Eloide sfoga le sue emozioni e si lascia andare durante una lezione con la sua coach Emma…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Non ho capito il pianto di Elodie…. Comunque bellissimo il brano che andrá ad interpretare, quello che ho sentito in sala prove….l’ho sentito piú volte ma non conosco il titolo né il cantante….
Credo che sará una prova difficilissima….
Beh, buona giornata a tutti, a Dan e Red…ciao ^___^
Ciao Arianna….la canzone sì è superba…io la adoro anche se è iper-struggente e per ascoltarla bisogna essere in un mood forte!!!
il titolo è: Hope there’s Someone del cantante transgeder Anohoni del gruppo “Antony and the Johnsons” (canzone dentro il cd molto bello I am a Bird now)
Ciao L ^_^
Grazie, mi sembrava lui ma non ne ero sicura e non ricordavo il nome…….bellissima voce questo ragazzo!
Ho ascoltato qualcosa degli artisti che avevi indicato a spider ^_^ ho apprezzato la musica, molto pulita…..anche se in effetti, come dicevi tu, non è proprio io mio genere :-))
Comunque mi sono scaricata due di questi artisti…
…li ho trovati molto interessanti…Sakamoto e Sakura :-)
ciao arianna….hai fatto bene sakamoto è un genio….
buongiorno L ….lo ascoltai la prima volta in una sperduta provincia della mia città quando ancora non uscì il loro primo disco..davanti a pochi intimi quando in italia non lo sapeva nessuno…fu una bellissima esperienza…quella voce ancora la sento nell’anima….incredibile …..stupenda la sua collaborazione con battiato all’arena di verona…un live da ascoltare..
Non sapevo che avesse duettato con Battiato. Chissa che bello ^_^
Io, la prima volta in assoluto, l’ho visto ospite a Sanremo. Ricordo che rimasi molto colpita dalla sua voce…..eccezionale!
sui rami dorme il canto che al mattino scoppierà vivace e repentino in te amore..
ogni foglia è ferma perchè la notte tace..
mormora forse qualche fonte?
qualche cuore sussulta forse in sonno?
non stanno ferme le onde?
è l’ora dei silenzi grandi..
nemmeno gli echi rispondono in quest’ora..
ed è peccato svegliare te che sogni..
silenzio per favore!!!!
^_____^
buongiorno…mi sembra di aver capito che chiara dovrebbe cantare vasco..ho forti dubbi che sia adatta..con tutta la simpatia che si possa avere per lei la sua voce soporifera è limitante.
ho ascoltato cristiano provare il pezzo dei rem e non mi è piaciuto..contento nek..spero non lo rovini..elodie potrebbe dare lei lezioni ad emma..con i la rua sempre più allibito..
Syd, a me invece Cristiano non è dispiaciuto affatto.
Concordo con Nek che forse sarebbe meglio la versione con la chitarra, perchè con la base non sempre la sua voce risalta. Con la chitarra invece (non che sia un gran chitarrista ^_^) riesce a rendere il brano abbastanza dolce. Potrebbe essere una versione interessante…..vedremo…
infatti io non voglio sentirlo dolce…..
Ahahahah!!! Allora forse dovrebbe fare il pezzo al pianoforte….magari gli viene meglio….
Io aspetto di sentirlo in puntata prima di giudicare…..spero che non sfigurerá.
Ci mancava un piantino di sconforto!!!!!!
Uscito Andreas a chi assegnamo l’ingrato compito? ad Elodie, bien sur!
Questa “crisi mistica” non la capisco, mandatele Braga che è il suo confidente particolare, forse la calmera’
A proposito di Elodie ed Alessio, quando parlano tra loro del pezzo, per piacere mettete i sottotitoli: incomprensibili i due!
Arriva l’immancabile prezzemolino = Emma.
Possibile che non sapesse del compito affidato da Morgan a Lele e Chiara?!?!
Non ci credo nemmeno se me lo giurate!!!!
Resta il fatto che sia Lele che Chiara sono molto preoccupati della cosa
Io invece sono molto curiosa…..per adesso è la cosa che più m’interessa ascoltare del serale di sabato
^____***
Cora, lasciamo Braga dov’è …..in panchina….non vorrei combinasse altri guai.
Io però non capisco una cosa, hanno fatto uscire una ragazza dicendole che non poteva cantare liberamente ed emozionare, se prima non avesse risolto i suoi “mostri”….. Beh, non mi sembra che Elodie abbia risolto molto di più….o sbaglio.
Bisognerebbe davvero capire perchè Elodie ha questo problema con la “debolezza”…la percepisce come una cosa NEGATIVA che non deve permettersi…..ma perchè??
E’ molto rigida e tende a reprimersi continuamente….
ed ecco perchè non sempre mi arriva…Ha ancora troppo paura di “spogliarsi” e restare nuda davanti agli altri,,,davanti al pubblico… >continua
> continua > Se vuoi essere un cantante, a mio parere, devi venire molto a patto con le tue intime emozioni…non devi avere paura nello scandagliarle…e tramutarle in magia per chi ascolta…se invece al contrario scappi da cosa provi…bhe..ne risulta una bella voce VUOTA…
Era ora che si sfogasse e si aprisse un po’…..l’apertura sarà cià che la farà migliorare…
L condivido tutto quello che hai scritto specialmente legato a Elodie che risulta per tantissimi antipatica fredda calcolatrice e chi più ne ha più ne metta. Credo anch’io che lei abbia una sua interiorità problematica che non vuole esternare al pubblico ragion per cui spesso a questo atteggiamento un po’ aggressivo un po’ dominante un po’ freddo. Senz’altro dovrà aprirsi.
ciao gioc…probabilmente la tua è una disamina plausibile…
buona giornata..
bellissimo vedere i la rua con elisa e che fate vedere tutti i ragazzi della band , hanno talento è meritano il loro spazio e divertenti il momento di daniele alessio ne verrei vedere momenti di più cosi