Sergio vs Gabriele

DUETTO CON DIRETTORE ARTISTICO

Un cantante sfida un ballerino, entrambi coadiuvati da un loro coach

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

11 Commenti per Sergio vs Gabriele

  1. syd barrett scrive:

    ma cos’è nek un cantante?…ma quale sting italiano…con sergio un mix improponibile melodicamente e visivamente..comunque sempre meglio ascoltare sergio tutta la vita che questi due coach…
    emma ma che ti urli?purtroppo io di te ho paura quando canti…

  2. Arianna scrive:

    L’esibizione di Sergio/Nek mi è piaciuta molto con Sting, trovo invece che Bruno Mars non si adatti molto a Sergio. Lui è stato ugualmente bravo, ma continuo a pensare che non gli affidino brani eccezionali. Che sia anche questo tutto calcolato???
    Nell’esibizione di Gabriele, lui mi è piaciuto il giusto, purtroppo la sua espressività non è delle migliori….

    • Arianna scrive:

      …….la cosa che invece mi è piaciuta zero è stata l’esibizione di Emma, non si poteva sentire. Sarebbe stato meglio toglierle il microfono e metterle in mano una paletta. L’avrei vista meglio come muratore.

  3. selvaggia scrive:

    Sergio non mi piace ma in realtá non mi entusiasma nessun cantante l’unico che mi sembra un po’ diverso é cristiano . Non credo che comprerei il cd di nessuno. I ballerini quest’anno molto più bravi !

  4. Gianni scrive:

    Emma e Elisa, vostro ego e troppo per tutto questo, andate via da Amici, perche Amici diventano reallity senza valore, btw Emma tonight you look like sheet.

  5. Cora scrive:

    Sergio/Nek, lascio il commento tecnico a chi se ne intende
    Personalmente non mi hanno entusiasmato, in più ci aggiungo un commento stupido: esteticamente da vedersi insieme proprio non li abbinerei per nulla!
    Emma/Gabriele, lascio sempre il canto ad altri, su Emma dico che in pantaloni sarebbe stata meglio. Gabriele mi è piaciuto e non sono d’accordo con la Oxa

    • Arianna scrive:

      Cora, beata te che ti è piaciuto Gabriele. A me fa sempre ridere…..e non credo sia un complimento. Ha un’espressione assurda……
      L’unica coreografia in cui l’ho visto tutto preso e convinto è stata quella Bolliwoodiana……si era calato proprio nel personaggio. Lì mi hanno fatto morire da ridere, tutti e due, ma soprattutto Gabriele….

  6. AntonioR scrive:

    Gabriele è sempre uguale comunque! Sembra che sta ballando sempre la stessa coreografia. Tutti i ballerini sono scarsi quest’anno. L’unico che si salva secondo me è Ale, ma ha un “piccolo” difetto: non ha tecnica.

  7. Fabiano scrive:

    Gabriele bravo bravo…
    Emma… Brava, ma quella sortandi ansimare “ah… ah ah” ormai lo infila ovunque giusto per?

  8. Lucia scrive:

    Questa prova è bluissima per me.. di Emma e la sua (non) paura ne ho abbastanza… Gabriele nemmeno visto (anche se a me piace)… Sergio Grandissimo mi piace moltissimo (solo superlativi per lui) e che dire del nostro Sting/Nek: fantastico!

    • AntonioR scrive:

      Sergio è grandissimo in tutti i sensi! Ma deve curare un po la sua immagine altrimenti in Italia non farà strada. Deve dimagrire e poi non si può guardare che dopo 3 secondi inizia a sudare come una fontana…. e poi si asciuga con le mani. Io non sono un grande intenditore di canto, mi intendo piu di danza, ma di voci perfette come la sua ne ho sentite tantissime.