Loro stanno provando con un contributo elettronico e lei si raccomanda che sia fatto come si deve se no non aiuta ma penalizza.
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
spider buongiorno…
sono curioso e cerco di conoscervi meglio…rivolgo anche a te la stessa domanda di L…
hai sempre e solo seguito amici o ti sei interessato ad altri prog della sig.de filippi..
anche te ringrazio per la disponibilità che dimostri nel rispondere alle mie domande..sei una persona perbene..perdona quello screzio dovuto alla mia mal riuscita ironia..
Ciao Syd :-)
Lo screzio é stramorto e sepolto ^_^ Anche per me é un piacere condividere ma sopratutto imparare da gente come te che ripeto il concetto ammiro per la sapienza e la vasta cultura musicale -> grande Syd :)))
Detto cio’… Ogni tanto quando capita mi guardo c’e posta xte ma sempre meno….direi che Amici prenda decisamente il sopravento ^_^
L buongiorno…
ma oltre ad amici sei una fan assidua anche degli altri programmi della sig.de filippi?..
conosci masami akita & eiko ishibashi disco:kouen kyoudai..
buona giornata…
Buongiorno a te Syd!
No..non sono assolutamente fan dei programmi della tv odierna (Redazione sorry)…in realtà non amo i vip, non amo il gossip, non amo i litigi in tv, non amo la commercializzazione e potrei andare avanti ore ad elencarti le mie intolleranze da brava “Rompi”! ^^
Quindi mi trovi qui assolutamente per caso.. ahhahh…
e tu?
già spiegato che questo è un blog di Amici, adesso vi siete conosciuti e complimentati, stop!
o donna..
ti immagino vestita di frantumi iridescenti..di gocce d’acqua al sole..
quando bevo dai tuoi occhi filamenti di stelle e risvegli da polari notti eruttano mirabili in me fantasiosi arcobaleni e si prosciuga l’anima mia evaporando verso cieli.
quando mi disseto in te mi diluvia la notte meraviglie e mi spalanca paradisi schiudendomi i cancelli.
xArianna
Ciao Ari :))
Volevo chiederti cosa ne pensi di Bob Dylan ^_^ Sappi che lo sto seriamente scoprendo ora (cioé prima mi capitava di ascoltarlo ma diciamo non ci davo molto peso ecco).
Rimango incantato, mamma mia che artista che mi sono perso xanni e anni… *-* Da amatore di pop a passare al folk rock/country rock non é da tutti i giorni
….
Conoscevo sin da piccolo il pezzo: Blowin’ in the Wind credo sia uno dei pezzi simboli di Dylan e non solo ;-) Riascoltarla ora da grande con consopevolezza di ascoltare proprio quella canzone mi emoziona tantissimo!! Molto carina pure : Mr. tamburine man e the times they are a changin ^_^
Chapeau davanti a persone che come lui hanno fatto la storia della musica e che hanno avuto coraggio e dedizione andando avvanti anche contro convenzioni sociali e musicali pur di seguire i probrio obbietivi / sogni -> Anche perché se no ci saremmo persi vere e probrie opere d’arte a mio avviso ^_^
Tu che dici?
ps. dimenticavo…
Per altro almeno le canzoni che ho ascoltato fin’ora sono acustiche quindi potrei teoricamente accompagnarle con qualche accordo a la chitarra :)))
scusa l’intromissione spider…lui è il mito…..
il nostro dylan è de gregori….ascoltalo nel suo amore e furto…omaggio in italiano al mito..
buona giornata spider..
Wow spider, Bob Dylan….
Io lo adoro ^_^ credo sia praticamente impossibile non apprezzarlo. Lui rappresenta un pilastro della musica folk rock, al quale tutti i cantautori dovrebbero ispirarsi secondo me….
Bellissimi i brani che tu indichi….ma io ne amo uno in particolar modo….Man in the long black coat…
Non so da dove tu possa ascoltarlo…..
…se posso, io ti consiglierei lo stereo. Credimi…..i grilli…..sono stupendi ^__^
Lui è comunque molto “essenziale”, perciò se sai usare una chitarra classica, certo che potresti cimentarti in qualcuno dei suoi brani…
Buon lavoro :-))
Ah, a proposito di cappotti…..non c’entra niente con quello di sopra, ma….che dire del grandissimo Leonard Cohen?
Eh già Ari… come non aprezzarlo? ^_^
E Cohen un grande proprio *-*
Ho cercato il pezzo nel frattempo… molto bello Ari :) La versione che ho ascoltato non so pero’ se sia proprio l’originale visto che non era prettamente stile chitarra acustica (tipo mr tambourine man) xintenterci ;-) Magari sbircio su altro… cmq sia, emozioni pure con Dylan :) :) :)
caro spider sapessi quanta buona musica purtroppo sconosciuta esiste…nel mio piccolo cerco di condividerla con voi.
Eh… posso solo immaginare… ^_^ Cmq ho intraletto un tuo post rivolto ad Arianna in qui nomini Donovan….cavoli pure lui un artista d’altri tempi (ha qualcosa del Dylan xro’ eh??) La sua “catch the wind” é formidabile *-* Per altro anche lui é sulla strada della mia ri-scoperta a 360° musicale :)))
Dallo stadio…………. all’underground = da Zerbi………….a Braga
Curiosissima *____***
La Rua si cimentano con l’elettronica, e chi arriva in sostegno? Emma…..wow!
arianna buongiorno…credo siano una perfetta combinazione…ho ascoltato le prove e per me è un totale disastro..farli esibire in un prog musicale in prima serata è allucinante…poi magari vinceranno il talent ma non cambierà la mia opinione su di loro..
arianna ti devo ringraziare perchè sei stata capace sin dal primo momento che ho scritto in questo blog per altro motivo a suscitare in me interesse per il prog,non mi hai fatto sentire estraneo,ed è piacevole discutere e condividere musica con te,peccato non aver visto da prima,ma sai vedendo i vincitori e ascoltando qualcosa capivo che non era musica che mi interessava.
ma ho notato che probabilmente sono proprio quelli che non hanno trionfato ad avere maggior talento..ho ascoltato i vari ragazzi di amici che hanno partecipato a sanremo nell’esibizione di apertura del prog..non tutti mi hanno entusiasmato ma mi è piaciuta la voce di questo spadaccino di cui ignoravo l’esistenza..ho ascoltato un pò su youtube e non è malvagio..vero?
donovan è il nome dell’artista..ma credo che se lo cerchi su youtube non avrai la giusta cognizione della sua bravura..non ci sono i dischi..
mi hai detto che trovi in altro modo..se riesci ascolta qualcosa da questi dischi:barabajagal..
sunshine superman..a gift from a flower to a gardner..pied piper..hms donovan..mellow yellow…se ascolterai qualcosa da qui capirai…
ignoravi l’esistenza? E stato il vincitore della edizione 2004/2005!Lo trovi sul sito nel come eravamo
grazie dani…come avrai sempre letto seguo da poco amici…andrò a documentarmi…comunque ha una buona voce…diamo il giusto merito quando c’è…
buon lavoro….
ho letto e visto il video della premiazione..mi sbagliavo pensavo fosse uno dei tanti partecipanti al talent…faccio mea culpa…
Syd
Mi spiace per te, ma non credo che i La Rua vinceranno :)))
Non devi ringraziarmi di niente, fa molto piacere anche a me parlare di musica. È qualcosa che riempie la mia vita, e che purtroppo posso ascoltare solo come fosse un hobby e a scappatempo…visto che i miei impegni sono di tutt’altro genere :-))
….ho ascoltato inTrader Home, capisco che non possano piacere a tutti, ma io trovo quei suoni fantastici….grazie ^_^
Mi sono scaricata un tot di album di questo Donovan, credo che dovrei acquistarne uno, sono davvero bellissimi wow!!!
Sono contenta che tu abbia apprezzato Antonio Spadaccino. Uno dei migliori, se non il migliore, uscito da Amici.
….secondo me con quella voce può fare di tutto….più di ciò che ha fatto e sta facendo. Solo non credo che scriva canzoni per conto proprio, quindi deve “affidarsi” agli altri…..
arianna ho notato la voce di questo ragazzo..ed è notevole..non so se ha avuto successo ma non è questo che conta per un artista che ricerca la qualità e non il consenso generale..non ascoltando radio non so se lo si sente..ho visto su youtube ed alcune cose mi son davvero piaciute..tu puoi aggiungere qualcosa che possa sapere?
ci sono artisti che hanno fatto storia..dylan..cohen..il donovan…
arianna hai mai ascoltato tim buckley padre di jeff?…
tim buckley…disco:live at the folklore center..
una voce paradisiaca…
In questo brano mi piacciono molto. Staremo a vedere. Emma che consiglia e parla di elettronica mi fa strano…
Abbiate pietá la titova non la si può sentire! Pronuncia inglese terribile ditele che se non sa contare in italiano lo faccia in russo
Per me la Titova è una brava insegnante come tutti gli altri, chi più chi meno. Mi sono stufata di leggere questo appunto sulla cattiva pronuncia di alcune parole o numeri della Titova! Ascoltiamo da anni la pronuncia di Garrison, ora contestiamo quella della Titova. Provate a parlare russo o altre lingue bene come la Titova parla italiano……Ok?
Hai ragione Gioc, infatti penso farebbe meglio a contare in italiano, dal momento che lo parla benissimo.
Al limite sarebbe meglio in spagnolo, soprattutto vista l’origine dei balli latino americani…..
Ari, forse lei è abituata così da tanti anni e le viene automatico, ma è davvero importante? Se analizzassimo come parlano alcune persone IN ITALIANO – non faccio nomi – ci sarebbe da scandalizzarsi molto di più secondo me!
Gioc :-))))))
No, non è assolutamente importante….ci mancherebbe….
Io penso, nessuno le chiede di parlare in inglese o chissà quale altra lingua….sono solo quattro numeri…anche un bambino riuscirebbe a farlo in maniera più adeguata…
Capitolo chiuso. Anche perchè a questo punto, non penso che lei cambierà ^_*
Gioc, l’avevo fatto notare anch’io a Selvaggia parecchio tempo fa, ma la mia impressione, siccome continua a ripeterlo, è che a lei la signora Titova stia particolarmente antipatica e allora si attacca a questa sciocchezza.
Parla bene? É da anni che é in italia! E parlavo che non si può sentirla contare in inglese conti in italiano che é meglio….
Vai Gioc!!!! Sono con te!!!!
Tanto di cappello a chi, oltre alla propria lingua madre, ne sa parlare delle altre….anche male, non importa!!!
Ho una grandissima ammirazione per chiunque impari nuove lingue…e PROFONDISSIMA ammirazione per quelle persone che parlano e si buttano nelle situazioni pur non padroneggiandola bene! Bravissimi!!!! Altroché!