Michele sfida Elodie (con Alessio)

ELODIE E MICHELE

La voce della cantante vs la danza di Michele…per chi voteresti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

24 Commenti per Michele sfida Elodie (con Alessio)

  1. syd barrett scrive:

    elodie non mi è piaciuta con l’inedito…meglio con antony ma non eccezionale….

  2. KIKKA scrive:

    Alessio è oggettivamente imbattibile….
    Leggo tutte queste critiche ingiuste su Elisa: riascoltatela mentre parla della performance di Sergione… ha semplicemente ribadito che l’emozione vince sull’intonazione.. cosa verissima

  3. Babu scrive:

    Mi spiace dirlo, ma Elodie questa volta ha cantato malissimo , e sarebbe molto più dignitoso , da parte dei direttori artistici, ammetterlo ,senza banalizzare! Cara Elisa, ripeto , mi spiace, ma da te proprio non me l’aspettavo:..” ha stonato un pochettino all’inizio”…! All’inizio??? In certi momenti sembrava Cristiano quando stravolge le canzoni…..!

  4. Arianna scrive:

    Io avrei votato indubbiamente per Michele.
    Questo perchè la prova di bianchi includeva due esibizioni e se da una parte quella di Alessio è stata molto buona, altrettanto non si può dire per Elodie.
    Mi dispiace molto ma non sono assolutamente d’accordo con Morgan :-((( Una stonatura è brutta da sentirsi eccome…

    • Arianna scrive:

      ….secondo me, un conto è se il cantante ha una timbrica particolare o un modo di cantare nel quale la sua stonatura rappresenta un’ “attitude”… quindi si ripete spesso e fa comunque parte del suo modo di cantare.
      Altra cosa è se il cantante ha una vocalità nitida, importante e senza sbavature. In questo caso la stonatura appare evidente, proprio come un errore.

      • Arianna scrive:

        ….Ma questo può capitare. Il problema è che invece Elodie prima è partita male, poi ha stonato, poi ha continuato con i suoi soliti vocalizzi papereggianti. Anche volendo lasciar perdere tutto questo, uno si chiede: ha almeno emozionato? Secondo me NO!
        Che c’entra poi Elisa tirar fuori l’esibizione di Sergio la scorsa settimana……

        • Arianna scrive:

          ….Lui aveva sì stonato leggermente alla partenza, ma si era ripreso subito bene, cantando benissimo e soprattutto emozionando.
          Mah….forse sono io che non ci capisco niente :-(((

  5. Marco scrive:

    Non riesco più a sentirla! Non è che le è scappata una volta e poi si è corretta. La ripete a iosa, la ostenta. Per l’ignoranza non c’è limite. Ma glielo volete dire o no a Emma che non si dice “robe”? Studiare un po’ la grammatica italiana non le farebbe male.

  6. Maria scrive:

    Anna oxa ha perfettamente ragione…elodie ha una bella voce ma è’ come se le mancasse la verità e la sincerità d’animo e questo arriva prima della sua voce! Se non è amata particolarmente dal pubblico ci sarà un motivo…ma nonostante questo arriverà in finale perché piace ai professori

  7. Cristina scrive:

    Elodie non ha cantato bene è stato l’ago della bilancia per me ,voto blu

  8. susanna scrive:

    Inutile polemica fra i coach. L’esibizione di Michele é stata molto coinvolgente. Bravo Alessio, cosa che non si può dire di Elodie.

  9. Rosy Melis scrive:

    Non riesco a capire i professori seguono uno schema che gli fa comodo dovevano andare al ballottaggio la tua ma avevano paura che fossero eliminati e quindi hanno nominato Alessio per avere più probabilità VERGOGNOSO MACCHIAVELLICi

  10. Fabiano scrive:

    Oggettivamente Elodie non ha cantato al massimo… Elisa sta prendendo brutti vizi a furia di stare con Emma… Anche loro schierano coreografie enormi, non si puó criticare una cosa che facciamo anche noi solo quando ci conviene e viene fatta dall’altro lato eh

  11. anna scrive:

    Ma è possibile evitare il vociare, anzi l’urlare, del pubblico almeno quando parlano e commmentano i vari giudici? non si riesce più a sentirne le voci ma solo le urla!!!! BASTA TIFO CONTINUO!!!!!!!!
    Non si riesce più a seguire la trasmissione, perchè troppo fastidioso : PIù PARLASTO E MENO URLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    • Cora scrive:

      Non si sa più cosa dire per fare capire alla produzione che questi urli, spesso fuori luogo, danno veramente fastidio e ci vietano di sentire e seguire bene sia cantanti che commenti
      FATE QUALCOSA PLEASE!!!!!!!

  12. Cora scrive:

    Per me Elodie ha cantato peggio del solito, bravo Alessio che dopo una settimana di crisi, ha invece interpretato bene.
    Carino Michele che vedendolo si è commosso!
    Bella coreografia d’effetto per Michele, solita crisi vedendola da casa
    Impossibile votare per uno o per l’altro, veramente inconfrontabili
    Inutile discussione tra coach e giudici e anche noiosa

  13. Lidia scrive:

    Aiuto!!! Elisa si sta emmizzando!!!! Diventa sgradevole e polemica… cosa c’entrava dire che Sergio aveva stonato la volta scorsa? Elisa non cambiare, lo scorso anno sei stata fantastica!!!
    Io non silenzierei mai la Oxa, riflessiva, pacata, circostanziata ed intelligente.

    • Cora scrive:

      Su Elisa hai perfettamente ragione, sono rimasta anch’io delusa dal suo comportamento e ho pensato anch’io che non vorrei si stesse facendo influenzare da Emma

  14. Mary scrive:

    ……è una vergogna Elisa….sei caduta in basso cercando di minimizzare l esibizione bellissima di Michele….il programma si sta trasformando in in un talk show da 4 soldi

  15. Lucia scrive:

    Bellissima prova da entrambe le parti…
    voterei bianco solo perchè Elodie questa canzone con la sua voce la rende ancora più bella ed Alessio è stato bravo.
    Michele comunque è stato bravissimo.
    Quando però sento qualcuno che dice “na roba così” mi vengono veramente i 5 minuti!!! Si potrebbe evitare questo terribile intercalare??????

    • Cora scrive:

      Elodie sta volta l’ha proprio cantata alla grande sta canzone: povero Moro!!!!!

    • Arianna scrive:

      Lucia
      Purtroppo non la penso come te. Secondo me Moro avrebbe fatto meglio a cantarsela da solo, perchè sono sicura che gli avrebbe dato la giusta emozione. Lei lo appesantisce al massimo…..e se penso che è devenuto il suo inedito, e che dovremo sentirlo in giro….mi sento male al sol pensiero.
      Emma due la vendetta :-((((