La storia di Elodie

ELODIE STORIA

L’allieva parla con Marcello e ripercorre con lui i momenti più significativi vissuti per arrivare fino a qui!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

19 Commenti per La storia di Elodie

  1. mori scrive:

    Briga alla radio non l’ho mai sentito. E la radio la ascolto tanto in macchina.L’ho visto qualche volta in TV ospite di qualche spettacolo. I The Kolors sì che si sentono eccome! Alla radio, in Tv, al supermercato…adesso speriamo esca un nuovo singolo però, così da cambiare!

  2. mori scrive:

    A me Elodie e Sergio non piacciono tanto, perchè li trovo dei puri esecutori ed entrambi hanno lo stesso identico atteggiamento in quasi tutte le canzoni: lei sempre attaccata all’asta e lui che allunga sempre la stessa mano per ogni cosa che canta. Sergio l’ho apprezzato per simpatia nei brani vivaci. Lei l’ho apprezzata nella canzone di Moro, che se la cantasse lui…….

  3. syd barrett scrive:

    L buongiorno..sto vedendo amici solo da pochi mesi e sto cercando di imparare a conoscervi un pò tutti.. anche tu segui questo talent e scrivi nel blog da molto tempo? ho letto le tue impressioni o meglio la tua recensione su elodie e la condivido..qualcun altro che ti piace particolarmente anche delle passate edizioni c’è?

    • syd barrett scrive:

      L..continua..
      lamontagne è una delle più belle voci mai ascoltate..trouble..till the sun turns black e gossip in the grein sono dischi assolutissimamente da avere e da ascoltare…poi ne ha fatto uno diverso genere psichedelico( sono amante di questa musica) ed è molto bello…si chiama supernova…potresti ascoltarlo se ti incuriosisce..
      buona giornata L

      • L scrive:

        Ciaooo :)
        ho app ascoltato i trader home! ..e non so perchè ma mi ricordano un po’ i cowboy junkies (tipo crescent moon) ..belli però! mi piacciono thank u!
        Stasera provo ad ascoltare Supernova molto volentieri!^^

        No, io non è da tanto che commento qui nel blog…dall’anno scorso…mi piacevano i the kolors xchè avevo voglia di musica carismatica, leggera e allegra!

        • L scrive:

          Quest’anno no ho grosse preferenze…
          Mi piace la verve di Cristiano…e anche se a tanti risulta arrogante a me garba :) (anche se è altalenante ed in alcuni pezzi non mi fa proprio impazzire) …Sergio ancora non mi dà emotivamente quello che è “necessario”…assolutamente bella voce e potenzialità ma non mi arriva completamente (anche se ultimamente ha eseguito bene!)

          • L scrive:

            Per la danza:
            Mi ha colpito Michele ultimamente…ed in alcuni pezzi mi ha proprio coinvolto…(ed è tutto dire perchè neppure io sono una amante della danza….mi piace molto vederla…ma superficialmente..purtroppo nn sono competente) …e mi piace Patrizio! Mi danno anche un senso di semplicità ed educazione che non guasta :)

  4. selvaggia scrive:

    Quest’anno nessun cantante che spacca molto meglio i ballerini e non trovo giusto che in giuria non ci sia un esperto di ballo

  5. Arianna scrive:

    X Syd
    Ho ascoltato i Mellow Candle, molto bello il disco…..mi ricorda un po’ la musica Celtica, che a me piace molto.
    Fino a qualche anno fa avevo dei brani scaricati su Playlist, ma adesso non ho più niente e non ricordo i nomi dei musicisti :-(((( non so come ritrovarli.
    Non erano rock band, ma brani strumentali….tipo fiabeschi… incantevoli ^_^

    • Arianna scrive:

      Syd ho letto la tua poesia sull’essere se stessi, molto bella, tu scrivi molto bene, ma se posso permettermi, non la condivido a pieno.
      Una cosa è il sarcasmo, un’altra è l’ironia.
      L’ironia è espressione di intelligenza vivace, molto amata dagli antichi Greci. Non dimentichiamoci, è proprio grazie a loro se nel mondo esiste una cultura vivace, saggia e fondamentale.

    • syd barrett scrive:

      arianna buongiorno…allora visto qualcosa della puntata di sabato?…non male cristiano con perfect day vero?joshua non sembrava in gran vena sbaglio?…scandaloso secondo me è stato preferirgli i la rua..passi per i giudizi di nek e jax di cui non nutro grande stima ma da elisa mai mi sarei aspettato tale decisione…non trovi?

      • syd barrett scrive:

        arianna se ti son piaciuti i mellow dovresti ascoltare i trader horne disco:morning way..quello con 15 track ognuno intervallato da jingle fiabeschi..poi se già non lo sai ti farò conoscere donovan menestrello e fiabesco…
        le mie poesie non sono certo verbo…certo che puoi non essere d’accordo ci mancherebbe.
        buona giornata cara…

        • Arianna scrive:

          Ciao Syd ^__^
          Non conosco i Trader Home e neppure questo Donovan (è un nome?), li cercherò volentieri…..
          Ho visto la puntata di sabato. Cristiano mi è piaciuto abbastanza al piano in Perfect Day. Sono contenta che non abbia stravolto il brano, nell’insieme l’ho trovato credibile….
          Per Joshua mi dispiace, in quanto non lo trovavo male come cantante…

          • Arianna scrive:

            ….Di sicuro assai meglio dei La Rua, ma anche del ballerino Emanuele.
            A conti fatti, non so che senso avrebbe avuto, perchè in reatà non avrebbe mai potuto vincere, comunque sia avrei preferito avere lui al serale piuttosto che i due che ti ho detto….pazienza…

            • Arianna scrive:

              …per quanto riguarda i direttori artistici, io sinceramente non credo che abbiano scelto in completa autonomia.
              O meglio, magari a grandi linee avranno avuto pure qualche preferenza, tipo due o tre elementi, per il resto credo che ci sia stata una certa influenza da parte dei proff.

              • Arianna scrive:

                …per intenderci….nonso quanto Elisa apprezzi La Rua, o Emanuele, o altri… Non so se mi sono spiegata :-))
                Ciao

  6. Marg scrive:

    E’ solo una mia impressione o questi ragazzi sono tutti un po’ anonimi? Soltanto Sergio e Elodie spiccano un po’ dalla folla. Quest’anno manca un Stash o un Briga, l’uno per bravura, l’altro per spocchia, ma almeno non erano banali..

    • Arianna scrive:

      Marg, non dirmi che senti la mancanza di Briga :-(((
      In effetti, credo che su tutti spicchino Sergio, Elodie….e forse forse…anche Cristiano. Vorrei sentirlo al serale per capire come esce fuori il ragazzo :-)

  7. Arianna scrive:

    Diciamo che il suo percorso è stato un po’………tutto un pianto…….va beh….