Il giovedì di Amici

BLU 14.04.16

Prove, duetti, coreografie, preparazione senza interruzione prima del Terzo Serale. Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

28 Commenti per Il giovedì di Amici

  1. Arianna scrive:

    Salve Syd :-)
    Ho letto i tuoi post in risposta ai miei….purtroppo ne mancano due (sul cavallo a dondolo), uno sparito, l’altro mai pubblicato…(forse fuori tema per il blog) ^_^
    Cercando di riassumere, volevo dire che lo avevo trovato originale, e che mi dispiaceva per tutto quello che era successo :-((
    Riguardo Stevie Ray…a me piace pure la sua voce…

    • Arianna scrive:

      …di lui ho solo Texas Flood….mi piace molto Dirty Pool….
      Ho cercato The Left Banke, molto interessanti, musica con suoni molto particolari…. Peccato però non ho potuto scaricarli perché non me li trova….quindi li ho solo ascoltati da YouTube….

      Buona serata a te

      • spider scrive:

        Ari se posso intromettermi..sai che pure i video su youtube si possono scaricare?? O meglio convertire in file mp3 ;)

        • spider scrive:

          …per poi ascoltarli su windowsplayer e poi fare il sinchro con lo Smartphone o ipod

          Dan mica sono stato troppo “sponsor”,:D Dan grazie se mandi :)))

          • Arianna scrive:

            Sinceramente non ho mai scaricato niente da YouTube, il problema è che la mia playlist è su una piattaforme diversa, e certe cose “vecchie” non me le trova.
            Da dove li cerco io, trovo solo l’artista, mi scarica solo la copertina del disco, ma i brani non esistono :-((
            Non uso iPod e quindi vedrò se posso trovare un’altra soluzione ^_^

    • Redazione scrive:

      la morderazione è random a volte salta qualcosa… o foorse sei fuori tema ^___*

    • syd barrett scrive:

      arianna ciao…te riesci a seguire il serale il sabato sera?..io per altri impegni preferisco registrarlo e vederlo nel tardo pomeriggio di domenica…speriamo che vada un pò meglio della puntata scorsa..
      la vedo dura per chiara..curioso su elodie e cristiano su come se la caveranno su altrettanto pezzi duri come animals e de gregori…

      • syd barrett scrive:

        spero che sei riuscita ad ascoltare anche gli altri pezzi di io narciso io…sono tutti geniali..
        arianna tutti conoscono i beach boys in italia per surfin usa…california girl….ma loro sono stato soprattutto altro..mai ascoltato il disco pet sounds e brian wilson presents smile?
        per il tuo tempo libero se vorrai…
        buona serata cara.

  2. Arianna scrive:

    Ciao spider,
    Sono contenta che ti sia piaciuto Cristiano ^_^ sabato credo avrà un pezzo importante di De Gregori, perciò sono proprio curiosa di sentire come lo arrangerà.
    Riguardo Chiara e la corale di sabato scorso, beh, a me sono piaciuti tutti e tre, quindi pure Chiara, …..anche se secondo me chi spiccava di più è stato Sergio :-)))

    • spider scrive:

      Sera Ari. =)

      Hai letto il mio suggerimento musicale al Tag “l’ultima sfida” a al seguito della tua risposta pagina 2 … La band si chiama(va) “Love” album forever chances?? :)))

      Anche io sono curioso di srntiree Cri ma pure Chiarä :) credo che o pezzi assegnati siano importanti e non facili uno per interpretazione l’altro per tecnica e interpretazion

      • spider scrive:

        ….Ahaha mi fa piacere che ti sia piaciuta pure Chiaretta ^_*…

      • Arianna scrive:

        Spider,
        l’ho letto in questo momento perché lo hai ricordato tu. sopra.. In effetti, non ero tornata indietro a quei tag perché ero convinta di aver letto tutto :-((
        Adesso che ho preso appunti, li ascolterò e ti farò sapere….
        Vedremo che succederà sabato, io ho già letto le anticipazioni, ma voglio comunque vedere la puntata e le esibizioni per capire….

        • spider scrive:

          ;-) :)))

          Io invece non ho letto nulla ma ho come la sensazione che il nome del escluso sia captatile…ogni tanto mi è capitato questa cosa ma mai cosi come ora…

      • syd barrett scrive:

        spider ciao…anch’io questa volta sono con te nel tifare chiara sperando che riesca a dare un ottima prova di se a dispetto degli scettici(me compreso)…ormai sei un intenditore di psichedelia…grande disco di un gruppo californiano molto sottovalutato all’epoca…anche l’omonimo love..da capo e four sail sono dei buoni dischi…
        un abbraccio caro…

        • spider scrive:

          Ciao Syd =)

          Grazie, per l’incoraggiamento indiretta per Chiara!!! Ho letto pure il tuo post nel altro Tag…come darti torto lei per me è semplicemente la semplicità in.persona nonché una risorsa di simpatia :))

          Nelle prove sinceramente non l’ho trovata cosi in difficoltà (cioè credevo peggio) però rimango dell’idea che sarà tosta ;)

          …..

          • spider scrive:

            Ahaha grazie del complimento meritato per gran parte tue eh ^_*

            Un abbraccio a te :))))

  3. Arianna scrive:

    Dan, che fine hanno fatto i miei post….alcuni scomparsi, altri misteriosamente riapparsi, altri ancora mai pubblicati…. sono io che mi dilungo troppo? :-((

    Cora sono d’accordo con te sul “less is more”, ed anche sul fatto che Ale forse non viene considerato come dovrebbe… tutte le attenzioni sono rivolte a Michele.

    Babu, anch’io preferisco Ale da solo ^_^

  4. KIKKA scrive:

    Un conto è dare una dietina a chi è in leggero sovrappeso e un altro conto è far dimagrire uno come Sergione… troppo poco tempo non si vedrebbe nulla e lui si stresserebbe e basta.

  5. Cora scrive:

    Scusate, ma gli altri anni, se c’era qualcuno solo un po’ sovrappeso ecco pronto dietologo e trainer personale, perché quest’anno nessuno si occupa di Sergio?
    Oggi l’ho visto mangiare,…….. impressionante!
    Non dico di fargli saltare i pasti, ma una dieta corretta sarebbe il caso di fargliela fare, anche per la sua salute.

    • Arianna scrive:

      :-))) Cora, forse é abituato a mangiare tanto e bene….oggi si lamentava delle polpette…che non sono buone come quelle di Lecce….ahahahah!
      Forse pensa di essere in vacanza :-((

      • Arianna scrive:

        Cora, ti respondo qua….
        Non trovo giusto che un coach o professore si debba sostituire al ragazzo. Certo, se ne ha le capacità, è giusto che dia un indirizzo, un consiglio, ci mancherebbe….
        Da qui a fare come Emma che si è messa a cantare al posto di Elodie, come se avesse chissà quali capacità d’insegnamento…mah….

        • Arianna scrive:

          ….inoltre, nella prova di oggi, con il brano The House of The rising Sun, Emma pretendeva che Elodie si pronunciasse anche a gesti, con le braccia, con il corpo…. Beh, io credo che ognuno abbia le proprie attitudini, e che queste andrebbero rispettate…
          Spero che questo bellissimo brano non verrà rovinato, Elodie sui bassi non ce la sento….

          • Cora scrive:

            Sentendolo in prova,…….ho i capelli ritti in testa,……e i miei sono ricci naturalmente!
            ;-(((((((((

          • Lidia scrive:

            Me lo devo andare a vedere! Emma che cerca di diffondere la sua preziosa interpretazione stile LIS – Lingua Italiana dei Segni (guarda che luna, dito in su, guarda che mare, mano a simulare la distesa d’acqua, e così via…). Rdicola!!!