … Ma come sempre sarebbe ” interpretazione”

  5. Lisa scrive:

    come se fosse l ultima .. Troppo drammatica

  6. Lisa scrive:

    Buongiorno , il regolamento purtroppo viene rivisitato di volta in volta ( ricordiamo il pomeridiano del sabato dove Arianna Floriana …?non si esibivano perché i ragazzi decidevano ).mi spiace per cristiano , non avrebbe vinto ma senz’altro avrebbe deliziato ancora le nostre orecchie. Elodie è brava .. Ma per piacere datele un po’ di ” buonumore” ogni canzone è come se

  7. siciliana scrive:

    Buongiorno a tutti, come state? come ogni lunedì eccomi pronta a commentare la puntata di sabato. Anche questa settimana l’unica nota positiva è stata la presenza del piccolo Giorgio.Il resto tutto davvero insignificante. Moltissime sfide vinte dai bianchi quando invece i blu sono stati nettamente superiori. SEGUE

    • siciliana scrive:

      SEGUE….Continuare a vedere Elisa che blocca la Oxa solo perchè è l’unica che dice la verità, lo trovo davvero ridicolo. Le coach bianchi dovrebbero imparare a fare meno le bambine. Che si sta cercando in tutti i modi di far vincere il programma a 2 bianchi si era capito. Mi chiedo:”continueremo per molto a vedere Gabriele e le sue faccine inguardabili?”…SEGUE2

      • siciliana scrive:

        ..SEGUE2…questo serale lo ha rovinato. Per non parlare del pubblico, quest’anno pieno di ragazzine che urlano per ogni cosa, da casa si fa fatica a seguire, fate qualcosa. L’uscita di Cristiano? dopo Patrizio ora anche Cristiano? quest’anno il programma è una delusione, si fa tutto per far vincere la signorina noiosa dai capelli viola.

  8. gabri scrive:

    Molti siamo dispiaciuti per l’uscita di Cristiano, ritenuta dai più ingiusta, propongo alla redazione di prevedere un ripescaggio con televoto da casa tra tutti gli esclusi così da poter sperare di vedere rientrare in gara un proprio beniamino, infatti i professori non sempre portano avanti quello che piace al pubblico

  9. lisa scrive:

    Sono una mamma e ringrazio questo ragazzo talentuoso che ha talmente “stregato” la mia bambina di 12 anni da farle imparare a suonare il pianoforte. L’arte va premiata sempre e vince su tutto! Fatelo ritornare!

  10. syd barrett scrive:

    queste sfide proprio non le capisco così come il meccanismo delle votazioni dei cosiddetti giudici…regolamenti strampalati….ma fare le cose semplici e logiche non è meglio?

  11. Arianna scrive:

    Certo è proprio vero, i bambini sono la bocca della verità.
    Inoltre non hanno le nostre astuzie, si affidano quindi maggiormente al loro istinto, un po’ come gli animali, che gli permette di poter capire di chi o cosa potersi fidare, di chi o cosa aver timore.
    Ecco, forse il piccolo Giorgio non sceglie solo per simpatia, magari intuisce dove stia la sincerità.

  12. Arianna scrive:

    Devo dire che mi è piaciuta molto l’improvvisazione di Ale sulle note di Bach. Bella l’idea e davvero molto bravo Ale a rimanere in sintonia con Morgan e la sua musica.
    Mi ha emozionata, lui è così espressivo e sensibille che mi colpisce sempre…. Bravissimo!

    • Arianna scrive:

      …Alessio al solito mette sempre avanti se stesso, il suo ego prende sempre il sopravvento. Che c’entrava spogliarsi poi…..boh?
      Sensibilità zero….

      • spider scrive:

        Ciao Ari :)))

        Infatti, Alessio solo con il suo ecocentrismo ed esibizionismo sa andare avvanti….il togliersi la maglietta non stava ne in cielo ne in terra poi. ma si sa lui deve far colpo sul genere femminile no…

        Ale invece non si presta a certe cose perché semplicemnte non ne ha bisogno!!! Favoloso ^_*

  13. Arianna scrive:

    Cosa dovrei dire….lasciamo perdere…..
    Bravissimo Cristiano ^_^ uscita da gran signore, al pari di quella di Patrizio. Cristiano mi è piaciuto sia in puntata che al ballottaggio….non meritava assolutamente di uscire…..
    Mi dispiace per i fans di Chiara, ma io avrei preferito fosse uscita lei. Cristiano è molto più originale secondo me….

    • Arianna scrive:

      ….ma si sa….sulla decisione ha avuto peso il giudizio di Rudy, è ovvio…
      Mi auguro che Cristiano possa dare il meglio di sè fuori di qui, anche se capisco che da solo sarà difficile……ma io glielo auguro lo stesso con tutto il cuore.
      Se all’inizio sono stata titubante nei suoi confronti, oggi la penso diversamente….ed il merito è solo suo….
      Bravo Cri!!

      • Arianna scrive:

        ……tra tanti burattini….finalmente un ragazzo che ragiona con la sua testa…..
        E devo dire che ha dimostrato di non essere completamente dalla parte del torto…. Le scelte che lui ha fatto, tutto sommato si sono dimostrate secondo me positive. Quindi, tanto di cappello a questo ragazzo ^__^

    • spider scrive:

      ah ah ari….. naaaa chiara su tutto!!!

      cioé specifico: non sono dispiaciuto del uscita di cristiano sono letteralmente scocciato perché al posto suo doveva uscire michele ma lui dovrà fare la finale con il favoloso alessiozorro si sà….
      cris avrebbe meritato la finale pure lui ma purtoppo nulla…

      chiara originale secondo me non le andrebbe tolto nulla ;-)

  14. mara scrive:

    Un programma proprio brutto quest’anno. Nessun allievo che si merita la vittoria, che si può dire…bravo…come gli anni precedenti. Forse l’unico che mi trasmetteva emozioni purtroppo è dovuto uscire per un infortunio. Per me il programma potrebbe anche finire qui