Elodie canta “La cura” di Battiato e Cristiano ribatte con “Per me è importante”
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
scusate ,ma quante puntate registrano il sabato,già si sa chi esce sabato no no non mi piace per niente, io non ve lo dico chi è ma sarete sorpresi!!
Hai ragione si perde il gusto delle sfide
concordo con morgan sul giudizio sulla cura..per me è stato uno scempio totale…
cristiano meglio se cantava da solo che male accompagnato come ho scritto qualche giorno fa.
Giusto Syd, Cristiano è stato coperto dalla voce di Nek e i discorsi di Jax che c’entravano come il cavolo a merenda :-(((
Avrebbe fatto meglio da solo……
Il Rap di Ax era carino ma completamente fuori luogo e non adatto alla canzone.
Era un rap per le sue canzoni.
Cristiano ha cantato bene ma la canzone non è stata troppo originale contrariamente
a quella dei bianchi con Elodie spaziale e le due coach l’hanno fatta risaltare.
Purtroppo mi sono piaciuti poco entrambe.
Nell’esibizione di Elodie, Emma era di troppo ed Elodie eccessivamente pesante. L’unica positiva Elisa.
Nell’esibizione di Cristiano, Nek lo ha coperto un po’ mentre Jax dopo una settimana di ferie (non si è mai visto ), pensavo tirasse fuori qualcosa di meglio.
Sarebbe bello far “gareggiare” solo i ragazzi…
Elodie bravissima emma ed elisa hanno fatto di tutto per metterla in luce non si può dire lo stesso del povero cristiano che é stato ammazzato dai suoi coch
Per me meglio l’esibizione dei bianchi perché ho visto più amalgama. ;)
Cri sto pezzo doveva farlo da solo, Neck troppo ‘egocentrico’ mentre J-Ax era meglio a non mischiarsi :D…
Non capisco perchè per Elodie è stato trasmesso un filmato….Cristiano è bravo ma continuano a assegnargli pezzi che non fanno per lui…E dategli dei pezzi per cui gli si accenda il fuoco nell’anima e negli occhi e poi vedrete che lavoretti coi fiocchi che sa fare. Propongo anche un duetto con Morgan. Sarebbe molto interessante
I filmati non sono stati solo per elodie anche lo scorso anno ci sono stati filmati sui ragazzi
Sicuramente ho preferito i bianchi e parlo dell’esibizione nel suo complesso
Nek e J ax troppo “importanti” rispetto a Cristiano, il pezzo mi era piaciuto molto più nelle prove viste nel pomeridiano.
Elodie anche se cristiano mi piace
bellissima esibizione della Cura con un accompagnamento di Elisa e Emma molto raffinate. Vorrei dire a Emma che lei ha una belle voce e non serve che debba sempre arrivare a toni altissimi con bocca da tonsille, specialmente in un brano come La cura, brano dolcissimo e molto emozionante.
Piacevole anche Cristiano ma trovo sia stato un po sovrastato da Neck-
Sono completamente in disaccordo con te Gioc. Morgan ha capito tutto.L’egocentrismo di Elisa ed Emma ha lasciato poco spazio ad Elodie che ha cantato meno di Cristiano.La voce di Nek si e’ impastata benissimo con quella di Cristiano senza mai sovrastarla.Battiato e’ come Lou Reed, e ‘ ininterpretabile .Elodie non mi entusiasma .E’ voce vecchia e gia’ sentita.De gustibus.
Olivia, come dici “de gustibus”! Non dico che siano state perfette però personalmente, forse perchè amo molto questo brano, mi hanno emozionata.
Franco Battiato e’ cantautore che non lascia trasparire una forte emotivita’ quando si esprime.”Battiatose” sono state anche le sue pupille spirituali,la voce altisonante e fredda di Alice e in quanto a registri vocali l’intramontabile Giuni Russo,interpreti difficilmente campionabili.Io personalmente avrei lasciato stare Battiato.Ma l’emozione e’ soggettiva.
Sono coetanea di Battiato e sono cresciuta con la sua musica. Secondo Braga bisogna “stravolgere” i brani ma io non condivido assolutamente perchè ritengo che si debba rispettare la creazione e l’idea musicale dell’autore. Si può tentare di farlo proprio senza stravolgere; penso che questo sia stato l’intento di Elisa con Elodie. Ovviamente può piacere o meno.
Gioc, beata te che le hai trovate brave…addirittura raffinate…. A me non sono piaciute per niente.
Tra le due esibizioni, forse ho peferito quella di Cristiano.
Perchè penso che nella stessa misura in cui il brano La Cura era più bello dell’altro, altrettanto malamente è stato rovinato.
Arianna, mi dispiace ma io mi sono, malgrado tutto, emozionata. La raffinatezza l’ho attribuita ad Elisa che ho trovato molto delicata, meno purtroppo ad Emma che come sempre ritiene necessario salire eccessivamente per imporre la sua voce. Elodie ha cercato di “sensibilizzare” forse un po troppo ma a me è piaciuta lo stesso.
Capisco :-))) beh, su Elisa sono pienamente d’accordo. Avevo scritto alcune cose anche riguardo lei, ma i miei post sono volati…..sai, la primavera….
ciao gioc…ovviamente rispetto la tua opinione ma sulla bella voce di emma avrei più di un dubbio…
Syd, forse mi sbaglio ma penso che se Emma smettesse di pensare che deve per forza urlare per farsi valere potrebbe fare delle belle interpretazioni in quanto credo che abbia comunque un bel timbro.
Togliendo i direttori artistici (j-ax boh…) nn mi sono piaciuti molto nessuno dei due
La penso come te Fabiano…..