Gabriele vs Chiara

GABRIELE VS CHIARA

I rispettivi direttori artistici cantano con loro…chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

24 Commenti per Gabriele vs Chiara

  1. spider scrive:

    Emma, Elisa e la Berté si dovrebbero’ solo vergognare per i loro atteggiamenti… le prime due contro la Oxa (che anche se non mi fa impazzire come dimenticare “senza pietà” ero piccolino al epoca ma so che tifavo xlei ahah) scusate L’OT… ;-) Emma attenta che a furia di esaltare i tuoi (che per natura lo sono eccetto Gabriele) rischiano di scoppiare

    ….

    • spider scrive:

      Poi non commento la sua supponenza nel non battere le mani manco fare un accenno…. sportività e umiltà a -10 proprio.

      La Berté incommentabile e per niente signorile e pacata (impari dalla Oxa ;-) ) Sto accanimento verso Chiara poi non lo posso proprio tollerare-ma che ti ha fatto mi chiedo io????
      ….

      • spider scrive:

        E’ piccola ma nella canzone di Bush ha fatto rosicare non pochi immagino… A la faccia di chi dice che é in grado solo di cantare canzoni di cartoni animati!! Grande Chiaretta, per non parlare del duetto con Nek: Magico!!!

        Ah, dimenticavo Alessio-ha scocciato letteralmente lui e sti video ma perfavore dateli direttamente la coppa e finiamola!!

  2. syd barrett scrive:

    personalmente con tutta la buona volontà nek e chiara insieme proprio non si possono ascoltare..
    uno ha una voce …..l’altra ancora da bambina ma fa del suo meglio…ci mette volontà e andrebbe almeno per questo lodata…..
    il ballerino non lo giudico perchè proprio non saprei cosa dire…..

    • spider scrive:

      syd buongiorno =)

      NOn sono d’accordo proprio e non perché solo perché Chiara mi piace ma proprio perché NO. Le due voci si emalgavavano a la perfezione io non ho sentito ne sopravento di Nek ne una vocina da bimba sinceramente anzi Chiara sembrava avesse chiambiato quasi voce cioé tono molto piu’ “maturo” ed in sinchro con tutto ;-)

      • L scrive:

        Anche a me invece sono piaciuti un sacco!!!! Io li ho trovati VERI e pienamente nel pezzo!!!! E anche Chiara qui mi è piaciuta molto!!!!!!

  3. laura scrive:

    la piu bella performance della serata :nek e chiara semplici eleganti bellissimi ,senza orpelli inutili . Gabriele non mi è mai piaciuto ne carne ne pesce.L uscita di cristiano:devastante. elodi che guardava per tutto il tempo la testa dei giudici l’ho trovata scaltra e calcolatrice

  4. Arianna scrive:

    In questi duetti con coach, si dovrebbe evitare di giudicare i coach. Ma considerare solo le esibizioni dei ragazzi e come essi si rapportano ai coach.
    Io ho preferito Chiara perchè era in completa sintonia con Nek e vocalmente è stata brava.
    Gabriele era con i movimenti abbastanza in sintonia con la vocalità di Elisa, ma espressivamente non si poteva vedere :-((

    • Arianna scrive:

      ….Io non ho letto il libro, ho solo visto il film Profumo, quindi il mio paragone è andato inevitabilmente a quello. E sinceramente non mi sembra affatto che il protagonista avesse proprio quella faccia :-(((

  5. Veronica scrive:

    Altra prova che i blu avrebbero potuto vincere. Siamo tutti d’accordo sul fatto che Elisa sia bravissima ma qui si stavano giudicando i ragazzi e la parte espressiva per quanto riguarda il viso di Gabriele non mi è piaciuta proprio. Chiara e Nek invece sono stati dolcissimi e lui all’inizio addirittura tremava, le voci erano perfette e si univano bene.

    • Veronica scrive:

      Ma poi vogliamo parlare della solita critica a Chiara che è troppo giovane? Ridicola.
      Amici è un programma che accetta concorrenti con la soglia minima di 18 anni e allora cosa gli facciamo cantare a questi ragazzi? E Mina no, gli U2 no, Mia Martini no perchè sono troppo…allora ai diciottenni facciamo cantare le sigle dei cartoni animati in duetto con Cristina D’avena.

  6. Cora scrive:

    E invece io dico che questa volta Gabriele è stanto eccessivo con l’espressione del viso, niente affatto credibile, troppo forzato per me.
    A forza di insistere giustamente perché il bel bamboccione esprimesse di più l’hanno ridicolizzato.
    Nel ballo mi è piaciuto, nelle espressioni assolutamente no!

  7. Barbara 70 scrive:

    La performance dei bianchi era completamente scollata..Elisa da una parte e Gabriele dall’altra. Nek e Chiara invece amalgamati e bravissimi..mi sembra folle che non abbiano preso il punto. Se e’ vero che Nek schiaccia con la sua presenza e la sua voce allora anche chiunque in duetto con Elisa dovrebbe soccombere e perdere la sfida.

  8. chi75 scrive:

    In questo confronto Elisa-Gabriele

  9. L scrive:

    e invece qui Chiara mi è piaciuta davvero molto.
    La voce dolce, l’abbraccio….a me sono piaciuti!!!!!! Mi sono sembrati veri e spogliati da ogni esaltazione e voglia di strafare per forza…..
    E la voce di Chiara non era per niente scomparsa e sovrastata….anzi…per me le 2 voci si sono amalgamate molto bene.
    Delicati.

    • L scrive:

      Certo mi è piaciuto anche Gabriele….è stato più espressivo delle ultime volte dove a volte mancava di espressione proprio!!!!!
      Ed Elisa PAZZESCA!!!!!!!!!!!!

  10. Lidia scrive:

    Elisa splendida, Gabriele bamboccione inespressivo, Nek e Chiara bravi, Complessivamente più bella la performance bianca, mentre al netto dei direttori artistici meglio Chiara. Non amo particolarmente Chiara, che trovo piuttosto lagnosa, ma qui mi è molto piaciuta

  11. spider scrive:

    Entrambi bravi ma Chiara è Chiara ^.^

    Comunque la Bertè che dice che Chiaretta sia spartita non si può sentire!! Sr non ti è piaciuta amen ma se devi sparare certe cavolate meglio che taci.