Ale e Michele vs Alessio

ALESSIO VS ALE MICHELE

Solo ballerini in questa quinta prova, per chi voteresti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

17 Commenti per Ale e Michele vs Alessio

  1. Arianna scrive:

    In questa sfida non avrei saputo chi votare. Da una parte Ale e Michele sono stati molto bravi ed espressivi. Dall’altra Alessio è stato molto bravo.
    Forse la scenografia di Alessio colpiva di più, forse avrei dato il punto a lui per questo.
    Il problema di Alessio è che non riesce ad emozionarmi mai. Credo che sia troppo concentrato su se stesso e sull’apparire.

    • Arianna scrive:

      ….Ad esempio, nella coreografia di lui con la madre, beh, quella doveva essere il massimo per lui.. Eppure non riuscì ad emozionarmi. Lui fu molto bravo nell’esecuzione, tutto era bello (a parte Elodie), ma non mi suscitò nessun sentimento….e non so perchè.
      Credo che dipenda dal suo essere egocentrico….questo è ciò che arriva anche quando balla.

      • Arianna scrive:

        …..ecco che trovo più adatte a lui coreografie tipo quella di Icaro, piuttosto che quelle dove si dovrebbero esprimere sentimenti profondi…..

  2. mimma scrive:

    I ballerini di questa edizione sono nettamente più bravi dei cantanti. Un dieci e lode a Giuliano Peparini che riesce a trasformare un corpo che balla in un’anima che canta e recita emozioni! Giuliano meriterebbe l’Oscar per aver ideato “la danza dell’anima” nel mondo dello spettacolo della danza. Amici deve soprattutto a lui del suo grande successo.

  3. Cora scrive:

    Per me i ballerini più forti di quest’anno sono Alessio ed Ale (c’era anche Patrizio) ma devo dire che questa sera mi è piaciuto anche Michele, trovo che stia migliorando vistosamente.
    Su Elisa ed Emma concordo con i commenti generali

    • Cora scrive:

      Vorrei confermare che anche a me non piacciono e li trovo veramente fuori luogo gli spot sui ragazzi che poi devono esibirsi, evitiamo! e includo anche quello su Sergio e la sua amata famiglia.
      Incommentabili i teatrini nelle cabine telefoniche: ma ste robbbbbe fanno spettacolo?
      Siamo scesi a dei livelli veramente bassissimi
      ;-(((

  4. Lidia scrive:

    Elisa ed Emma, imparate ad incassare le sconfitte (specie se immeritate) con la classe di Ax e Nek, che anzichè impermalirsi ed inviperisrsi, fanno autocritica. Anche se a mio avviso i blu stasera sono stati grandi.
    I bianchi hanno una enorme generalizzata presunzione, tranne Elisa, che invece è l’unica che se lo potrebbe permettere, e Gabriele, inespressivo anche in questo

  5. selvaggia scrive:

    Alessio e gabriele i ballerini d amici 16

  6. KIKKA scrive:

    Alessio tutta la vita..
    Bravissomo

  7. pimpa scrive:

    La cabina telefonica,…… un pessimo spettacolo raso terra…….peccato !!!!! …sempre peggio

  8. Mia scrive:

    L concordo su tutto…

  9. L scrive:

    Cmq se posso permettermi non trovo giusto questi video sui ragazzi mandati sempre al momento giusto!!!!! Oggi il solo il video su Alessio con Ferrillli, l’altra volta video strappalacrime su Alessio e suo padre prima della sua esibizione, la volta prima su Elodie e le sue difficoltà……
    Sempre prima delle esibizioni video per la compassione……e per i Blu niente…..

    • L scrive:

      che poi qsti video non li manderei neanche……..ma se proprio bisogna..che almeno siano di ENTRAMBE le squadre…..non solo ad hoc x i bianchi……..un po’ di obiettività…

      • spider scrive:

        L credo che le risposta ce la possiamo dare da soli e spudoratamente palese la cosa. ;)

        No comment proprio

  10. spider scrive:

    Alessio ma state zitoooooo insopportabile proprio!!!

  11. L scrive:

    beh so che tutti giudicate bravo Alessio…ed anch’io lo giudico bravo…però non so perchè ma in questa performance mi sn accorta che qualche volta mi guardavo in giro….invece con i blu sono rimasta incollata allo schermo perchè le espressioni di Michele e di Ale mi piacevano molto e mi hanno saputo trasmettere l’ironia del messaggio…

    • Arianna scrive:

      L è semplice……perchè Alessio non trasmette nulla, se non la sua irruenza, il suo narcisismo, e poco più…..