Emanuele vs Michele

EMANUELE_MICHELE

Sfida finale, due ballerini si misurano per mantenere la propria maglia. Guarda le esibizioni e commentale

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

80 Commenti per Emanuele vs Michele

  1. Ale scrive:

    Ho girato giusto un attimo mentre parlava la oxa. Ma cos é diventata!? Sembrava un alieno!!! Quest anno non ho seguito molto e non seguirò nemmeno il serale.nessuno di particolarmente interessante,e i coach fanno sorridere sinceramente.all anno prossimo..forse…

    • Gioc scrive:

      Ok, il blog è aperto a tutti. Non capisco però perchè una persona che non intenda seguire il programma perchè nulla la soddisfa debba entrare nel blog solo per scrivere cose poco carine. Così come si astiene dal vedere il programma si astenga anche di scrivere, o no?

      • Ale scrive:

        Gioc hai detto bene,il blog é aperto a tutti e non per forza i commenti devono essere solo positivi.ho sempre seguito amici ,x quanto mi é possibile,e se quest anno, trovo che l edizione, sia piatta,senza talenti particolari e con gente a fare da coach e giuria,assurda,lo dico,chiaro?? Dimmi il senso di invitare un giudice straniero,che non capisce niente di quello che succede,

        • Redazione scrive:

          Non mi pare una novità! forse non hai visto che c’è una straordinaria interprete “simultanea” che si chiama Olga Fernando, la migliore in assoluto, che traduce ogni parola, però poi l’Ospite Straniero ha occhi per vedere e orecchie per sentire e valutare, senza considerare che è un Grande Artista e i grandi artisti sanno capire il talento , anche in lingua straniera!

          • Ale scrive:

            L ospite é un attore!! Non ha competenze in merito, può solo affidarsi a un suo gusto personale,come tutti noi,quindi…é inutile.così come é inutile la Ferilli,che é lì da anni. Se mettessero gente che se ne intende di canto e ballo, allora valuterebbero in maniera più obiettiva!!

            • Redazione scrive:

              un artista è un artista: di cinema, di ballo, di prosa, di canto…

              • Ale scrive:

                Quindi non sarebbe più sensato far andare un esperto di ballo o canto? Luca argentero,per dirne un altro, a cosa é mai servito? Ma dai fate ridere. Ovvio che non potreste mai dire che ho ragione..saluti

                • Redazione scrive:

                  non diamo mai ragione o torto a nessuno, ci limitiamo , alcune volte, a dare qualche spiegazione.

            • spider scrive:

              Ale a parte che si ci fossero’ più attori come Kevin Spacey in attivo, non per nulla ha vinto 2 Oscar e pure Golden Globe ma soprattutto è direttore di un teatro dili Londra “old vic Theater London” e questo parla per sè….. ;)
              Prima documentarsi poi eventualmente esprimersi….
              Dan,,più che d’accordo con te. :-)

              • Redazione scrive:

                ^___*

              • Ale scrive:

                Quello che hai scritto non é di senso compiuto

                • spider scrive:

                  Ale conosci il detto: “A buon intenditore poche parole” ?? ^^ Non credo buona ricerca del senso.

              • Vale scrive:

                Sì, infatti, prima di esprimersi è bene documentarsi.
                A tal proposito vorrei far presente ad Ale che la signora Olga Fernando non lavora solo al programma Amici, ma è interprete per il Festival del Cinema di Venezia e per stranieri ospiti in Italia.
                E’ bravissimaaaaa!!!!
                Libero di non apprezzare il programma, ma non di offendere!!!

                • Vale scrive:

                  Per stranieri ospiti in Italia intendo personalità politiche quali Obama, Mandela, Clinton, ecc…
                  Penso possa bastare!!!

              • Gioc scrive:

                Spiderno saevo che Spacey fosse direttore del Ol Vic! Teatro simpaticissimo e bei ricoe0rdi di gioventu’

        • Gioc scrive:

          Ale mi riferivo a fatto che affermi di nonaver seguito molto e non intendi seguire il serale ergo a cosa servono i tuoi commenti poco carini se non intendi seguire? In mancanza di conoscenza trovo che sia sempre superficiale esprimere giudizi. Parere mio ovviamente. Io seguodaytime e serale quindi posso permettermi di esprimere i mei pareri personali negativi o positivi.

          • Ale scrive:

            Gioc , ho scritto anche che l ho sempre seguito, ma é già qualche anno che mi delude. I commenti negativi,dovrebbero servire anche a migliorare/ migliorarsi,non credi? Ma é chiaro che ora é tutto fatto solo per gli ascolti. Io mi ricordo le prime edizioni, quella davvero sembrava una scuola, si studiava dizione,facevano recitazione,e tutti dovevano saoer fare tutto.ok che sono

            • Ale scrive:

              Cambiate le generazioni, ma quest anno, con il 99% dei cantanti che cantano in inglese, dimmi te cosa puoi capire.Sergio per esempio,é ovvio che non potrà mai interpretare un brano in italiano, e anche in inglese,così com é entrato,é rimasto!! L unico che secondo me ha fatto un vero percorso,é stato Alessio, quello napoletano.sembrava dovesse uscire il giorno dopo,invece é

  2. siciliana scrive:

    Buongiorno a tutti,purtroppo il sabato sera mi viene impossibile commentare la puntata insieme a voi. Sono riuscita a vedere tutta la puntata,ho saltato solo 2/3 sfide che questa sera andrò a rivedere su witty.Che dire? intanto mi accodo ad Arianna nel commentare le ragazzine urlanti del pubblico, potrebbero anche stare più calme,da casa si sentivano solo loro…SEGUE..

    • siciliana scrive:

      …Un pò più di contegno e magari non sarebbe male riavere il pubblico parlante. Per quanto riguarda la sigla iniziale mi è piaciuta moltissimo, le sfide fra coach un po meno. Speravo in un coinvolgimento superiore di Morgan, l’unico dei giudici che vale!I ragazzi?Tutti molto bravi ma Patrizio è quello che mi ha colpito di più,semplicemente fantastico..SEGUE2…

      • siciliana scrive:

        SEGUE2…l’uscita di Emanuele era scontata,immaginavo sarebbe stato il primo ad uscire, per me non meritava nemmeno di entrare. Non capisco nemmeno le sfida fra i coach, era meglio dare visibilità a chi si è esibito soltanto una volta invece che sentire i capitani cantare,anche se ascoltare Elisa,j-Ax e Nek è sempre un piacere…SEGUE3

        • siciliana scrive:

          SEGUE3..per fortuna non ho sentito Emma,ancora mi chiedo cosa ci sta a fare in mezzo a 3 grandi artisti, che ci azzecca? per il resto tutto molto piacevole,a parte ovviamente la Bertè che quest’anno ha trovato filo da torcere con J-Ax. Del resto avrò modo di parlare dopo la puntata di sabato prossimo. Buona giornata a tutti

  3. syd barrett scrive:

    stupenda la ballerina di roxanna…

    • spider scrive:

      Francesca…. :)))) però era che Ema è stato eliminato non la potremmo più ammirarla??!! :/

      • syd barrett scrive:

        buongiorno spider..non ci sarà più?….che peccato….se non ballerà perchè non farla cantare al posto di nek e jax…sarà migliore sicuramente…

        • Arianna scrive:

          Buongiorno Syd e spider :-))
          Quanto allarmismo! Calma, ballerà ballerà……. Non fa solo coreografie di latino americano, è bravissima oltre che molto bella ^_^

        • spider scrive:

          Ciao Syd :)
          Non so se ci sarà più temo tuttavia di no appunto perché è uscito il latinista…magari se assegnano qualche coreografia latini c”è qualche possibilità.

          Ahah :D Ehm io le metterei volentieri al posto della Ferilli cosi ci resta il bel vedere e soprattutto abbiamo una persona più competente in danza se dubbi ;)

          Sognamo caro Syd…. ^_^

      • Gioc scrive:

        Spider, guarda che anche Michele riesce a ballare coreografie della Titova e Francesca lavora con la Titova. Anch’io per strano che possa sembrare mi beo della sua bellezza e della sua incontestabile bravura e spero proprio di rivederla.

        • spider scrive:

          Ciao Gioc :))

          Ora che ci penso , si ricordo Michele che provava una coreografie di latino così come per altro Alessio. ;)

          A ayo punto le speranze non sono poi cosi remote :))))

  4. syd barrett scrive:

    quando si dice la differenza…canta elisa in qualsiasi lingua anche se non un gran pezzo ed è sempre piacevole..
    ascolti jax e nek e ti fanno venire effetti collaterali incontrollabili….

  5. Fabio scrive:

    Forza MIchele, Ferilli sei un mito!!!!

  6. Fabio scrive:

    Ieri sera Sabrina Ferilli è stata fantastica e obbiettiva, la numero 1

  7. ARIANNA scrive:

    Allora apparte che Michele e Emanuele sono bravissimi ma io apprescindere tutto ,che preferivo che nell ultimo ballo Emanuele dava piu energie ed fosse piu sicuro di se perchè secondo me non era sicuro xo io preferisco cosi che Michele <3 è rimasto e farlo scendere di piu sul palco al serale e , mah mi dispiace per Emanuele perchè e un bravissimo e secondo e meglio cosi ..

  8. Arianna scrive:

    Non so se commentare la puntata, non so se verrò pubblicata, perchè sinceramente complimenti non ne ho….e non saprei neppure da dove partire!
    1) Il pubblico: ORRENDO! Spero vivamente che qualcuno possa prendere dei provvedimenti. Fate di tutto per fare un buono spettacolo, e questo non lo è assolutamente!

    • Arianna scrive:

      ..non si possono riempire le gradinate di sole ragazzine impazzite, soprattutto in uno studio così piccolo, dove le loro postazioni si trovano così a ridosso del palco. Non si riesce a capire niente, non ci si può gustare nessuna esibizione, sia essa di canto o ballo, o commenti dei giudici o coach. Il niente assoluto!
      Mettete almeno un vigile a fare le multe!

      • Arianna scrive:

        2) I giochini per iniziare lo spettacolo sono alquanto demenziali. Complimenti a chi li ha ideati. Giá non li sopportavo lo scorso anno, ed i coach erano solo due, adesso con quattro la cosa è ridicola….al quadrato.

        3) Se il buongiorno si vede dal mattino…allora presumo che pioverà. La presenza di quattro coach è davvero ingombrante….

        • Arianna scrive:

          ….due per parte che si prendono a gomitate…fingendo di andare d’amore e d’accordo.
          Ma quando mai! E se poco mi frega di Emma, JAx o Nek, sono invece immensamente dispiaciuta per Elisa, che sia finita in questo calderone. Lei meritava di stare da sola (come lo scorso anno), ed essere giustamente valutata per ciò che è. Così invece c’è solo tanta confusione.

          • Arianna scrive:

            4) Morgan. Ma come, tutto questo puzzo per dire che quest’anno c’è anche lui e poi lo relegate ad un ruolo così minimo? Veramente assurdi gli autori.. Ma quando vi ricapita? Avete un elemento del genere tra le mani e non lo fate lavorare? Poi invece lasciate parlare Maria? O Jax? O Emma? O La Ferilli? Sarò dura io, ma davvero non capisco :-(((

            • Arianna scrive:

              …Avrei voglia di continuare, ma preferisco per adesso fermarmi qui, perchè mi sembra di essere l’Etna in eruzione :((( non vorrei bruciare qualcuno :-(((

  9. Lidia scrive:

    Mi ha fatto grande tenerezza l’aria rassegnata di Emanuele, già sicuro di andarsene. Giusto che andasse, ma povero!!!!

  10. Cora scrive:

    Tirando le somme della serata:
    per prima cosa pregherei in ginocchio di calmare ste ragazzine scalmanate.
    Quanto meno un po’ d’educazione quando parlano giudici e coach, veramente da casa non si sente niente.
    non si può tenere la TV a pieno volume per sentire qualcosa.

    • Cora scrive:

      Per secondo: già avevo molti dubbi su Neck e J-ax come coach, adesso ho la certezza della loro inabilità a gestire la squadra e a tentare di fare mosse vincenti.
      Le canzoni date ai ragazzi sono state abbastanza fuori luogo e nell’esibizione con Cristiano l’hanno messo in un angolino.
      Va bene lo “Zio” messo ovunque, ma in certe cose non si può sempre scherzare

      • Cora scrive:

        Terzo: quest’anno per me c’è una grande superiorità dei ballerini rispetto ai cantanti e questo primo serale me l’ha confermato.
        Coreografie bellissime, anche se da casa poco vivibili per il solito problema delle riprese parziali, ballerini tutti molto bravi e ben valorizzati.
        Cantanti mediocri, nessuno che eccella veramente, nessuno che mi abbia fatto dire: wow!

        • Cora scrive:

          Quarto: giudici
          Escluso Morgan che a me piace molto per la sua cultura non solo musicale (ricordiamo il commento su narciso) salvo la Bertè che ieri sera era in serata sì
          Ferilli come sempre (consiglio di darle un vocabolario d’italiano per capire le parole difficili a lei sconosciute)
          Oxa io non la sopporto, si crede deus ex machina.

          • Cora scrive:

            Ultimissima, poi non rompo più
            Non si possono evitare i giochini iniziali tra i coach per vedere chi incomincia: abbastanza squallidino
            E le esibizioni sempre dei capisquadra per dare un punto ai propri ragazzi?
            Non possono essere esibizioni fini a se stesse?
            La trovo una cosa poco corretta.
            Buona domenica a tutti!

            • Arianna scrive:

              Buongiorno Cora, concordo quasi su tutto ciò che hai scritto ^_^
              Wow, addirittura 5 osservazioni! Io ne avevo scritte 4 e ne trovo pubblicata solo 1 :-((

              • Cora scrive:

                ……..e mi sono trattenuta!
                Tu Ari sarai stata cattivissima.
                Ma nel complesso, sinceramente, il programma mi è piaciuto salvo le cose che ho sottolineato, poi se vogliamo fare altre critiche c’è n’è sarebbero, per la prima serata basta così!
                Mi sono spaventata nel leggere un “tuo” commento che poi ho scoperto non essere tuo, ma di un’altra ARIANNA

                • Arianna scrive:

                  Ahahahah! Veramente avevo scritto solo quello che pensavo, si vede che i miei pensieri non piacciono :-((((
                  Tu li hai letti però ^_*

    • Gioc scrive:

      Cora, ho chiesto di mandare una richiesta a Maria perchè intervenga: dopo 10 mn avevo voglia di cambiare canale per riposare il cervello!.
      Capisco l’entusiasmo delle giovanissime ma quando è troppo E’ TROPPO!

      • Arianna scrive:

        Gioc, devo per forza unirmi alla tua richiesta. E credimi, non è un problema di vecchiaia….non sopportavano neppure le mie figlie (:-(

        • Arianna scrive:

          Secondo me, qualcuno dovrebbe insegnare loro che c’è un po’ di differenza tra un concerto allo stadio ed uno spettacolo in tv……
          Perchè se non riescono a notare la differenza, dovrei dir che siamo davvero messi male :-((

  11. adry scrive:

    va beh….va behhh.. fin qui tutto bene. E’ la diretta di ieri sera che mi ha destabilizzata…

  12. Cora scrive:

    Michele / Emanuele
    Non c’è storia!
    Anch’io sono dell’idea che la Titova sia stata accontentata più che ampiamente.
    Michele tutta la vita ^_____^

  13. Annina scrive:

    Assolutamente Michele e sono strafelice per i blu, dei bianchi a mio avviso si salvano solo Lele e Alessio, trovo Gabriele bravo ma come tanti altri mentre do ragione a Morgan: Alessio ha l’attitudine giusta e primeggia anche tra i professionisti. Ognuno dei blu invece ha una personalità fortissima che emerge nelle esibizioni. Mi spiace per Elisa.

    • Gioc scrive:

      Gabriele sabato doveva essere molto emozionato perchè non ha ballato bene come invece fece prima di entrare al serale. Mi dispiace perchè lo trovo un ballerino piuttosto gradevole, con un bel fisico e un viso dolcissimo, anche se non è un grandissimo talento.

      • Cora scrive:

        Ma quel ballo in ufficio con quel sexi forzato,……..dai, potevano evitarglielo!
        Può essere un bel ragazzo, avere un bel fisico ed essere apprezzato per quello senza cadere in situazioni un po’ incresciose per i miei gusti!
        Garofalo ha fatto scuola con Elena, lasciamolo dov’è.

        • Gioc scrive:

          Cora, sfondi una porta aperta: queste coreografie sul sexy che talvolta rasentano anche un pizzico di volgarità non le apprezzo proprio, e non perchè sono una bacchettona ma semplicemente perchè per me la danza è bellezza e raffinatezza espressiva. Uno che si tocca i genitali non mi dice nulla, M:Jackson, FORSE, a parte che aveva un suo particolare stile

  14. Silvia scrive:

    Che schifo il serale di Amici non è in diretta, bello il fatto che non ci sia un televoto ed altrettanto OMG che la giuria dei 4 giudici (di cui una Sabrina Ferilli c’entra poco nulla!) siano altamente impreparati e spesso giudichino in base a non si sa nemmeno cosa dal momento che non esitano a contraddirsi un’esibizione dopo l’altra il pubblico non conta + nulla.. Bravi!!!

  15. Marzia scrive:

    Perché non è stago schierato fue volte Alessio? È il più forte tra i bianchi!!!!

  16. selvaggia scrive:

    Come al solito peparini grande quest’anno penso che sia tutto nelle sue mani piû degli scorsi anni quest’anno tutto sui ballerini i cantanti eloide e lele il resto bravini sergio sará bravo ma non mi piace e una volta tanto sono d’accordo con zerbi

  17. Gioc scrive:

    Emanuele questa sera secondo me è stato piuttosto bravo ma non ha mai goduto di grande simpatia credo o forse non si apprezza il suo stile e la sua eccessiva serietà. Certo lui non sarebbe sicuramente entrato a mio avviso se non si fosse infortunato Andreas quindi è chiaro che debba essere il primo ad uscire.
    Michele è più versatile comunque e anche piuttosto bravo.

  18. Fabiano scrive:

    Forse il commento nell’altro post si è perso o nn è stato approvato diciamo… Senza giudizi o altro, ci tengo solo a far notare che Michele non è stato fatto esibire da solo, l’unico fa tutti quanti, sia bianchi che blu, e poi è stato mandato anche al ballottaggio… Bah…

  19. spider scrive:

    Forza Michele!!! Carina la coreografia poi la canzone e favolosa!! ^_^

  20. Fabiano scrive:

    Ma Michele tutta la vita… La Titova è stata accontentata, un latinista è arrivato al serale ma adesso anche basta… Che Rimanga Michele e che venga schierato di più al prossimo serale perchè se lo merita proprio.